Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

heze con tutto il rispetto su conte non è un'opinione è un delirio,posso capire la persona ma il resto è talmente palese che solo la faziosita' porta a non ammettere l'evidenza,cioè che si tratta di un fuoriclasse vero e proprio,solo kloop per me gli è un filo superiore

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

heze con tutto il rispetto su conte non è un'opinione è un delirio,posso capire la persona ma il resto è talmente palese che solo la faziosita' porta a non ammettere l'evidenza,cioè che si tratta di un fuoriclasse vero e proprio,solo kloop per me gli è un filo superiore

Ma in base a che? Ai campionati italiani inutili? A questo in cui lo United ha trovato l'unico allenatore peggiore di van gaal e in cui il City non si sa abituare al gioco di Guardiola? Con la nazionale è andato malino eh.

Link to post
Share on other sites

Allegri ha preparato bene DUE partite in Champions :contro il real .senza Modric, peraltro, se non erro.

Solo che conte è antipatico ai milanisti perché gli ha sfilato uno scudetto che credevano vinto e sta sul cazzo ai gobbi perché se n'è andato . Di qui L immane idiozia che conte non sa preparare le partite europee, quando nella realtà ha vinto un girone di Champions con la detentrice del trofeo come concorrente, poi ai quarti è uscito contro un Bayern da triplete. L anno successivo non gli è stata data la possibilità di giocare perché ad Istanbul non era calcio. Quindi questo è un discorso da asilo.

Guarda che l'unico che tira fuori Conte ogni santo secondo sei tu.

 

E lo tiri fuori sempre mettendolo in relazione ad Allegri facendo passare il concetto che se uno apprezza il suo modo di allenare significa disprezzare il modo di allenare di Conte.

 

Ti do una notizia:

 

Il 99% di quelli che apprezzano Allegri, compreso me, apprezzano anche Conte, in egual o in misura maggiore.

 

L'atteggiamento da asilo nido sta nel fatto di pensare che se si pensa che Allegri sia bravissimo a preparare il doppio scontro in champions sia un minus per Conte.

 

Per me Conte aveva grandissime doti ma peccava in champions.

Al contrario Allegri nel doppio scontro da il meglio di sé, soprattutto quando affronta squadre più forti, mentre ha gravi lacune nella gestione delle partite quando è la sua squadra ad avere evidente vantaggio.

 

Quindi visto che nessuno pensa che Conte sia un idiota sarebbe anche l'ora di finire sta polemica stupida perché rivolta semplicemente ad una platea di detrattori che non esiste.

Link to post
Share on other sites

Beh se tu continui a sostenere di essere l'unico a dire le verità e che le mie opinioni sono solo trollate, ti risponderò sempre gne gne gne.

A me non piace né il personaggio Conte né l'allenatore. Posso essere di quest'opinione?

C. Ronaldo non è mai decisivo quando conta. Posso ritenere che sia così dato che, da come ho visto, scompare sempre e le castagne dal fuoco le tolgono altri?

 

Comincio con cancellare le fesserie. Dopodiché, un conto è il personaggio, un conto è lo sportivo: tu non dici "a me non piace Conte", tu dici "Ho sopravvalutato la PL", come dire che siccome vince Conte allora necessariamente è un campionato più scarso di quel che pare. Stessa cosa su CR7: tu non dici "a me non piace CR7", tu dici che è scarso (in varie forme). 

Nessuno discute i tuoi gusti (e i gusti di nessuno), ci mancherebbe altro, ma se li esprimi non in forma di gusto bensì in forma di opinione, è ovvio che poi passi per macchietta. A maggior ragione se poi non superi le 10 parole per motivarli (10 esatte, poco sopra :asd ). 

Link to post
Share on other sites

Ma in base a che? Ai campionati italiani inutili? A questo in cui lo United ha trovato l'unico allenatore peggiore di van gaal e in cui il City non si sa abituare al gioco di Guardiola? Con la nazionale è andato malino eh.

 

Siccome ti sei proposto di smettere col calcio, per favore fallo. 

Link to post
Share on other sites

Io uno così nella mia squadra lo vorrei sempre.

 

 

 

Gli ultimi 2 commenti su PL e CR7 sintetizzano perfettamente il personaggio-Heze: invece di piegare i suoi giudizi alla realtà, piega la realtà ai suoi giudizi. Straordinario.

Quelli e quello che non piacciono/piace a lui sono automaticamente scarsi e sopravvalutati

Idolo.

Link to post
Share on other sites

Secondo me non ci crede manco lui a quello che scrive :asd

 

Scusa, perché dovrei trollare? A me non piacciono i personaggi costruiti, non posso farci nulla. La gente si ferma a quello e non vanno più in fondo. C. Ronaldo scompare sempre quando conta, ma nessuno lo nota e lo incensano chiamandolo "il più forte" o cose simili. Falso, preferisco mille volte chi decide sempre le partite, chi ci mette le palle.

Link to post
Share on other sites

ronaldo sparisce quando conta??? forse ti sei confuso con ibra in champions  :saswtf:

No no, vai tranquillo. C. Ronaldo sparisce sempre quando le partite contano.

A meno che non ci sia un rigore regalato ovviamente.

Link to post
Share on other sites

No no, vai tranquillo. C. Ronaldo sparisce sempre quando le partite contano.

A meno che non ci sia un rigore regalato ovviamente.

 

il criterio di partita "che conta" quale è? perché quando segna nel clasico non era importante, quando non segna invece sì. curioso. 

Link to post
Share on other sites

il criterio di partita "che conta" quale è? perché quando segna nel clasico non era importante, quando non segna invece sì. curioso. 

Quando segna nel clasico che non sia un rigore?

Poi oh sticazzi tenetevelo, io preferisco decisamente altro. Datemi Eriksen piuttosto, lui sì che è un calciatore fantastico.

Link to post
Share on other sites

io ricordo tantissime partite dove ronaldo è stato decisivo,goal nella finale a mosca tra chelsea e united con un goal pazzesco di testa per elevazione,ricordo la semifinale contro il bayern a monaco di tre anni fa,anche in diversi classici,sara' che ricordo male...

Link to post
Share on other sites

Quando segna nel clasico che non sia un rigore?

Poi oh sticazzi tenetevelo, io preferisco decisamente altro. Datemi Eriksen piuttosto, lui sì che è un calciatore fantastico.

questo è l'ultimo clasico prima di oggi...

https://www.youtube.com/watch?v=m0tlPY0inwY

 

ma tu mi sa su ronaldo mandi la memoria in tilt, come quando non ti ricordavi che aveva vinto una champions pure a manchester (ah, segnò in finale non su rigore, immagino non contasse quella partita).

 

 

eriksen giocatore meraviglioso ma gioca un altro sport. se ronaldo si cacava la premier come ha fatto lui lo scorso anno col tottenham ti sentivamo per decenni.

Link to post
Share on other sites

io ricordo tantissime partite dove ronaldo è stato decisivo,goal nella finale a mosca tra chelsea e united con un goal pazzesco di testa per elevazione,ricordo la semifinale contro il bayern a monaco di tre anni fa,anche in diversi classici,sara' che ricordo male...

no no, ricordi benissimo :asd :asd . comunque oggi il barcellona non può prescindere da iniesta. entrato lui si è accesa la luce, ha fatto un assist a messi meraviglioso.

Link to post
Share on other sites

Eriksen e Cristiano Ronaldo nella stessa frase non si possono leggere.

E lo dice un simpatizzante del Tottenham e grande fan del danese: ottimo giocatore, ma davvero non c'entra nulla col portoghese.

Link to post
Share on other sites

Quanto diamine ha perso il Barça a centrocampo col cambio Iniesta - Andre Gomes, giocatori di due mondi diversi.

Se bene o male Rakitic ti regge il cambio generazionale perché è top 5 del suo ruolo, il portoghese non è mai del livello di Don Andres.

E non oso immaginare come potranno rimpiazzare Busquets, che da vertice basso sta in questo sistema come nessun altro al mondo.

 

dopo 3 mesi non ho ancora capito cosa c'han visto di speciale in Gomes per spendere 40 mil, ad oggi l'unica cosa che mi impressiona è la sua immensa lentezza. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.