Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

Justified

 

 

GODDAMMIT

1) Raylan vs Boyd

2) Raylan vs Boon - Markham

3) Raylan vs Ava

4) Raylan vs Art

Contro chi morirà il nostro buon deputy Marshal Givens?

 

 

 

Ma ti pare che muore Raylan. Finirà tutto bene e vissero felici e contenti. Va comunque detto che è l'ultima stagione quindi potrebbe succedere qualunque cosa, ma ormai direi che beccano Ava con lo zio, Boyd va dentro e Markham bo (il tizio di Markham muore, anche se è bravino con la pistola quindi magari ne ammazza un paio prima di schiantare)

 

Ah potrebbe pure essere che Art salva Raylan o che Art viene ucciso ma Raylan si salva

 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

Better Call Saul 1x11

 

WTF?

 

Non ci ho capito niente del finale

x10.

 

Adesso la guardo

Link to post
Share on other sites

Scusa  :asd

 

s'è rotto di fare la cosa giusta. James McGill è appena diventato Saul Goodman

 

Link to post
Share on other sites

@mendy, esattamente come ha detto heze, stesso identico pensiero.

credo si apra una seconda stagione che si preannuncia stellare, spiegherà come ha iniziato a lavorare per gus e magari anche l'incontro con W.W e J.P. 

Link to post
Share on other sites

 

s'è rotto di fare la cosa giusta. James McGill è appena diventato Saul Goodman

 

 

 

Si si, quello è ok, ma ha rinunciato a una marea di soldi facili e con meno rischi per entrare nel mondo del crimine. Insomma, farà più soldi magari ma avrà a che fare con la peggio gente.

 

Ok, basta, stare a ragionare sulle decisioni di un personaggio di una serie tv non ha molto senso

 

Link to post
Share on other sites

 

Si si, quello è ok, ma ha rinunciato a una marea di soldi facili e con meno rischi per entrare nel mondo del crimine. Insomma, farà più soldi magari ma avrà a che fare con la peggio gente.

 

Ok, basta, stare a ragionare sulle decisioni di un personaggio di una serie tv non ha molto senso

 

 

Ricorda quello che ha detto Marco prima di morire: "È stata la settimana più bella della mia vita". Lui non ce l'ha fatta a pensare a un futuro inquadrato in un ufficio, da socio, magari rischiando di diventare come il fratello. Ha preferito vivere la vita, rinunciando ai soldi.

Almeno credo :asd

 

Link to post
Share on other sites

BCS:

 

 

Jimmy ha intrapreso una determinata strada solo perchè voleva che suo fratello fosse fiero di lui, e se ne è reso conto solo adesso che quello stesso fratello non ha (mai) creduto in lui. L'unica persona che poteva convincerlo a mettere da parte Slippin' Jimmy era Kim, ma a mio modo di vedere non è forte abbastanza. L'epifania della scena finale che è stata preannunciata dalla morte di Marco - ennesimo capolavoro di VG, anche se a mente fredda forse è stata un po' "forzata" - è l'ennesima accettazione del pensiero di Chuck; Saul credeva che il fratello lo ritenesse un bravo avvocato, ma ora che ha capito che per lui è solo Slippin' Jimmy, ha deciso di esserlo per davvero.

 

 

Link to post
Share on other sites

BCS

 

 

Nessuno ha colto la perla sul Belize?

 

 

Quando faceva il bingo, sì, ma non collego T_T

 

Link to post
Share on other sites

Justified Series Finale

 

 

Grande tristezza, una delle mie serie preferite all time.

Buon finale, ultima scena Raylan-Boyd con lacrimuccia ...Walton Goggins un fenomeno, sarà difficile trovi un'altra serie che lo esalti in questo modo ma ha già diversi lavori in arrivo tra i quali il nuovo di Tarantino

 

Menzione d'onore per Wynn Duffy, che grande personaggio :asd

 

Ava in versione californiana :iminlove1:

 

Addio Harlan County :byesconsolato

 

 

Link to post
Share on other sites

Justified Series Finale

 

 

Grande tristezza, una delle mie serie preferite all time.

Buon finale, ultima scena Raylan-Boyd con lacrimuccia ...Walton Goggins un fenomeno, sarà difficile trovi un'altra serie che lo esalti in questo modo ma ha già diversi lavori in arrivo tra i quali il nuovo di Tarantino

 

Menzione d'onore per Wynn Duffy, che grande personaggio :asd

 

Ava in versione californiana :iminlove1:

 

Addio Harlan County :byesconsolato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I sub ancora non sono usciti. Sei andato di solo inglese o li hai trovati da qualche parte?

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.