Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3204

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Il primo tempo dice che c'è una differenza abissale tra Seahawks e Broncos. 

Denver ha comunque iniziato il match con l'approccio con il quale si sarebbe dovuta presentare al Super Bowl; alla lunga, però, sono emersi due valori in campo diversi sia dal punto di vista dei QB (Wilson MVP, Manning più che sufficiente ma non geniale), sia soprattutto dal punto di vista della OL (Seattle è a tutti gli effetti più efficiente e più concreta).

 

Difensivamente poi, due mondi opposti, specialmente per quanto riguarda la continuità azione dopo azione. I Seahawks sono una macchina :inchino

Link to post
Share on other sites

Ho fatto il distaccato tutta la partita senza guardarla. Poi Davi mi comunica l'intercetto e stupidamente mi metto a tifare...

 

Buona difesa Denver dopo il TD, poi drive abbastanza fluido. Si supera la metà campo.

 

Sulle 25 di Seattle

2nd&11 ... drop di Thomas su intervento di Sherman

3rd&11 ... INT di Chancellor

 

Stronzo io. Troppo forti.

Link to post
Share on other sites

Vittoria meritata per Seattle, sono molto più forti.

 

Penso che il drive di Peyton per il TD del pareggio, contro quella difesa, sia una bella dimostrazione di chi sia IL quarterback.

 

Però al 4 anno di football sono sempre più convinto che tirare una moneta con il suddendeath sia qualcosa di molto vicino al ridicolo.

Link to post
Share on other sites

Mamma ti ringrazia per questo IPad Marshawn, grazie mille... Non mi andava proprio di tirarli fuori di tasca mia :siciao:

 

Seattle -4.5?  :asd

 

 

Bravo Peyton. Non potevi fare meglio...Carroll ha imparato quasi a sue spese che una prevent defense (concepita male peraltro) un quarterback d'elite te la buca, anche in 1 minuto, anche senza timeout. 

 

Poi però è salito in cattedra il triumvirato Wilson/Lynch/Harvin - necessario per un eventuale repeat - annullando la difesa che fino a quel momento aveva tenuto in partita Denver. Finale all'altezza per le due squadre più forti in assoluto, al momento.

Link to post
Share on other sites

 

Ed ho appena scoperto che questi sono, by far, la squadra piú piccola dell'intera lega.

Si ho sentito anche io in telecronaca e persino loro non ci credevano :asd

 

Troppo troppo troppo forti, questa volta la difesa di denver ha davvero giocato bene ma seattle è semplicemente spaventosa la dietro.

 

Manning che non riesce a combinare nulla per tutta la partita (come al solito quando conta), ma tira fuori un bel drive alla fine.

Però quell'altro che le palle le ha e belle grosse la risolve all'OT

Link to post
Share on other sites

Altra prova incollore dei pats, si porta a casa il risultato ma la prima forte che becchiamo ci pialla pesantemente. Gronko cammina, dola ormai mi sono rassegnato è questo, E11 sto aspettando che si sgretoli(e siamo alla terza), brady davvero impreciso ha sbagliato dei passaggi davvero semplici.

 

L'unica nota positiva è la difesa, con chandler sempre sugli scudi e wilk con un bell'intercetto :asd anche se mi pare cotto e stracotto

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.