Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

SOA 7x10
 

GRENADE, TUTTI A TERRA. Scena finale che finalmente è arrivata, giuro che quando Abel ha parlato ho esultato come al tiro di Artest in gara 7 :asd 

 

Tuttavia la puntata nel complesso è appena sufficiente, a tratti noiosa, ho addirittura skippato avanti (mai fatto in 7 stagioni di SOA) in certe scene, tipo quei 10 minuti iniziali di inchiappettate non necessarie tra gay, trans, etero e vari, fatti di "Thank you" e "I'm sorry" ogni 2 parole, e quelli finali con i chiarimenti tra le coppie(di cui mi importa poco, non necessario introdurle in quest'ultima stagione), in alcune scene sembrava di vedere una soap opera. Anche il tranello di Jax non mi è piaciuto, troppo scontato, anche se mi è piaciuto la brutalità e la modalità con cui Jax ha ucciso il capo della sicurezza di August che aveva torturato Bobby.

 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

È stata

la scena più brutale di tutto SoA secondo me, anche più della morte di Opie. A me è piaciuta molto, ci sta che facciano vedere un po' di amore (tutto fuorché smielato e scontato)

 

Link to post
Share on other sites

 

Io le ho trovate inutili, non necessario introdurre queste situazioni nella settima e ultima stagione(in cui dovresti trattare altre vicende), quando per 6 stagioni non te li sei filati proprio. Cioè farmi vedere Chibs che scopa con la poliziotta su una macchina della polizia, o che affronta classici dilemmi adolescenziali non mi significa niente. Capisco che Sutter voglia dare una conclusione a tutti i personaggi, ma fallo in altro modo, in relazione al club e/o alla sua storia.

 

P.S. In questa stagione ancora non si era visto il culo di Hunnam, se non sbaglio :asd

 

Link to post
Share on other sites

 

 

Quando Jax ha raccontato a Abel di Wendy è partito il countdown alla fomanda "Ma quindi la nonna ucciderà anche lei come ha fatto con la mia seconda mamma?" :asd
Anche io alla fine ho esultato insultando Gemma nei modi più variopinti, era che si sbloccasse questa situazione e che si entrasse nel rush finale.

 

Sutter l'aveva detto che questa stagione avrebbe contenuto le scene più crude della serie, vedremo ora cosa ci riserveranno gli ultimi 3 episodi

 

Link to post
Share on other sites

SoA 7x10

 

 

SGAMATAAAAAA!!!!! :ahahah  :ahahah  :ahahah 
sons-of-anarchy-one-one-six.png?w=600

 

Goduria vera, Abel MVP. :inchino

 

Puntata a mio avviso ottima, la migliore dall'inizio di stagione. Credo che lo stratagemma di Jax ormai ci sembri scontato solo perchè siamo abituati dalla seconda stagione ai piani dei Sons: in realtà, è stato fatto stra-bene. E' normale che si sia dovuta trascinare un pò la stagione fin qui, ma mi auguro che il finale sia all'altezza di tutto il resto della serie.

Unica cosa, ripeto: Bobby è stato trattato come un principiante qualsiasi, al posto di far vedere dieci minuti di culi qui alla 10, avrebbero potuto fare una cerimonia per lui in apertura, alla pari di quella di Opie un paio d'anni fa. Occasione persa! Nulla di particolarmente grave comunque. Sutter rimane tanta roba. Vediamo cosa si inventa nelle ultime tre. 

 

Link to post
Share on other sites

Daje de recupero di serie tv anni 90 anni 00, per affogare i dispiaceri sportivi.

 

Stasera on air l'ultima stagione di The Practice, legal-drama che fa da prologo a Boston Legal.

 

Se seguite senza sottotitoli il sito chiave è watchseries.to

Link to post
Share on other sites

SOA 7x11

 

 

CRISTO SANTO.

 

Ripeto.

 

CRISTO SANTO.

 

"Gemma knows every truth behind every lie inside every secret. She's the gatekeeper." In questa scena sono venuto. Poi ho pianto vedendo Jax. Poi mi è dispiaciuto per Jucy. Nella scena successiva ho riso per il "Credimi, qui dentro sono l'unico a prenderlo nel culo" di Jucy. Poi ho ripianto vedendo l'espressione distrutta di Nero. Poi sono di nuovo venuto quando l'ha mandata a cagare. Ho pianto ancora durante la scena finale.

 

Sutter, mi hai distrutto. Episodio devastante.

 

Hunnam MVP.

 

Link to post
Share on other sites

SoA 7x11

 

 

Sono frastornato. Una delle puntate più belle, coinvolgenti, emozionanti e malinconiche dell'intera serie.

Sutter è un dio, è davvero un dio.

 

Sinceramente per assimilare tutti i passaggi di questa puntata e per apprezzarne le sfumature avrò bisogno di un pò di tempo.

GRAZIE di esistere SoA :inchino 

 

Link to post
Share on other sites

SOA

 

Per quanto mi riguarda uno degli episodi più belli in assoluto tra le serie TV che ho visto.

Troppa roba, troppi cambi emozionali come ha sottolineato Artest, troppo troppo troppo.

E Hunnam pazzesco, performance incredibile. Fottuto Thanksgiving che ci fa saltare una settimana, la voglia di vedere come va a finire tende all'infinito.

 

Link to post
Share on other sites

Dici? A me pare inespressivo.

 

No dai :asd Prima sembrava sempre che stesse prendendo per il culo l'interlocutore, facendo quei mezzi sorrisi che ti facevano venire voglia di picchiarlo. In questa stagione non muove la faccia solo per ridere, ma è molto più espressivo...nella scena con Jax ha gli occhi che parlano da soli.

 

Link to post
Share on other sites

The Walking Dead andrebbe cancellato immediatamente.

Non si è mai vista una serie con potenzialità del genere ridotta ad essere uno scambio di dialoghi tra personaggi scialbi.

 

Non succede mai un cazzo di niente!!!!

Link to post
Share on other sites

The Walking Dead andrebbe cancellato immediatamente.

Non si è mai vista una serie con potenzialità del genere ridotta ad essere uno scambio di dialoghi tra personaggi scialbi.

 

Non succede mai un cazzo di niente!!!!

Perfetto esempio di come un prodotto mediocre possa comunque essere popolarissimo tra il pubblico
Link to post
Share on other sites

The Walking Dead andrebbe cancellato immediatamente.

Non si è mai vista una serie con potenzialità del genere ridotta ad essere uno scambio di dialoghi tra personaggi scialbi.

 

Non succede mai un cazzo di niente!!!!

 

Ahimè quoto, ormai sono 4 puntate che non accade nulla e tutto ciò che avviene è ampiamente prevedibile.

Siamo alla quinta stagione ma sembra un'eternità.. L'angoscia che mi teneva incollato allo schermo non c'è più ormai.

Link to post
Share on other sites

The Walking Dead andrebbe cancellato immediatamente.

Non si è mai vista una serie con potenzialità del genere ridotta ad essere uno scambio di dialoghi tra personaggi scialbi.

 

Non succede mai un cazzo di niente!!!!

 

Quoto anche io.

Che cavolo vuol dire 2 puntate buone, 5 di nulla, midseason che ti lascia con gli ?? e poi si ricomincia.

Il fumetto ha un ritmo diverso, incalzante.

Qua invece.. Meglio fare una stagione da 10 puntate che scialaquare questo brodo...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.