Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Patriots hanno ravis, hightower, collins, ninkovic, browner... insomma hanno qualcosa anche se non sono eccelsi.

I colts anche prima di oggi non mi danno l'idea di essere una corazzata anzi, hanno un buon parco ricevitori e luck che gli risolve molti problemi, ma le linee sono inesistenti, le corse inutilizzate per mancanza di personale e la difesa ha grosse lacune.

 

Nonostante tutto sono arrivati ad un passo dal superbowl.

Link to post
Share on other sites

Cioè su 11 sono in 7 a creare problemi? Numericamente quasi il 70% della difesa è scarso...

 

Ma non è detto che siano tutti e 7, secondo me è in quei 7, ognuno dei quali dà un contributo che però, nel complesso, non è ancora sufficiente.

 

Cioè, se la secondaria fa pena, se i 7 fan pena, l'OL è incapace di tenere (Luck è perennemente sotto pressione, stasera) il parco ricevitori è modesto (Hilton è veloce quanto si vuole, ma è un nanerottolo con una percentuale di drops imbarazzante, e il WR2 è un rookie...), i RB praticamente inventati dal nulla (Herron ha fatto 2 fumble contro Cincy e Tipton è undrafted), come diavolo han fatto i Colts ad arrivare all'AFC Championship? :asd

 

EDIT. Va detto che secondo me, se avessero incontrato gli Steelers invece di Cincy, sarebbero usciti al primo turno...

 

Poi ripeto: i Patriots sono di un altro livello, lo si sapeva prima e non lo si scopre certo stasera. E bisognerà vedere come stanno Sherman e Thomas, altrimenti...

Edited by Nigma
Link to post
Share on other sites

 come diavolo han fatto i Colts ad arrivare all'AFC Championship? :asd

 

Me lo chiedo anch'io  :asd , penso che ora la ripassata che gli danno i patriots dimostrerà che forse ci sono arrivati un pò per caso e non sono all'altezza.

Link to post
Share on other sites

Me lo chiedo anch'io  :asd , penso che ora la ripassata che gli danno i patriots dimostrerà che forse ci sono arrivati un pò per caso e non sono all'altezza.

 

Immaginiamoci i Broncos allora. E com'è ridotta in generale l'AFC. :asd

Link to post
Share on other sites

Immaginiamoci i Broncos allora. E com'è ridotta in generale l'AFC. :asd

 

Ma infatti ravens, steelers e patriots a parte non c'erano molte contender nell'AFC, differente il discorso per l'altra conference fra Seattle, Green Bay, Dallas, Detroit, Arizona (peccato siano arrivati tutti rotti ai PO), la qualità e l'equilibrio è sicuramente maggiore.

Link to post
Share on other sites

Ma infatti ravens, steelers e patriots a parte non c'erano molte contender nell'AFC, differente il discorso per l'altra conference fra Seattle, Green Bay, Dallas, Detroit, Arizona (peccato siano arrivati tutti rotti ai PO), la qualità e l'equilibrio è sicuramente maggiore.

 

I Broncos no, quindi? Chiedo, perchè i Ravens hanno avuto uno stillicidio di infortuni in difesa e gli Steelers hanno perso il miglior RB della lega: insomma, ne rimangono ancora meno.

 

L'NFC l'ho seguita molto di meno, ma mi pare che Seattle, Green Bay e Dallas fossero nettamente superiori alle altre. Contando che i Cowboys non hanno una difesa adeguata, ne rimanevano 2 pure lì, entrambe arrivate all'NFC.

 

A me personalmente brucia terribilmente l'infortunio a Bell, poi magari sarebbe finita allo stesso modo, però magari anche no.

Link to post
Share on other sites

I Broncos no, quindi? Chiedo, perchè i Ravens hanno avuto uno stillicidio di infortuni in difesa e gli Steelers hanno perso il miglior RB della lega: insomma, ne rimangono ancora meno.

 

Parlavo al completo ovviamente, gli steelers che si sono presentati ai PO sono la brutta copia di quelli che hanno raggiunto il WCG in regular season, Broncos per me sopravvalutati ad inizio stagione, senza il vero Welker hanno fatto una certa fatica e mancando il RB su cui puntavano quest'anno (ball) non erano gli stessi della passata stagione.

Link to post
Share on other sites

Bel superbowl, brady & BB contro gli animali di seattle :itscool

 

 

Sperando che Thomas e Sherman recuperino al 100%, alla fine è giusto così, erano le favorite ai blocchi di partenza e se la giocheranno loro.

 

Rimpianti per gli Steelers, rabbia per i Colts, in quanto speravo di non provare più quella sensazione di totale impotenza vissuta l'anno scorso ed invece è la stessa, con l'aggravante che rispetto all'anno scorso non sono stati fatti miglioramenti di alcun genere - a parità di avversario credo si possa fare un bilancio realistico.

 

Più che altro mi domando: non erano i PO NFL quelli in assoluto più ricchi di sorprese? A partite il big match di stasera, il resto è andato esattamente com'era nelle previsioni. :buuuuuu:

 

PS. Odio (sportivo) profondo per Blount, una calamità in campo, una sciagura fuori. A weasel for the Weasel.

Link to post
Share on other sites

Partita sostanzialmente finita, ennesimo capolavoro di questo coach, del suo fido QB e di una franchigia che è ad alti livelli da 13 anni senza pause, scrivendo anno dopo anno la storia di questo sport. 

 

Ora non è scaramanzia la mia, ma per una volta, come non ci capitava forse dal 2002 ci presentiamo da underdog perché loro sono i campioni, con la migliore difesa NFL ed il miglior HB del mondo. 

Non mi dispiace non essere il favorito, vista la follia mistica che accompagna il grande ballo e visti gli ultimi 2 che abbiamo disputato.

 

Comunque vada applausi per questa squadra fantastica. :inchino 

Link to post
Share on other sites

DINASTIA,

c'è solo una parola per inquadrare questi Patriots, la loro organizzazione, un coach che definire genio non è esagerato, il cui QB è primo in qualsivoglia statistica (come facevano notare ammirati da studio), un DNA (o mentalità vincente, chiamatela come preferite) marchio di fabbrica indelebile.

 

Nel tempo sono cambiati gli uomini di contorno (e che contorno!) ma l'asse BB-Tom ha continuato a mostrare la via :inchino

 

Che dire? 6 partecipazioni al Superbowl in 13 anni, in-cre-di-bi-le, null'altro da aggiungere

 

Solo tanta invidia e faziosità possono rendere cechi di fronte a questa meravigliosa continuità di risultati, a questo (forse) irripetibile dominio protrattosi così a lungo (in uno sport come il Football ed in un contesto come l'NFL, tra l'altro, dove tutto viene triturato nell'arco di pochissimo tempo).

Capisco tifare per altre squadre, capisco pure tifare contro (ci mancherebbe) ma non voler riconoscere tutto questo o ridurlo a mero culo/imbroglio è davvero triste :facepalm:  .

 

Per dire, facendo un parallellismo con il calcio, l'essere tifoso interista non mi ha impedito di riconoscere al tempo la grandezza/innovatività del Milan di Sacchi e a seguire il ciclo del meno rivoluzionario ma stravincente Milan di Capello (i cd Invincibili) oppure per restare in epoca un po' piu' recente la forza ed il dominio pluriennale della Juventus di Lippi.

Squadre e personaggi probabilmente odiabili, ma pochi cazzi, dinastie ipervincenti che resteranno nella storia del loro sport.

Proprio come questi Patriots.

 

Partiamo sfavoriti contro Seattle (voglio vedere chi può negarlo :mazzzzz: ) ma anche quest'anno chi vuole vincere deve fare i conti con noi.

 

Comunque vada tra 2 settimane, ancora una volta grandissimi Patriots :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.