Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

Bene così

 

 

Non ho capito il post scriptum

 

è la canzone che c'è quando è nel locale di pedicure e manicure

 

Link to post
Share on other sites

Fantastico. Tra l'altro leggevo che il Pilot ha battuto il record di ascolti per una premiere (in parte dovuto al fatto che sia andato in onda dopo The Walking Dead). Anch'io ero un po' scettico, lo ammetto, ma Odenkirk finora mi ha sorpreso in positivo.

 

Better Call Saul 1x02

 

 

Puntata meno intensa e meno spettacolare del Pilot ma grandi sviluppi per quanto riguarda il personaggio di Saul, la scena della "contrattazione" con Tuco è geniale.

 

 

Comunque i paralleli "stilistici" con BB si sprecano; io ho rivisto nei due gemelli imbavagliati a terra Krazy-8 ed Emilio, e nel timelapse di Saul in tribunale la scena di "Crystal Blue Persuasion", quando gli affari sembrano andare a gonfie vele). Vince Gilligan è un genio.

 

Link to post
Share on other sites

Fantastico. Tra l'altro leggevo che il Pilot ha battuto il record di ascolti per una premiere (in parte dovuto al fatto che sia andato in onda dopo The Walking Dead). Anch'io ero un po' scettico, lo ammetto, ma Odenkirk finora mi ha sorpreso in positivo.

 

 

Comunque i paralleli "stilistici" con BB si sprecano; io ho rivisto nei due gemelli imbavagliati a terra Krazy-8 ed Emilio, e nel timelapse di Saul in tribunale la scena di "Crystal Blue Persuasion", quando gli affari sembrano andare a gonfie vele). Vince Gilligan è un genio.

 

 

 

 

Verissimo, ma da Gilligan mi aspettavo proprio questo.

Ah, la scena iniziale in bianco e nero del Pilot, per chi se non se lo ricorda:

 

 

 

 

Link to post
Share on other sites

Shameless 5x05

 

 

He's back!!!

10ich3l.jpg

 

 

 

Bauahuahauhauhauhauhahauahuhauh, told ya. Ora vediamo se va veramente come avevo detto

 

 

 

Va be ma tanto ora ritrova la sua stabilità con questo qui, ci sta per un po' poi torna Jimmy e si incasina tutto di nuovo. Lei ci sta male, piange, non sa che fare con questo attuale, si incazza con Jimmy e poi bo.

 

A meno che non abbiano deciso di far vedere Jimmy giusto per far sapere che è vivo e poi non torna più in tutta la serie

 

 

 

 

Link to post
Share on other sites

Io sono rimasto indietro di diversi episodi, da martedì mi metterò in pari. Questa stagione ha detto poco per ora, doveva finire quando

ha ucciso Red John e contemporaneamente si doveva mettere con Lisbon

 

 

Nonostante questo per me è un po' come quando è finito Scrubs

 

Heze l'ultima di Shameless l'hai vista? Dici che andrà tutto come pronosticato o Fiona farà la brava?

 

A me dispiace per Gus eh, però 100 volte meglio Jimmy che se la bomba in cucina rispetto a Gus che è il classico bravo ragazzo

 

Link to post
Share on other sites

Io sono rimasto indietro di diversi episodi, da martedì mi metterò in pari. Questa stagione ha detto poco per ora, doveva finire quando

ha ucciso Red John e contemporaneamente si doveva mettere con Lisbon

 

 

Nonostante questo per me è un po' come quando è finito Scrubs

 

Heze l'ultima di Shameless l'hai vista? Dici che andrà tutto come pronosticato o Fiona farà la brava?

 

A me dispiace per Gus eh, però 100 volte meglio Jimmy che se la bomba in cucina rispetto a Gus che è il classico bravo ragazzo

 

Dipende, io vorrei che

si mettesse un po' a posto, come sta facendo Lip. Ma mi rendo conto che non può andare avanti per bene la serie con loro due felici e spensierati

 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.