Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3204

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

pure la linea offensiva è stata abbastanza disastrosa...

 

Difesa solito pianto amaro, Brad Jones peggio della grandine.

 

Per quanto riguarda la linea offensiva, beh mancavano due titolari(Barclay e Tretter), poi diventati tre quando si è rotto Bulaga. Fino ad allora aveva anche tenuto bene l'OL, poi entrato Sherrod al posto di Bulaga è avvenuto il collasso, con i difensori di Seattle che arrivavano a Rodgers in mezzo secondo.

 

Aggiungiamo anche la concussion per Lacy per chiudere in bellezza la serata. Per fortuna la prossima è tra 10 giorni.

Link to post
Share on other sites

Seattle continua a fare spavento, se togliamo una pass interference di 40y praticamente non ha regalato penalità. In attacco giocano sul velluto, stanotte avrebbero potuto correre le praterie.

 

Difesa packers che ha messo poca pressione su wilson, solo un bel sack combinato peppers/klay annullato per una penalità presa dalle secondarie e in attacco diciamo che fare bella figura a seattle è sempre complicato ma comunque tra milioni di holding e qualche drop si sono dati la zappa sui piedi da soli

Link to post
Share on other sites

Mancata proprio la squadra attorno a Rodgers. Troppi errori e infortuni per Green bay, anche perchè il #12 da solo può bastare contro le altre squadre, ma così a Seattle è difficile, difficile, difficile.

 

Stì quà poi fanno spavento. Granitici in difesa, orchestrali in attacco. Io spero non abbiano il vantaggio campo di nuovo per tutti i playoffs, in casa sono una macchina perfetta, vorrei vederli vincere in trasferta quest'anno e meritarsi in "altro modo" la presenza al superbowl. Magari chessò, un championship a new orleans o a san francisco....

 

Al momento però squadra da battere se ce n'è una.

Link to post
Share on other sites

Ma che stessimo/stessero volando troppo alto sui Packers? Questa affermazione è nata per essere smentita, primo perché li rispetto infinitamente come squadra, secondo perché appartengono al gotha della NFC, e faranno 12-4 se sani.

 

Tuttavia ho sentito un pompaggio mediatico in questi giorni che poteva solo fargli male.

Link to post
Share on other sites

Ma che stessimo/stessero volando troppo alto sui Packers? 

 

anche io li vedevo (vedo ancora) al superbowl quest'anno. 

Week 1 è andata così e ci poteva stare, vedremo dalla prossima settimana...

 

Chiaro però che alcuni difetti ci sono, per esempio la mancanza di un signor ricevitore - perduti tutti nelle ultime offseason - o una non eccezionale secondaria. Poi se si fa male pure BJ e la linea offensiva rimane decimata, è chiaro che diventa tutto più complicato, ma nonostante ciò li considero gli unici a poter insidiare il primo posto a seattle nella AFC, pur avendo già perso lo scontro diretto.

La division di seattle è tosta e in trasferta sono battibili, mentre quella di green bay è più abbordabile...boh, sensazioni. 

Link to post
Share on other sites

Ma che stessimo/stessero volando troppo alto sui Packers? Questa affermazione è nata per essere smentita, primo perché li rispetto infinitamente come squadra, secondo perché appartengono al gotha della NFC, e faranno 12-4 se sani.

 

Tuttavia ho sentito un pompaggio mediatico in questi giorni che poteva solo fargli male.

 

 

Io QUESTI Packers, ad oggi, non li dò al Superbowl neanche un po'... squadra tosta, tostissima, che trova sempre belle prestazioni e che dà filo da torcere a tutti durante i PO... ma al Superbowl non credo che arrivi.

Il calendario non è dei più difficili, sicuramente miglioreranno il record dello scorso anno, ma con due linee così di attacco e difesa dubito che vadano avanti nei PO.

Link to post
Share on other sites

Aggiornatemi sulla situazione diritti NFL. In chiaro nessuno stavolta? Su Sky fox sports com'è messa?

 

Fox Sports 2 c'è !

Alle 19 danno i Falcons contro i Saints, alle 22.00 i Cowboys contro i 46ers e stanotte danno Manning contro Luck.

 

Approfitto dei Giants che giocano lunedì per gustarmi questa Week 1 in HD sul televisore.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.