Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

F1 2012


Recommended Posts

Alonso bravo e fortunato.. Certo che vincere nonostante Domenicali ce ne vuole :D

Massa deve ancora arrivare, vero? :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mondiale riaperto, sarà dura per Vettel portare a casa più di 2 punti, al contrario per l'asturiano non dovrebbero esserci problemi a prendere il gradino più basso del podio, poi se davanti Luigino ro

Webber -5.... il culo di quel spagnolo sta rasentando il ridicolo....

Presente! Io dico che la dea bendata non è stata regolare con lo spagnolo, ad inizio e metà stagione Alfonso era come uno jeattore, chi si avvicinava troppo "moriva" ribadisco: Campionato Mondiale

Posted Images

Un fenomeno Alonso, grandissimo!!!

 

Una marcia in più degli altri...come godo...

 

Hamilton ha dimostrato la solita poca lucidità, sapeva che sarebbe stato superato, andava 4 sec più lento ma non si è accontentato e ben gli sta...a casa!!

 

Forza Ferrari!!

Link to post
Share on other sites

Quando non è annata non è annata, c'è un cazzo da fare. A quest'ora Hamilton dovrebbe avere minimo una quarantina di punti più, sarebbe già in fuga nel mondiale e invece sei dietro Alonso di 20 e passa. Si continua a fare puttanate ai pit stop, cioè dai, mai vista una roba del genere da quando seguo la F1, praticamente hanno cannato almeno un pit stop in ogni gran premio disputato quest'anno. Ci mancava pure kamikaze Maldonado. L'errore di Lewis è stato quello di non accontentarsi e di non pensare al mondiale ma nella dinamica dell'incidente a sto giro non ha nessuna colpa, quell'idiota era fuori pista con mezza macchina dietro Hamilton. Poi uno non deve bestemmiare... :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Che bello vedere due rosse sfilare insieme sotto la bandiera a scacchi.....Massa è utile quanto un ventilatore rotto con la calura di questi giorni.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
Guest Nigma

Voglio vedere cosa faranno i commissari: nel Q2, terzo settore, regime di bandiere gialle, Alonso non bissa il suo miglior tempo per soli 6 millesimi. Non si dovrebbe rallentare?

 

Ciò non toglie che per il mondiale è lotta a 1. :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Voglio vedere cosa faranno i commissari: nel Q2, terzo settore, regime di bandiere gialle, Alonso non bissa il suo miglior tempo per soli 6 millesimi. Non si dovrebbe rallentare?

 

Ciò non toglie che per il mondiale è lotta a 1. :chetristezza

 

Al di la di questo, perchè Luigino non ha avvicinato i tempi di Alfonso, perchè perchè? :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

Voglio vedere cosa faranno i commissari: nel Q2, terzo settore, regime di bandiere gialle, Alonso non bissa il suo miglior tempo per soli 6 millesimi. Non si dovrebbe rallentare?

 

Ciò non toglie che per il mondiale è lotta a 1. :chetristezza

Dai però Nigma, con tutte le cappelle che la McLaren (e anche Luigino e soprattutto Button) hanno inanellato da inizio stagione attaccarsi a una bandiera gialla mi pare risibile. Potrebbe avere 50 punti di vantaggio su tutti Hamilton, ma la colpa è tutta a Woking.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Dai però Nigma, con tutte le cappelle che la McLaren (e anche Luigino e soprattutto Button) hanno inanellato da inizio stagione attaccarsi a una bandiera gialla mi pare risibile. Potrebbe avere 50 punti di vantaggio su tutti Hamilton, ma la colpa è tutta a Woking.

 

Questo è assolutamente vero, ci mancherebbe, infatti ho appunto scritto che per il mondiale è una lotta a 1 e più volte mi sono lamentato (diciamo così) degli incredibili errori commessi dalla scuderia di Woking. Ciò non toglie che mi devo leggere continue critiche in merito alle presunte scorrettezze di Hamilton, con richieste di interventi e penalizzazioni, e nessuno dice che Alonso ha passato la Q2 non rallentando con le bandiere gialle sventolate. Tutto qua.

 

Poi per carità, quest'anno non sta sbagliando niente - unico fra tutti i piloti e le scuderie, obiettivamente - e merita assolutamente quella posizione in classifica, credo di non doverlo ribadire, ecco.

Link to post
Share on other sites

Questo è assolutamente vero, ci mancherebbe, infatti ho appunto scritto che per il mondiale è una lotta a 1 e più volte mi sono lamentato (diciamo così) degli incredibili errori commessi dalla scuderia di Woking. Ciò non toglie che mi devo leggere continue critiche in merito alle presunte scorrettezze di Hamilton, con richieste di interventi e penalizzazioni, e nessuno dice che Alonso ha passato la Q2 non rallentando con le bandiere gialle sventolate. Tutto qua.

 

Poi per carità, quest'anno non sta sbagliando niente - unico fra tutti i piloti e le scuderie, obiettivamente - e merita assolutamente quella posizione in classifica, credo di non doverlo ribadire, ecco.

 

piccola difesa per Alonso...è vero che non ha fatto la sua miglior prestazione per 6 millesimi, ma è anche vero che quest'ultima risaliva a 2 giri prima, circa 4 minuti, nei quali la pista si era asciugata permettendo agli altri di migliorare sensibilmente le prestazioni nell'ultimo settore...

poi, che abbia alzato il piede, almeno un minimo, si nota anche dal fatto che nella curva con le bandiere gialle si sia creato un mini-trenino di 3 vetture (che a memoria non ricordo) che lo stesso Alonso chiudeva.

per la cronaca, eh...

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

piccola difesa per Alonso...è vero che non ha fatto la sua miglior prestazione per 6 millesimi, ma è anche vero che quest'ultima risaliva a 2 giri prima, circa 4 minuti, nei quali la pista si era asciugata permettendo agli altri di migliorare sensibilmente le prestazioni nell'ultimo settore...

poi, che abbia alzato il piede, almeno un minimo, si nota anche dal fatto che nella curva con le bandiere gialle si sia creato un mini-trenino di 3 vetture (che a memoria non ricordo) che lo stesso Alonso chiudeva.

per la cronaca, eh...

 

effettivamente un pò ha rallentato e a quanto ho capito (non conosco bene la regola) bisogna semplicemente dimostrare ai giudici di aver visto le bandiere gialle e quindi aver rallentato (seppur minimamente). se il regolamento è questo, fernando è apposto! le scuderie giocano molto sui particolari del regolamento, andando a cercare i minimi dettagli che gli permettono di trarre un vantaggio (vedi la Brown GP di qualche anno fa), per cui se il regolamento a proposito della bandiera gialla dice quello che scrivevo io, Alonso è stato semplicemente furbo!

Link to post
Share on other sites

Alonso fa robe buone, ottime nonostante Domenicali eh. Bisogna dargli credito

Link to post
Share on other sites

Con Rai 1 HD il gran premio è tutta un'altra cosa! Così pare addirittura di vedere Massa terzo! :vedolestelle

 

Ma perchè i due piloti con più talento, Maldonado e Perez, si sono eliminati da soli? :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

La Ferrari è cresciuta tantissimo, tanto di cappello veramente. Mi dispiace soltanto che a guidarla ci sia Alfonso e che i Ferraristi immediatamente si dimenticheranno di Kimi. :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Che strategia del tubo. Perché hanno montato le soft nel finale ad Alonso e non a metà gara? :smiley-angry019:

 

col senno di poi, sì...

però si è puntato ad aumentare il divario il più possibile.

comunque anche un secondo posto sarebbe ottimo in ottica mondiale.

infatti Webber è appena passato...

Link to post
Share on other sites

Sono dei polli. Come si fa a buttar via una gara con una strategia così idiota? Mah.

 

Se sei davanti che senso ha non copiare la strategia degli altri?

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.