Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

Scusate il doppio post ma segnalo a tutti che i creatori di Smallville e il regista di Iron Man sono a capo del progetto per trasformare in serie tv Shannara, sostanzialmente il terzo ciclo fantasy più famoso di sempre dopo Il signore degli anelli ed Earthsea.

Non so se essere entusiasta perchè nonostante siano nomi ben inseriti non ho idea quanti SORDI avrà questo progetto. Il materiale è sconfinato e, mi scuseranno i fan di Game of Thrones, mille volte meglio letterariamente.

Link to post
Share on other sites

Better Call Saul 1x06

 

 

Mike al comando..si inizia a carburare

 

Decisamente. Definirlo uno spin-off imho è poco.

Link to post
Share on other sites

Better Call Saul 1x06

 

 

Mike al comando..si inizia a carburare

 

 

Jonathan Banks fenomenale... unica pecca il fatto che si capiva troppo presto come sarebbe finita. Però lo dice anche lui "you know what happened... the real question is: can you live with it?"

Le cose si fanno interessanti :smiley-excited002: 

 

Link to post
Share on other sites

B_MbGp3UsAA-yOG.png

 

:iminlove1:

 

 

 

La cosa di Jack mi pare una cagata, è normale usasse un altro nome per lavorare

 

 

 

Better call Saul 1x06

 

Bene, bene, ora vediamo che ci mettono, io sinceramente non avrei idea. L'unica cosa certa è che nell'ultima puntata della serie vedremo per 10 secondi uno tra Jesse o Walt, oppure entrambi in momenti diversi. Ma presumo niente di che. Vediam

 

Link to post
Share on other sites

In questo momento non ho nessuna Serie TV attiva eccetto la terza stagione di The Following e la terza stagione di House Of Cards.

Ho quindi pensato di buttarmi in qualche Serie TV storica, e sono indeciso tra Lost, Dexter e Breaking Bad. Voi che dite ?

Link to post
Share on other sites

In questo momento non ho nessuna Serie TV attiva eccetto la terza stagione di The Following e la terza stagione di House Of Cards.

Ho quindi pensato di buttarmi in qualche Serie TV storica, e sono indeciso tra Lost, Dexter e Breaking Bad. Voi che dite ?

guarda bb, ovviamente.

 

ps tra quelle in giro adesso le regole del delitto perfetto è bella.

Link to post
Share on other sites

In questo momento non ho nessuna Serie TV attiva eccetto la terza stagione di The Following e la terza stagione di House Of Cards.

Ho quindi pensato di buttarmi in qualche Serie TV storica, e sono indeciso tra Lost, Dexter e Breaking Bad. Voi che dite ?

Finché non guardi BB e Lost non potrai mai dare giudizi su qualsiasi serie tv. Sono due serie MUST.

Se inizi Lost preparati a guardare 8 puntate al giorno

Se inizi BB preparati ad amare qualsiasi particolare della meravigliosa creatura di Gilligan.

Link to post
Share on other sites

Finché non guardi BB e Lost non potrai mai dare giudizi su qualsiasi serie tv. Sono due serie MUST.

Se inizi Lost preparati a guardare 8 puntate al giorno

Se inizi BB preparati ad amare qualsiasi particolare della meravigliosa creatura di Gilligan.

Lost finchè non va via JJ Abrahms...poi diventa qualcosa di inguardabile...il finale poi manco a Dragon Ball Z...

Link to post
Share on other sites

In questo momento non ho nessuna Serie TV attiva eccetto la terza stagione di The Following e la terza stagione di House Of Cards.

Ho quindi pensato di buttarmi in qualche Serie TV storica, e sono indeciso tra Lost, Dexter e Breaking Bad. Voi che dite ?

 

Guarda 2-3 volte BB, poi Lost* e dopo Dexter*.

 

 

*Due serie che ho amato nel momento in cui le ho guardate, ma giunti alla fine sia Lost che Dexter ti lasciano con l'amaro in bocca. Le ultime stagioni di Dexter sono un'agonia (le prime 5 però sono sicuramente da guardare), ma dopo aver visto le prime 5 non puoi non finire la serie. Lost ti prende tantissimo dall'inizio, certi personaggi ti resteranno in testa per anni, ma con il senno di poi ti chiedi se Lost fosse davvero questa serie fenomenale come è stata definita per tanto tempo.

Link to post
Share on other sites

Lost finchè non va via JJ Abrahms...poi diventa qualcosa di inguardabile...il finale poi manco a Dragon Ball Z...

A me è piaciuto anche il finale. O meglio, è stato talmente particolare che mi è piaciuto tantissimo il concetto morale di fondo. Però chiaro, nulla a che vedere con le prime due stagioni che sono a livello celestiale.

 

Quando...

 

Locke ha aperto la botola con la luce che si accende

 

 

Per me è il momento più alto della storia della tv.

Link to post
Share on other sites

A me è piaciuto anche il finale. O meglio, è stato talmente particolare che mi è piaciuto tantissimo il concetto morale di fondo. Però chiaro, nulla a che vedere con le prime due stagioni che sono a livello celestiale.

 

Quando...

 

Locke ha aperto la botola con la luce che si accende

 

 

Per me è il momento più alto della storia della tv.

esatto le prime 2 stagioni...il paradiso. finchè c'era JJ, appunto. poi dopo...stesso concetto di dexter, cmq. invece BB cresce col tempo....la differenza per me è li,

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.