Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

 

https://www.youtube.com/watch?v=FltfjztIiAU#t=43

"A good father and a good outlaw can't saddle inside the same man"

 

:Cry:  :Cry:  :Cry: 

 

 

E' finita una delle serie più belle di sempre. Perfetta, vera, totale fino all'ultimo secondo dell'ultima puntata. Mi mancherà incredibilmente.

Sons of Anarchy  :inchino

Link to post
Share on other sites

A me invece è piaciuta più l'ultima

 

 

Per l'aria malinconica e per la scena finale che è fantastica.

L'unico appunto sono le sparatorie finali di Jax..un po' banali e da delinquente qualsiasi, in contrapposizione con il carattere complicato, tormentato e in fondo buono con il quale ce l'han sempre mostrato

Ma anche questo magari è proprio voluto..anche se nn mi ha convinto al 100%

 

Per chi ha visto The Shield*, geniale la chiusura con Vic Mackey che torna alla guida del camion in una scena così importante :asd

* mettete in coda tra le serie da vedere, se non l'avete fatto

 

Non me ne sono ricordato, ma ho letto che la senzatetto che gli ha dato il lenzuolo si era già vista in diverse puntate

 

She appears several times in Sons of Anarchy; always when Gemma or Jax are going through an emotional decision making process.

It is only rumored that the homeless woman is Emily Putner, the mother of Brooke Putner.

Emily was accidentally killed as a result of John Teller's collision with a semi-truck and trailer in 1993.

Kurt Sutter has however mentioned that she is no one particular, and her existence is up to interpretation.

 

 

Link to post
Share on other sites

A me invece è piaciuta più l'ultima

 

 

Per l'aria malinconica e per la scena finale che è fantastica.

L'unico appunto sono le sparatorie finali di Jax..un po' banali e da delinquente qualsiasi, in contrapposizione con il carattere complicato, tormentato e in fondo buono con il quale ce l'han sempre mostrato

Ma anche questo magari è proprio voluto..anche se nn mi ha convinto al 100%

 

Per chi ha visto The Shield*, geniale la chiusura con Vic Mackey che torna alla guida del camion in una scena così importante :asd

* mettete in coda tra le serie da vedere, se non l'avete fatto

 

Non me ne sono ricordato, ma ho letto che la senzatetto che gli ha dato il lenzuolo si era già vista in diverse puntate

 

She appears several times in Sons of Anarchy; always when Gemma or Jax are going through an emotional decision making process.

It is only rumored that the homeless woman is Emily Putner, the mother of Brooke Putner.

Emily was accidentally killed as a result of John Teller's collision with a semi-truck and trailer in 1993.

Kurt Sutter has however mentioned that she is no one particular, and her existence is up to interpretation.

 

 

 

 

Diciamo che il modus operandi delle ultime due uccisioni fanno il paio con la "confessione" che fa a Nero: quando gli dice tipo "I'm a bad man, I'm a criminal and a killer" o una cosa del genere e getta un pò la maschera sul carattere riflessivo e legato alla sua "bontà" di fondo. Anch'io l'ho trovata un pò poco convincente, anche se posta all'interno di una puntata comunque fantastica come dicevi tu.

 

E' straordinario ad ogni modo come Jax sia capace di gestire e archiviare tutto prima della sua morte e come abbiano reso ognuna di queste cose credibile e realistica, per nulla scontata. Altro particolare che ritengo una chicca, oltre alla citazione finale di Shakespeare, è il fatto che lui si sia dovuto "spogliare di tutto" per lasciare il mondo terreno che l'ha reso "uguale a suo padre": gli anelli SO NS vicino alle spoglie di Opie, la fede dov'era sotterrata Tara, guanti/casco al muro del padre.

 

Solo  :inchino 

 

 

Link to post
Share on other sites

 

È stata tutta una puntata di addio di Jax al mondo. Però prima ha voluto ripulire Charming del male che aveva contribuito a creare. Sutter è riuscito a non essere scontato, con sorprese anche nell'ultima puntata (vedi l'uccisione degli IRA e come ha fatto morire Jax).
Sarebbe stato bello vedere tutta la conversazione tra Jax e Chibs, è stato l'apice emozionale per me.
Prima Breaking Bad, adesso SoA. Rimangono poche serie (forse nessuna) all'altezza per i miei gusti.

 

Link to post
Share on other sites

 

È stata tutta una puntata di addio di Jax al mondo. Però prima ha voluto ripulire Charming del male che aveva contribuito a creare. Sutter è riuscito a non essere scontato, con sorprese anche nell'ultima puntata (vedi l'uccisione degli IRA e come ha fatto morire Jax).

Sarebbe stato bello vedere tutta la conversazione tra Jax e Chibs, è stato l'apice emozionale per me.

Prima Breaking Bad, adesso SoA. Rimangono poche serie (forse nessuna) all'altezza per i miei gusti.

 

 

Credo di non dover mettere spoiler, visto che si parla in generale, ma a me rimane solo Homeland e, in parte, Boardwalk Empire, che pure sto facendo molta fatica a seguire (come un affresco impeccabile ma glaciale).

 

Giusto così, però, i capolavori devono essere necessariamente pochi e farsi aspettare.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Entourage :iminlove1:

 

Homeland season 4 finale 

 

 

pessimo è dire poco :YUNO:  vi odio tutti per avermi rimesso sulle tracce di sta serie tv... non c'è mai da fidarsi di Showtime pure se mezza stagione è ottima

 

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.