Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

  • Replies 14.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Valiero24

    1730

  • keitaro

    1679

  • COOPapERino21

    950

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me Berlusconi non piace, ma un minimo di persecuzione mi sa che c'è davvero... Se continuano così lo voto. Giuro.   Va bene che è un politico poco risolutivo e che non ha fatto tutto quello che g

Allora mettiamo qualche puntino sulle i perché sinceramente mi sono rotto di assistere a continui ribaltamenti della realtà.   La discussione è partita as usual tra me e Keitaro. Io dicevo di esse

Abbiamo smacchiato il giaguaro :D

Posted Images

Entro a ufo nella discussione dicendo che voterò il Movimento 5 stelle e invito tutti a leggere il programma e quello che fin ora hanno fatto i militanti del movimento di concreto.

 

Mentre per quanto riguarda idee più di centro-destra invito a leggere il programma di "Fermare il declino" di Giannino.

 

Per me ad oggi, questi due sono gli schieramenti che meriterebbero il voto. Gli altri meritano solo di marcire nelle loro promesse.

si, si. mo arriviamo eh.

Link to post
Share on other sites

:ohhhcrap:

 

Non sono filofascista tranquillo, ho studiato molto questa fetta di storia l'anno scorso e per i tempi che correvano secondo me qualcosa di azzeccato l'ha fatto. (sia chiaro non certo "Bonificare le paludi")

Link to post
Share on other sites

Ok, ora servirebbe un grande e vero giornalista che ci raccontasse cosa sta succedendo (e quindi cosa successe negli anni '80) nella magistratura italiana.

 

Io ad Ingroia avrei creduto anche se avesse detto che c'erano gli alieni

Io alla Bocassini avrei creduto anche se avesse detto che c'erano i mostri marini

Io a Giancarlo Caselli avrei creduto anche se avesse detto che c'erano i folletti

Io a Pietro Grasso avrei creduto un poco meno, ma comunque tanto

 

Che cazzo sta succedendo?

Link to post
Share on other sites

viridar.png

 

Ahahahahaha simpatica è simpatica l'immagine...

 

ma a pensarci bene non c'è molto da ridere sia per l'ennesima uscita di B. che per il fatto che PAUL incanta nella LA sbagliata :smiley-angry019:

 

Però sto morendo dal ridere ahahaha

Link to post
Share on other sites

Aspettavo che qualcun'altro lo dicesse per non fare la vedova.

 

Che campagna elettorale sarebbe stata :piantoacatinelle

 

Silvio

"Se [Renzi] fosse sceso in campo", aggiunge, "non lo so se mi sarei candidato"
Link to post
Share on other sites

Scusate il flagrant foul #1 ma vi devo dire che io sono candidato con la lista di Fare per Fermare il Declino di Oscar Giannino in Campania 1. E sono pure il capolista. Fine dell'OT.

:sSig_ban:

Comunque se volete chiarimenti mi potete anche mandare insulti e richieste tramite il forum.

 

Ah, vi prometto che oltre a CP3 porto a LA anche Deron, Irving e Vogel come head coach, a far sostituire il trota con Phil Jackson e a comprare tre gatti per cacciare i ratti da LA, inoltre farò una legge per cui il contratto di Gasol è da intendersi come 8 mln di $ così salviamo capra e cavoli. A voi la scelta di chi è la capra e chi sono i cavoli, io da perfetto politico non prendo posizione.

 

Non posso garantirvi niente sulla schiena di DH12 perchè dovrei essere l'unto del signore, però pensavo di proporre anche che ogni trade debba essere approvata oltre che da Stern anche da Mitch Kupchack per fuck reasons.

Link to post
Share on other sites

Scusate il flagrant foul #1 ma vi devo dire che io sono candidato con la lista di Fare per Fermare il Declino di Oscar Giannino in Campania 1. E sono pure il capolista. Fine dell'OT.

:sSig_ban:

 

ottimo, sicuramente la scelta politica (escludendo Grillo che è scelta di protesta come ho sempre detto) che farei anche io, oggi come oggi (quantomeno scegliendo per esclusione)

Link to post
Share on other sites

ottimo, sicuramente la scelta politica (escludendo Grillo che è scelta di protesta come ho sempre detto) che farei anche io, oggi come oggi (quantomeno scegliendo per esclusione)

Tu sei MMMMIO :smiley-angry026:

Link to post
Share on other sites

Scusate il flagrant foul #1 ma vi devo dire che io sono candidato con la lista di Fare per Fermare il Declino di Oscar Giannino in Campania 1. E sono pure il capolista. Fine dell'OT.

:sSig_ban:

Comunque se volete chiarimenti mi potete anche mandare insulti e richieste tramite il forum.

 

Ah, vi prometto che oltre a CP3 porto a LA anche Deron, Irving e Vogel come head coach, a far sostituire il trota con Phil Jackson e a comprare tre gatti per cacciare i ratti da LA, inoltre farò una legge per cui il contratto di Gasol è da intendersi come 8 mln di $ così salviamo capra e cavoli. A voi la scelta di chi è la capra e chi sono i cavoli, io da perfetto politico non prendo posizione.

 

Non posso garantirvi niente sulla schiena di DH12 perchè dovrei essere l'unto del signore, però pensavo di proporre anche che ogni trade debba essere approvata oltre che da Stern anche da Mitch Kupchack per fuck reasons.

 

Peccato che una lista del genere passi come la solita merda da 3%...l'unico voto utile

Link to post
Share on other sites

Sito che con 25 domande "riconosce" il partito più vicino alle tue idee: http://politiche2013.voisietequi.it/rispondi/

 

il mio risultato

 

<iframe width="560" height="356" src="http://politiche2013.voisietequi.it/risultato/5db9da38fbe8d8fa0fe16e2d04ff1aa2/?embed=1" frameborder="0"></iframe>

 

non riesco >.> vabbè questo http://politiche2013.voisietequi.it/risultato/5db9da38fbe8d8fa0fe16e2d04ff1aa2/

Link to post
Share on other sites

Due notizie che riguardano il M5s oggi.

 

La prima, la più terribile a parer mio.

A Mira, un'assessora della Giunta a 5 stelle viene scartata sostanzialmente perchè incinta.

Agghiacciante, soprattutto perchè viene da chi vuole cancellare il mondo politico/lavorativo di oggi. Vediamo se e come Grillo interverrà, ma ne dubito.

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/politica/2013/13-febbraio-2013/mira-giunta-cinque-stelle-toglie-deleghe-all-assessora-incinta-2113978520156.shtml

 

 

La seconda, la più tristemente divertente delle due. Un altro piccolo passetto del declino giornalistico di Repubblica, che nel vendere il culo al suo partito di riferimento, si è accidentalmente scordato il simbolo del M5s nei grafici del Senato per le Elezioni. In 11 regioni su 20, manca il simbolo.

Ahhh Scalfari, quanto stai cadendo in basso. Che amarezza. :ilsaggio

Link to post
Share on other sites

Scusate il flagrant foul #1 ma vi devo dire che io sono candidato con la lista di Fare per Fermare il Declino di Oscar Giannino in Campania 1. E sono pure il capolista. Fine dell'OT.

:sSig_ban:

Comunque se volete chiarimenti mi potete anche mandare insulti e richieste tramite il forum.

 

 

Se avessi quel tipo di visione dello Stato sicuramente voterei Oscar...

 

però ho una visione diametralmente opposta delle cose e quindi voterò altro!

 

comunque Respect! spero che sia questo il modello di Centro-destra che andrà avanti in questo paese e non tutte quelle cazzate che raccontano gli altri cantastorie

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.