Jump to content

Tifoso Lakers

Members
  • Content Count

    1,053
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutral

About Tifoso Lakers

  • Rank
    Rookie
  • Birthday 06/03/1986

Profile Information

  • Location:
    Brescia
  1. Io non sono né travagliano né berlusconiano. Da spettatore non coinvolto penso solo che ieri la trasmissione è stata un completo autogoal in favore di Berlusconi. Se non c'è un contraddittorio continuo e programmato, è inutile che ti scagli contro Berlusconi senza una linea da seguire, come se questo non ci fosse. Proprio contro Berlusconi poi, il quale, piaccia o non piaccia, è un mostro della comunicazione popolare/televisiva. Tutto ciò che gli è stato lanciato addosso, modello accuse da bar, è ritornato indietro ai mittenti a loro danno perché smontabile con poco. Il rosicamento finale da parte di Santoro e Travaglio era evidente e Berlusconi s'è perfino permesso di prenderli in giro alla grande pulendo la sedia di Travaglio con una mossa tanto becera quanto geniale. Berlusconi non guadagnerà più voti, dopo questo show televisivo, ma sicuramente non avrà perso quello dei propri elettori.
  2. Grazie in ritardo degli auguri, il regalo ce l'hanno fatto direi :)
  3. Vabbè, ma la confederation cup lascia il tempo che trova eh...
  4. Grazie a tutti degli auguri e auguri a chi compie gli anni con me :)
  5. Complimenti a tutti ovviamente. Voto Weps 4, a mio giudizio il più efficace del lotto.
  6. Ma Knezevic sarà un centrale di riserva. Su Poulsen è chiaro che sia una bufala. Arriverà Xabi Alonso, è questo che penso.
  7. Guardate cosa ha trovato sul sito della mia Juventus riguardo a Sissoko: Segue con molta attenzione tutti gli sport. Ha una vera e propria predilezione per il basket Nba e il suo campione preferito è Coby Briant. :nono
  8. Quando hai un attaccante che ha fatto 35 goal in stagione e non riesci minimamente a mandarlo in goal a parte i lanci dalla lunga distanza c'è qualcosa che non va. Poi hai il capocannoniere della serie A e non riesci neanche a fargli fare un tiro in porta o a fargli mandare in goal i compagni come nella Juve significa di nuovo che c'è qualcosa che non va. Non credo assolutamente che non ci fosse la voglia ma purtroppo è stato tutto gestito male accompagnato anche dalla scarsa condizione atletica di qualcuno.
  9. Purtroppo c'è poco da stupirsi per questa uscita dell'Italia che come collettivo era alla portata di questi europei. Il problema principale lo si è visto in tutte le nostre partite: non siamo stati in grado di creare un gioco offensivo degno di chiamarsi tale senza contare che con l'Olanda si era sbagliato anche su chi mettere in difesa. Non puoi sperare che gente come Cassano o Del Piero (che vivono di gioco solista e per i compagni attorno all'area di rigore) possano rendere decentemente come esterni lontani metri e metri dalla porta avversaria. Così come non puoi sperare che gente come Perrotta (che vive di inserimenti su palle fornite dai compagni) possa fare il trequartista alle spalle degli attaccanti. Tutto ciò ha portato a snaturare anche Toni che vive di assistenze dei compagni, costretto invece ad arretrare e a fare spesso pure la sponda. Donadoni ha toppato con questo modulo e purtroppo non ha avuto abbastanza onestà intellettuale per cambiare le cose in corso ma è rimasto fedele fino alla fine alle sue convinzioni.
  10. Non ci sono. Ho gli esami proprio in quei giorni lì.
  11. Ovviamente auguri anche a Baggio eh :)
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.