Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Mi permetto invece di proporre un parallelismo cestistico.

Ieri Travaglio, al di là di tutti i cambiamenti e mutamenti che sta avendo in campo giornalistico, mi è sembrato il Kobe di Gara-7 contro Boston.

 

Impacciato, imballato, nervoso, non bravo a gestire. Poi si, ha messo i due jumper nel quarto quarto, ma per rendersi utile ha più dovuto far legna, che ciò che sa davvero fare.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 14.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Valiero24

    1730

  • keitaro

    1679

  • COOPapERino21

    950

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me Berlusconi non piace, ma un minimo di persecuzione mi sa che c'è davvero... Se continuano così lo voto. Giuro.   Va bene che è un politico poco risolutivo e che non ha fatto tutto quello che g

Allora mettiamo qualche puntino sulle i perché sinceramente mi sono rotto di assistere a continui ribaltamenti della realtà.   La discussione è partita as usual tra me e Keitaro. Io dicevo di esse

Abbiamo smacchiato il giaguaro :D

Posted Images

La citazione di Travaglio che hai messo è proprio quella che mi ha fatto di più saltare dalla sedia. Ma come, sono anni e anni che lo massacri, lo accusi giustamente per quello che dice e quello che fa, e ora che puoi sputtanarlo in diretta nazionale fai l'intervento teatrale leggendo sempre e solo il copione?

 

Ora che aveva l'occasione di metterlo a nudo rinfacciandogli dichiarazioni e smentite, leggi ad personam, nefandezze dei suoi collaboratori, che fai? dici che non hai neanche una domanda? Eh allora scusami, ma quest'"intervista" che valore giornalistico in più ha rispetto a quello che fa Barbara d'Urso? Sono restato davvero deluso, da lui mi aspettavo molto di più.

 

Straordinaria invece la Innocenzi che sulla questione dei titoli di stato lo ha letteralmente messo in mutande rinfacciandogli dati e dichiarazioni prima della bundes e poi della deutschebank; meglio di Travaglio anche la Costamagna che la sua domanda pungente l'ha fatta.

Link to post
Share on other sites

ma dai ragazzi su. questi si sono dipinti per 20 anni come i paladini della giustizia, dell'anti berlusconismo, della trasparenza (e santoro anche del martire) e poi quando hanno finalmente berlusconi in studio prendono accordi su cosa non chiedergli? questo non è giornalismo. e non me li dipingete come due sprovveduti che uno non ha capito berlusconi, l'altro è stato vittima di santoro. si sono fatti i loro conti, e al giornalismo hanno preferito lo share e l'auditel per tutta la puntata. perchè campano di questo.

 

perchè io non ho affatto visto un grande berlusconi che ha tenuto testa, mi è sembrato invece molto alla frutta. loro hanno rispettato i patti e gli accordi. non mi sarei creduto mai che sarebbero scesi ad accordi con berlusconi, soprattutto travaglio chè santoro non mi è mai piaciuto.

 

 

 

p.s.

intanto grillo apre a tutta verso casapound, vediamo ora come lo giustificano.

Link to post
Share on other sites

intanto grillo apre a tutta verso casapound, vediamo ora come lo giustificano.

Vabbè ma oramai... Dopo essersi preso dignità politica con l'elettorato di sinistra il botto l'ha fatto andando tutto a dx, e alla dx peggiore: razzisti (no ius soli), evasori fiscali, viva il contante libero, no euro...

Link to post
Share on other sites

ma dai ragazzi su. questi si sono dipinti per 20 anni come i paladini della giustizia, dell'anti berlusconismo, della trasparenza (e santoro anche del martire) e poi quando hanno finalmente berlusconi in studio prendono accordi su cosa non chiedergli? questo non è giornalismo. e non me li dipingete come due sprovveduti che uno non ha capito berlusconi, l'altro è stato vittima di santoro. si sono fatti i loro conti, e al giornalismo hanno preferito lo share e l'auditel per tutta la puntata. perchè campano di questo.

 

Perfetto!

Link to post
Share on other sites

Quoto Brando.

Berlusconi alla frutta e, sapendo di esserlo, ha fatto un po' di spettacolo.

Riuscendo nell'impresa, a mio avviso, di "perdere" un'altra manciata di voti.

 

Sul modo di approcciarsi a Berlusconi, lo ha ammesso persino Santoro nel momento in cui ha sbroccato durante la lettura del papello anti-Travaglio.

Avevano sostanzialmente concordato gli argomenti tabù da non tirar fuori: e visto il soggetto in questione, la lista era decisamente lunga.

Hanno potuto fare giusto quelle 2-3h di talk-show ad uso e consumo dello share.

Link to post
Share on other sites

Berlusconi alla frutta e, sapendo di esserlo, ha fatto un po' di spettacolo.

Riuscendo nell'impresa, a mio avviso, di "perdere" un'altra manciata di voti.

Io spero che tu abbia ragione, ma secondo me qualcuno lo ha guadagnato. La piccola risalita del PDL è coincisa col riabbassarsi del M5S e dell'astensione, un Berlusconi tutto anti-europa, anti-tasse, anti-euro buona parte di quei voti delle casalinghe e degli evasori fiscali se li riprende.

Spero non possa vincere, però sopra il 15% può andare pesantemente e può riprendersi la Lombardia, tanto gli basta.

Link to post
Share on other sites

Mi permetto di intromettermi, Gandalf, perchè pure io lo sono.

E si, sono molto deluso da ieri, s'è fatto risucchiare dalla mediocrità del palcoscenico e sembrava quasi sotto esame. Male, male, male.

 

Al posto di innalzare la discussione, si è abbassato lui al livello proposto da Santoro e Berlusconi.

Delusissimo.

 

Io non sono né travagliano né berlusconiano.

Da spettatore non coinvolto penso solo che ieri la trasmissione è stata un completo autogoal in favore di Berlusconi. Se non c'è un contraddittorio continuo e programmato, è inutile che ti scagli contro Berlusconi senza una linea da seguire, come se questo non ci fosse. Proprio contro Berlusconi poi, il quale, piaccia o non piaccia, è un mostro della comunicazione popolare/televisiva.

Tutto ciò che gli è stato lanciato addosso, modello accuse da bar, è ritornato indietro ai mittenti a loro danno perché smontabile con poco. Il rosicamento finale da parte di Santoro e Travaglio era evidente e Berlusconi s'è perfino permesso di prenderli in giro alla grande pulendo la sedia di Travaglio con una mossa tanto becera quanto geniale.

 

Berlusconi non guadagnerà più voti, dopo questo show televisivo, ma sicuramente non avrà perso quello dei propri elettori.

Link to post
Share on other sites

Inutile fare finta...ieri Berlusconi è ufficialmente tornato in pista al solito suo.

 

 

La cosa che lo fregherà sarà l'alleanza con la lega, diciamo da Roma in giù (per fortuna, aggiungerei..se .mi è consentito :asd ).

 

Lo slogan "Prima il Nord" della LEGA è il più odioso mai sentito in vita mia. Il più.

E in sicilia, come in campania, calabria o lazio, dovrebbero votare PDL, alleati con i tizi del "prima il nord"???? Quelli delle tasse che rimangono al nord????

 

:idiot2:

 

eh no, mi rifiuto di crederlo. Inoltre quì da me in sicilia già si è dimostrato di saper mettere l'ex voto automatico a destra a favore di nuove, nuovissime, realtà.

 

SB potrà anche aver fatto una buona prova da santoro, ma non servirà ad una beata fava questa volta. Il rischio lo si è corso quando aveva sperato in una super reunion con il centro e Monti leader, con lui leggermente da parte.

In quel caso il PD rischiava grosso, ma da separati fortunatamente arrivo a dire che non c'è rischio alcuno per Bersani.

Bisognerà vedere solo le % e i seggi...

 

Chiudo solo dicendo che Berlusconi non lo voglio manco morto, MA CHE LO PREFERISCO A MONTI. Credo di aver detto tutto sul mio Monti pensiero.

 

Questo ci vuole morti. Ma non per dire...questo vuole fare epurazione sociale del ceto povero/medio. E' pericoloso come la peste.

 

il primo che incontro che ha la maleaugurata idea di confessarmi di aver votato Monti giuro che gli do un pugno sul naso!

Link to post
Share on other sites

Inutile fare finta...ieri Berlusconi è ufficialmente tornato in pista al solito suo.

 

 

La cosa che lo fregherà sarà l'alleanza con la lega, diciamo da Roma in giù (per fortuna, aggiungerei..se .mi è consentito :asd ).

 

Lo slogan "Prima il Nord" della LEGA è il più odioso mai sentito in vita mia. Il più.

E in sicilia, come in campania, calabria o lazio, dovrebbero votare PDL, alleati con i tizi del "prima il nord"???? Quelli delle tasse che rimangono al nord????

 

:idiot2:

 

eh no, mi rifiuto di crederlo.

il cittadino medio meridionale che vota Berlusconi non gliene può fregar di meno della lega. gli interessano solo le tasse.

Link to post
Share on other sites

La cosa triste è che in Sicilia e al sud in generale Berlusconi si è alleato con Miccichè (Grande Sud). Lo stesso Micciché, ex delfino di Silvio, che aveva abbandonato lui e il pdl di allora.

La coerenza.

Ah, per questo, Grande Sud e Lega Nord sono alleati. È fantastico.

Link to post
Share on other sites
Nessuno al governo del Paese ha combattuto così tanto la mafia come ha fatto Silvio Berlusconi..

 

Dell'Utri è una persona per benissimo!

 

Queste le migliori perle comunque :inchino

 

Per non parlare del siparietto post-lettera a Travaglio :ahahah :ahahah

 

Rido per non piangere, ovviamente.

Dove andremo a finire...

Link to post
Share on other sites

la trasmissione per me non ha spostato nessun voto perchè tanto chi votava berlusconi continuerà a farlo, al massimo assistendo al triste teatrino di un vecchio cabarettista in pensione coloro i quali sono indecisi se andare a votare o meno lo saranno ancor di più.

 

secondo me il caimano si è reso ridicolo maggiormente nei momenti in cui "dialogava" e rispondeva alle interviste che non quando cercava la rissa verbale. Ormai è un disco rotto, i cavalli di battaglia sono sempre gli stessi da 20 anni ma non ci crede più nessuno. sembra uno di quei vecchi cantanti che per tirar su due soldi in più son costretti a fare dei concertini nelle sagre paesane davanti a una folla di arzilli vecchietti pronti a rimpiangere i tempi che furono.

 

comunque neanche a me è piaciuto travaglio, molto meglio la costamagna e la innocenzi.

Link to post
Share on other sites

Moggi candidato.

Ci mancava, un onesto!

 

:ahahah

 

Così Stefania Craxi, al telefono, commenta la decisione: «Stiamo parlando del più grande sportivo italiano. Moggi non è solo candidato per i Riformisti italiani, è una bandiera contro questo circo mediatico giudiziario che dura da 20 anni; che rovina famiglie, carriere e onore delle persone; contro questo Paese ipocrita e alla ricerca di un capro espiatorio; e contro chi non poteva non conoscere il sistema del calcio italiano e ha fatto finta di cadere dalla luna». «È un personaggio controverso e la sua candidatura susciterà non poche polemiche», viene sottolineato all’ex sottosegretario. Immediata la replica: «Io sono garantista - afferma - Le persone fino al terzo grado di giudizio sono innocenti». «Abbiamo inteso che per lei è un simbolo ma quale contributo può portare in Parlamento?», viene chiesto ancora alla Craxi. «È candidato per i Riformatori italiani. Anzi, vista la vostra curiosità, lo candiderò non solo in Piemonte perchè merita di essere eletto», conclude Stefania Craxi.

 

:ahahah :ahahah :ahahah

Link to post
Share on other sites

Nel frattempo, Cicciolina e suo marito hanno presentato il loro nuovo partito DNA:

 

Il partito DNA significa “Democrazia Natura Amore” è stato fondato da Ilona Staller dal suo compagno Avvocato Luca Di Carlo che è anche il capolista nel comune di Monza.

 

Il DNA parte da Monza ma è proiettato per le politiche.

 

Il nostro partito DNA è un terzo stato all’interno dello stato per lo stato, poiché è al di sopra di ogni interesse e contrapposizione di partito politico ma per l’interesse sociale e quindi nazionale.

 

Il DNA non fa battaglie politiche contro gli altri partiti, ma battaglie per la politica popolare.

 

Tra i punti del programma:

 

ci sono tante famiglie dove la moglie il marito i figli sono tutti impiegati pubblici ci sono invece famiglie che non hanno nessun impiego pubblico allora gli impieghi pubblici vanno ridotti ad uno per famiglia e distribuirli equamente alle altre famiglie che non ne hanno;

 

devono essere ridotte notevolmente le pressioni fiscali sul popolo, iva, ici, irper, a favore delle imprese e del singolo;

 

la tassa autostrade è stata aumentata, l’ici trasformata in IMO è stata estesa anche sulla prima abitazione deve essere tolta e tolto tra le norme incriminatrici il reato di abuso edilizio compiuto per necessità compiuto da chi non ha una casa perché la casa è un diritto inviolabile a vivere una vita dignitosa dignità umana.

 

In questa situzione l’italia pirma o poi sarà costretta a svendere il patrimonio pubblico, a qualche nazione potenzialmente acquirente ed allora una volta sottrattoci il collosseo segneremo il fallimento delle gestione politica italiana.

 

:ahahah :ahahah :ahahah

 

Poi il bello che questo sostanzialmente è il programma di Berlusconi :facepalm:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.