Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3204

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Intanto lieve asfaltata di Atlanta sui derelitti Buccaniers... :coolres:

 

Non sembravano così forti la settimana scorsa  :lookhere:

 

Da quando seguo i miei Bengals non li avevo mai visto così su nei power rankings. A Espn ci danno terzi dietro a denver e seattle. Su nfl.com addirittura SECONDI dietro solo ai broncos. Aiuto   :ashamed0006:  onestamente mi pare un po' troppo.

Per noi tigrotti così si soffre le vertigini :asd ...speriamo di non fare cazzate in casa contro tennessee domani....

 

Sarà fondamentale fare 3-0 prima del bye, ritrovare gli acciaccati e poi andare a trovare Brady e soci...il quale avrà un po' il dente avvelenato per via della striscia interrotta di TD consecutivi che durava da 52 partite e che si è interrotta proprio a cincy lo scorso anno (13-6 e una serie di lividi che dovrebbe ancora avere oggi). Pomeriggio da incubo per il cazzuto Tom.

 

1381090443000-USATSI-7476187.jpg

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Lucroy e Garza. Che pezzi di merda.

Andatevi a rivedere l'espulsione del secondo, e le indicazioni prima del lancio del primo...

Onestamente li squalificherei entrambi fino a fine RS, la devono smettere di colpirlo di proposito a quel povero cristo di Eddie Murphy McCutchen.

Link to post
Share on other sites

Florida State vs Clemson per ora partita dell'anno... E tra le altre cose senza JW squalificato dalla presidenza del college per esternazioni sessiste in settimana (ha urlato un Fuck Her Right In The Pussy in mezzo al campus, roba che io faccio tutti i giorni a lavoro lol) :asd

Link to post
Share on other sites

Lucroy e Garza. Che pezzi di merda.

Andatevi a rivedere l'espulsione del secondo, e le indicazioni prima del lancio del primo...

Onestamente li squalificherei entrambi fino a fine RS, la devono smettere di colpirlo di proposito a quel povero cristo di Eddie Murphy McCutchen.

 

Nel video si vede Lucroy indicare a Garza la manica della maglia, prima del hit-by-pitch: ti riferisci a quel gesto?

Link to post
Share on other sites

Nel video si vede Lucroy indicare a Garza la manica della maglia, prima del hit-by-pitch: ti riferisci a quel gesto?

Assolutamente si :gia:

Disgustoso poí Garza dopo ambo le volte in cui ha colpito AMC con quella sceneggiata... Da un paio d'anni a questa parte, ossia dopo aver visto i suoi teatrini sulle situazioni di bunt che gli propongono costantemente contro perché poí ha dei leak pazzeschi nel lanciare in prima, mi sta ampiamente sulla minchia :zitto

Link to post
Share on other sites

che il Karma faccia la sua corsa..... maledetto.

 

Tranquillo.

Geno Atkins, Burfict e Carlos Dunlap non vedono l'ora di "riabbracciare" Tom quanto prima. Alla week 5 nel sunday night, per essere precisi  :character00104:  :character00104:  :character00104:

 

Ma voi siete veramente convinti di non prenderne 40 a testa? Benga...tu ti sei abituato male...

Link to post
Share on other sites

Benga...tu ti sei abituato male...

 

ma male abituato cosa? non ho mica detto che voglio vincere il superbowl.

 

La partita contro i Patriots ci dirà semplicemente che squadra siamo. Se perdiamo amen, siamo sempre gli stessi. Dovessimo vincere invece sarebbe un ulteriore passo verso il consolidamento di un progetto ancora giovane e talentuoso, con la speranza magari di poter vincere finalmente quest'anno la prima gara di playoff dopo 25 anni. 

 

E cmq cincinnati è più forte come squadra dei patriots. basterà colpire il vecchietto per bene e la si porta a casa.

 

Ma ora per noi solo Titans. Il resto si vedrà.

Link to post
Share on other sites

Ma leggo di un Dalton che ha realizzato un TD su passaggio di un compagno o sbaglio?

Passa dietro a Sanu che gliela lancia. TD.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.