Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

Onestamente é una delle piú brutte sensazioni che abbia provato in vita mia in materia di sport...

Non credo riusciró mai a riprendermi.

Non ci voglio credere, é un qualcosa che non mi spiegheró mai e poí mai.

 

Ci credo. 

 

Resto dell'avviso però che Rodgers l'abbia gestita malissimo nel quarto quarto facendo camminare troppo poco il cronometro. 

Forse anche sull'ultimo drive ( quello concluso con il field goal che è valso l'overtime ) si poteva rischiare qualcosina in più utilizzando i timeout  che se non sbaglio erano ancora 3 provandola a vincere.

Oltretutto loro avevano in campo uno stoico Sherman che però aveva un problema al braccio e nonostante questo non ricordo un singolo lancio verso di lui in quei momenti.

 

Poi vabbè se sull'onside kick  è stato un mezzo miracolo, sulla trasformazione da 2 pt Wilson è stato posseduto dallo spirito del culo di Eli. 

 

Comunque ad oggi, a 13 giorni dal grande ballo, mi sento di dire che si giocherà tutto sulla difesa che BB riuscirà ad organizzare contro Lynch. 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Superbowl peggiore non ci poteva essere :siciao:

 

A parte gli scherzi, spero dia grande spettacolo e ci tenga incollati al pc

Repeat di Seattle o 4o di Brady?

 

Brady è già entrato nella storia. Superbowl o no, bisogna dargliene atto, un giocatore SPLENDIDO.

Comunque vada, simpatie a parte, rimane lo sport più bello del mondo, hands down proprio.

 

:inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites

DINASTIA,

c'è solo una parola per inquadrare questi Patriots, la loro organizzazione, un coach che definire genio non è esagerato, il cui QB è primo in qualsivoglia statistica (come facevano notare ammirati da studio), un DNA (o mentalità vincente, chiamatela come preferite) marchio di fabbrica indelebile.

 

Nel tempo sono cambiati gli uomini di contorno (e che contorno!) ma l'asse BB-Tom ha continuato a mostrare la via :inchino

 

Che dire? 6 partecipazioni al Superbowl in 13 anni, in-cre-di-bi-le, null'altro da aggiungere

 

Solo tanta invidia e faziosità possono rendere cechi di fronte a questa meravigliosa continuità di risultati, a questo (forse) irripetibile dominio protrattosi così a lungo (in uno sport come il Football ed in un contesto come l'NFL, tra l'altro, dove tutto viene triturato nell'arco di pochissimo tempo).

Capisco tifare per altre squadre, capisco pure tifare contro (ci mancherebbe) ma non voler riconoscere tutto questo o ridurlo a mero culo/imbroglio è davvero triste :facepalm:  .

 

Per dire, facendo un parallellismo con il calcio, l'essere tifoso interista non mi ha impedito di riconoscere al tempo la grandezza/innovatività del Milan di Sacchi e a seguire il ciclo del meno rivoluzionario ma stravincente Milan di Capello (i cd Invincibili) oppure per restare in epoca un po' piu' recente la forza ed il dominio pluriennale della Juventus di Lippi.

Squadre e personaggi probabilmente odiabili, ma pochi cazzi, dinastie ipervincenti che resteranno nella storia del loro sport.

Proprio come questi Patriots.

 

Partiamo sfavoriti contro Seattle (voglio vedere chi può negarlo :mazzzzz: ) ma anche quest'anno chi vuole vincere deve fare i conti con noi.

 

Comunque vada tra 2 settimane, ancora una volta grandissimi Patriots :sbrilluccico

dedo sei un grande.

 

per favore ti scegli un avatar? grazie, ti voglio bene

Link to post
Share on other sites

C'era bisogno di mettersi a sgonfiare i palloni, per vincere contro i Colts?

 

 

 

 

Leggevo su twitter che i palloni della gara vengono sorvegliati per regolamento dagli officials NFL. 

 

Comunque c'è anche chi parla di gran burla... :asd

Link to post
Share on other sites

dedo sei un grande.

 

per favore ti scegli un avatar? grazie, ti voglio bene

 

Tony, mi prendi in giro?

sai com'è ogni tanto non sono così sicuro di essere sintonizzato sulla stessa lunghezza d'onda, a livello comunicazione, con voi ggggiovani

 

causa età, rincoglionimento crescente, mica per altro eh :ok21te:

 

anyway, rispetto all'avatar......... ehem..... non sono capace :ashamed0006: .....

 

ho provato ad inserire una foto (la mia peraltro, giusto per esorcizzare i miei 45 anni dimostrando che dopotutto non sono ancora un anziano da rottamare :asd ) ma mi dice che le dimensioni son troppo pesanti

 

qualche anima pia può darmi qualche dritta magari utilizzando il mio topic di presentazione (Ciao, mi presento del 31/12) così non intasiamo altri lidi con comunicazioni di servizio tipo qta che non interessano a nessuno

Thanks!

Link to post
Share on other sites

grazie.

 

leggendovi mi è tornata la voglia di vedere il football, e ieri ho assistito a un match favoloso come gb-seattle.

 

non so bene per chi tifavo, in realtà volevo solo la squadra migliore per sconfiggere i malvagi bostoniani che sono sicuro avrebbero vinto, avendo una finale ridicola quasi fossero i cavs del cliente di cesare ragazzi.

 

e ora spero proprio che la legion of boom si porti a casa la testa del signor Bundchen.

 

mi spiace per Rodgers, però. secondo me però tutti a GB, coaching staff compreso, hanno avuto un po' il braccino. al netto dell'errore di bostick.

Link to post
Share on other sites

Dispiace per i tifosi Packers, ma che goduria :asd nemmeno il miracolo di Sherman l'anno scorso con i 49ers se non sbaglio, mi fece gasare così, speriamo che il continuo sia lo stesso :asd il SB sarà durissimo, con una prestazione del genere lo vediamo col binocolo anche con una super difesa come quella di ieri. Innanzitutto occorre recuperare i 2 infortunati senza cui la partita si fa ancora più dura, poi bisogna trovare altre soluzioni allo sperare che Lynch vada in Beast Mode.(a proposito, ho rivisto il down in cui corre con gli avversari addosso, onnipotenza fisica) e infine Wilson, che continua a stupirmi, ha cacciato dal cilindro un lancio all'OT dopo una partita pessima e una pressione abnorme visto che avrebbero attribuito a lui la sconfitta, deve svegliarsi prima, perché con i Patriots non puoi permetterti di non giocare per 3 quarti.

 

Menzione speciale ai Packers, grande squadra che ha un gioco fluido, equilibrato e capace di tenere testa anche alla fisicità di Seattle, con un Qb che non esito a mettere in top 3 del momento e che probabilmente nel complesso dei 60 minuti meritava la vittoria (anche se han commesso certi errori imperdonabili).

Agli amici bostoniani auguro un buon SB possibilmente senza chiagnute dopo 2 minuti di gioco :asd

Link to post
Share on other sites

Dispiace per i tifosi Packers, ma che goduria :asd nemmeno il miracolo di Sherman l'anno scorso con i 49ers se non sbaglio, mi fece gasare così, speriamo che il continuo sia lo stesso :asd il SB sarà durissimo, con una prestazione del genere lo vediamo col binocolo anche con una super difesa come quella di ieri. Innanzitutto occorre recuperare i 2 infortunati senza cui la partita si fa ancora più dura, poi bisogna trovare altre soluzioni allo sperare che Lynch vada in Beast Mode.(a proposito, ho rivisto il down in cui corre con gli avversari addosso, onnipotenza fisica) e infine Wilson, che continua a stupirmi, ha cacciato dal cilindro un lancio all'OT dopo una partita pessima e una pressione abnorme visto che avrebbero attribuito a lui la sconfitta, deve svegliarsi prima, perché con i Patriots non puoi permetterti di non giocare per 3 quarti.

 

Menzione speciale ai Packers, grande squadra che ha un gioco fluido, equilibrato e capace di tenere testa anche alla fisicità di Seattle, con un Qb che non esito a mettere in top 3 del momento e che probabilmente nel complesso dei 60 minuti meritava la vittoria (anche se han commesso certi errori imperdonabili).

Agli amici bostoniani auguro un buon SB possibilmente senza chiagnute dopo 2 minuti di gioco :asd

 

Fino al Superbowl ( e forse oltre ) "amici"?!

amici no conosco !   :mazzzzz:  :fuckahah

Link to post
Share on other sites

 

 

mi spiace per Rodgers, però. secondo me però tutti a GB, coaching staff compreso, hanno avuto un po' il braccino. al netto dell'errore di bostick.

Secondo me invece non si è trattato di braccino

 

semplicemente hanno commesso il più grande ed imperdonabile errore in questo meraviglioso sport: pensare di avere già vinto prima che l'ultimo secondo dei 60 minuti fosse scoccato....

Link to post
Share on other sites

 

@@swaggy_g,  sei un grande.

 

per favore ti scegli un avatar? grazie, ti voglio bene

 

Aaaaaah ok, allora avevo intuito giusto, mi stavi prendendo per il c.......

 

E io che gongolavo B)

 

a 45 anni :zitto

 

che pirla :vedolestelle

Link to post
Share on other sites

Secondo me invece non si è trattato di braccino

 

semplicemente hanno commesso il più grande ed imperdonabile errore in questo meraviglioso sport: pensare di avere già vinto prima che l'ultimo secondo dei 60 minuti fosse scoccato....

mmm non so...secondo me a livello offensivo si sono un po' accontentati...hanno pensato più al cronometro che a fare un td che avrebbe uccisio la partita...mia impressione, cmq...

Link to post
Share on other sites

mmm non so...secondo me a livello offensivo si sono un po' accontentati...hanno pensato più al cronometro che a fare un td che avrebbe uccisio la partita...mia impressione, cmq...

 

Su questo non c'è dubbio, Rodgers sembrava piuttosto contrariato nel post-match riguardo le chiamate provenienti dalla sideline nel secondo tempo.

Link to post
Share on other sites

Per me invece paradossalmente dovevano essere ancora più conservativi nel finale, Rodgers ha lanciato due incompleti fermando il cronometro con due corse avrebbero mangiato un minuto in più, lasciando pochissimo tempo a seattle.

Link to post
Share on other sites

 

 

"t's going to be a missed opportunity that we're probably going to think about the rest of my career. We were the better team today and we played well enough to win and we can't blame anybody but ourselves."

 

- Aaron Rodgers

 

:Cry:

Link to post
Share on other sites

So che non frega a nessuno, ma se i Broncos prendono Gary Kubiak (amichetto di Elway, suo OC nei SBs vinti) significa che parte il rebuilding a lunga scadenza e tengono Manning in transizione solo per fargli fare il record di yds.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.