Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

Di queste elencate mi piace solo Shameless. A breve ricomincia anche Justified (il 20).

 

 

Si ecco, andava messo Justified al posto di Homeland nella lista. Homeland è appena finito, mi ero confuso

Link to post
Share on other sites

Concordo

 

Homeland season 4 finale

 

 

scusate ma chi se la incula la season 5? dopo un finale del genere ti cancello dall'hard disk esterno e tanti saluti  :siciao:

 

anche su imdb per ciò che può valere (di solito i voti sono più alti di 1-2 punti su ciò che dovrebbe essere) la puntata prende 5.2 su 2000 e passa voti... insomma non sono l'unico ad essere rimasto scioccato da un episodio di una bruttezza inenarrabile per essere un season finale

 

 

 

a breve ricominciano Banshee poi Justified, comincia Better Call Saul e sempre troppo tardi riprende GoT.. anche io sto rimanendo un bel po' a corto però il tempo da dedicare non è molto perciò non sto sentendo più di tanto l'astinenza da serie

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Shameless 5x01

 

Tutti che ci provano con Fiona e neanche uno che se la scopa? Che è sta storia?

 

 

è lei che non la vuole dare :asd

 

Link to post
Share on other sites

Shameless 5x02

 

 

Niente, non se scopa :asd però Fiona ha capito che è davvero una creatrice di caos

 

 

 

Non ne parliamo. Stava per tornare sulla retta via, cazzomerda. Dopo aver passato tutta la puntata a cercare uno che la scopasse, le prendono i pensieri strani?

 

Ma chi minchia le scrive le puntate di Shameless della quinta stagione?  :asd A parte battute, la quinta mi sta facendo morire.

 

 

Battute ma neanche troppo, fate tornare il tizio che era scomparso così almeno lui se la scopa

 

Link to post
Share on other sites

Ieri ho finito di vedere True Detective. È stato un piacere per gli occhi. Regia, fotografia e recitazione al top hanno permesso alla serie di essere un gioiellino anche se la trama alla fine risulta un po' banale per me.

 

Ora tocca a Fargo, spero non mi deluda.

 

PS: il mio nick è anche un omaggio a un fantstico personaggio di una serie terminata da poco...

Link to post
Share on other sites

Ieri ho finito di vedere True Detective. È stato un piacere per gli occhi. Regia, fotografia e recitazione al top hanno permesso alla serie di essere un gioiellino anche se la trama alla fine risulta un po' banale per me.

 

Ora tocca a Fargo, spero non mi deluda.

 

PS: il mio nick è anche un omaggio a un fantstico personaggio di una serie terminata da poco...

 

MV5BMTQ0NjYyMDY5Nl5BMl5BanBnXkFtZTcwMDQ3

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.