Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

esatto le prime 2 stagioni...il paradiso. finchè c'era JJ, appunto. poi dopo...stesso concetto di dexter, cmq. invece BB cresce col tempo....la differenza per me è li,

 

Dopo ci sono comunque puntate clamorose, in particolare la quinta stagione a me è piaciuta parecchio

 

 

Tipo la storia di Desmond (<3), spettacolare

 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

Justified e Shameless non le commenta più nessuno? Oltre a Better Call Saul ovviamente.

 

Shameless devo ancora iniziarla, Justified sto seguendo puntata x puntata...nn capisco ancora dove si sta andando, però

Link to post
Share on other sites

Shameless devo ancora iniziarla, Justified sto seguendo puntata x puntata...nn capisco ancora dove si sta andando, però

Ecco, allora siamo in 2. Interessante

vedere gli sviluppi con Markham. Raylan gli ha praticamente detto: dammi Boyd e io ti do il terreno e me ne sbatto dei tuoi affari, prendo la mia famiglia e torno in Florida. Però il capo sta indagando su Markham... Credo di immaginare come finirà con Boyd.

 

Link to post
Share on other sites

Ho preso nota di ciò che mi avete scritto nella pagina precedente: domani inizio con BB.

Lost lo vedrò, prima o poi, perchè dicono che sia la serie TV che ha fatto esplodere il mondo delle serie TV.

Link to post
Share on other sites

Le serie tv sono esplose negli anni '80 e si sono consacrate nei '90.

Se poi con "esplosione" intendiamo la globalizzazione e il fenomeno delle serie tv tra social network e streaming allora ok.

 

Non facciamo i ggggiovani per cui il mondo è nato nel 2000

Link to post
Share on other sites

Se hai resistito fino alla terza di The Following, anche The Lady potrebbe sembrarti un capolavoro :asd

ahahah

 

 

io consiglierei di rispettare l'ordine storico delle cose

 

1 Lost

2 BB

 

Dexter buttalo via

 

 

 

poi ti chiedi se Lost fosse davvero questa serie fenomenale come è stata definita per tanto tempo.

la risposta è si. tutto va visto nel contesto storico in cui si è svolto... senza Lost le serie tv non andrebbero così forte come vanno ora è una serie che ha ampliato a dismisura gli orizzonti

 

chiaro che BB è superiore ma sarebbe esistito BB senza Lost? sarebbe esistito Lost senza Twin Peaks o ecc no... alla fine sono tutte serie che hanno fatto e fanno la storia mi sembra inutile discuterne a posteriori il livello

 

 

 

 

Dopo ci sono comunque puntate clamorose, in particolare la quinta stagione a me è piaciuta parecchio

amen fratello

Link to post
Share on other sites

vista la 1x06 di BcS, mike spettacolare, puntata mozzafiato, senza un minimo di pausa, davvero sensazionale.

per caso sapete se entra in scena anche gus fring?

 

iniziata anche HoC in colpevole ritardo, dopo le prime 5-6 puntate promette davvero benissimo.

Link to post
Share on other sites

Molto bene Zelk.

 

Forse in molti non se lo ricordano, ma l'attesa spasmodica che c'era tra una puntata e l'altra di Lost era qualcosa di clamoroso, intere comunità in sobbuglio per una settimana intera, teorie intricate su ogni singolo dettaglio o particolare creato ad hoc da Abrams e soci. Ripeto, il finale della prima stagione ha shockato milioni e milioni di fans in giro per il mondo, me compreso.

 

L'importanza di Lost è molto sottovalutata a volte.

Link to post
Share on other sites

Ma non la sottovaluta proprio nessuno l'importanza di Lost.

Sì invece, qualcuno (che probabilmente rosica solo perché non ha capito il finale) che lo sottovaluta c'è.

 

Non sto parlando di qualcuno del forum eh, discorso generale.

Link to post
Share on other sites

No ma ragazzi io penso che lost abbia cambiato la tv per sempre. Cioè ci sono serie tv prima di lost e dopo lost. E' come twin peaks, uno spartiacque nella storia della tv. Ma rimane il fatto che le prime due stagioni sono gli angeli di victoria secret, le restanti sono le veline. Belle fighe di sicuro, ma le prime 2 stagioni di lost sono la perfezione, le altre sono stagioni di una bella serie tv. Cioè...c'è un lost di JJ e un lost dopo. Ma non mi dite che la qualità e' la stessa, seppure rimanga alta,solo questo. E vi dirò di più...penso che il finale originale di JJ non fosse neanche questo.

Link to post
Share on other sites

Sì invece, qualcuno (che probabilmente rosica solo perché non ha capito il finale) che lo sottovaluta c'è.

 

Non capisco perchè ci debba per forza essere una fazione che 'rosica', semplicemente può non piacere l'evolversi delle vicende, come è successo a me e ad altri.

L'aver compreso o meno il finale c'entra poco.

 

Come già scritto qualche post fa, se si parla dell'importanza di Lost non si può non partire dalla campagna lanciata dalla ABC.

Perchè non è nato tutto per caso, il culto non si è creato dal nulla per via di semplici dettagli o tracce ad hoc

 

ABC developed a campaign that included various media channels - official and unofficial websites, fan message boards, online communities, websites that provided details about the characters, podcasts, text-message updates, print magazines, newsletters, Video-on-demand, etc.

ABC also resorted to publicity stunts and TV and print ads that gave a real feel to the show.

A key component of ABC's strategy was the launch of 'The Lost Experience', a web-based alternative reality game.

ABC's marketing efforts further provided ample incentive to the viewers not to skip through the ads, as vital clues to the game were provided in the commercial breaks or during the show.

 

Link to post
Share on other sites

^

Ma é lecito che il finale di lost non piaccia, o ce lo dobbiamo far piacere altrimenti "rosichiamo perché non l'abbiamo capito"?

 

Non mi pare di aver scritto che il finale debba piacere per forza

Link to post
Share on other sites

Qualcuno segue Empire e How to get away with murder?

 

Sono state talmente pompate da SKY (quando vogliono pubblicizzare una serie inseriscono lo stesso spot in ogni break commerciale) che le odio entrambe senza aver visto una sola puntata :YUNO:

Link to post
Share on other sites

Dove si trova la seconda stagione da scaricare? La ho cercata ma nisba

Credo debba ancora uscire

Link to post
Share on other sites

Shameless 5x10

 

Ora che Ian stava tornando in sè tirano fuori questa infamata, ci sono rimasto male veramente. Di solito mantengo sempre un certo distacco dalle serie tv così come dai film ma questa quinta stagione mi sta veramente mettendo sotto.

La dottoressa è ancora peggio, è la ragazza da sposare e me la fanno morì così. Shameless è abbastanza una serie tv scontata dove le cose spesso vanno bene e quindi un po' ci spero che tirino fuori il coniglio dal cilindro per salvarla, ma per come sono messe le cose mi pare un bel po' difficile sarebbe una forzatura un po' esagerata. Mi sento un po' come quando su Lost hanno fatto morire Charlie, 'na tristezza infinita.

 

 

Per Justified sono d'accordo con voi, io ormai è un po' che aspetto che decidano di chiudere la serie e basta. Ancora devo vedere l'ultima, ma dubito cambi la mia idea. EDIT: Ah no, esce domani Justified, allora sono in pari

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.