Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 67k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7004

  • COOPapERino21

    4890

  • Tony Brando

    4146

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Però fino al 60' stavano 0-0.

L'esonero per me ci sta.

Però abbiamo giocato a 4 con Barzagli terzino destro e lichstiner e Dani alves in panchina. Il solito pompino delle sue cheerleaders ad allegri ci sta. Figa Pep Allegri, è così geniale che non lo capisco . Spero che Bacconi arrivi in mio soccorso .
Link to post
Share on other sites

Però abbiamo giocato a 4 con Barzagli terzino destro e lichstiner e Dani alves in panchina. Il solito pompino delle sue cheerleaders ad allegri ci sta. Figa Pep Allegri, è così geniale che non lo capisco . Spero che Bacconi arrivi in mio soccorso .

Ma non ti rendi conto di essere una parodia di te stesso?

 

In champions ti sei lamentato degli esperimenti in una partita ampiamente conclusa, oggi invece ti lamenti che sul 3-0 con l'Empoli non abbia osato abbastanza.

 

Fossi coerente almeno.

Link to post
Share on other sites

Ma non ti rendi conto di essere una parodia di te stesso?

 

In champions ti sei lamentato degli esperimenti in una partita ampiamente conclusa, oggi invece ti lamenti che sul 3-0 con l'Empoli non abbia osato abbastanza.

 

Fossi coerente almeno.

Non è che se scrivi solo bugie diventano vere. Io non mi sono lamentato degli esperimenti in champions League . Mi spiace per te. Poi coerenza da parte di quelli che criticavano conte per il 352 e adesso sono le principali cheerleaders di allegri ? Questa non è neanche mancanza di coerenza è mancanza di dignità . Ma d altro canto hai fatto sapere a tutti che mi avevi messo in ignore...abbiamo visto
Link to post
Share on other sites

ma ers una partita di serie A o il primo turno di coppa italia contro un'avversaria da lega Pro?

 

Pjaca è acerbo quanto Ibra nel 2004 ma lo vedi appena tocca il pallone che è forte

Però difensivamente non erano messi malaccio.

 

Poi ovvio che appena la sblocchi finisce a valanga però l'Empoli non ha fatto una brutta partita in rapporto a chi aveva di fronte...

Link to post
Share on other sites

Big lo scrivo per l'ultima volta e poi chiudo qui e non vado oltre. Lo scrivo chiaramente così è chiaro e netto.

Conte giocava con Vidal e pogba accanto a Pirlo, allegri oggi gioca con hernanes khedira e pjanic e due esterni della madonna.

Se per te è lo stesso 3-5-2 e non ti rendi conto delle enormi differenze alzo le mani, non ha più senso.

Link to post
Share on other sites

Però difensivamente non erano messi malaccio.

 

Poi ovvio che appena la sblocchi finisce a valanga però l'Empoli non ha fatto una brutta partita in rapporto a chi aveva di fronte...

Son durati finché hanno avuto fiato e nonostante questo il primo tempo poteva finire 0-3. Fanno ciò che possono, non ho detto che sono male allenati e non credo lo siano, sono solo mediocri come tasso tecnico ma non so la serie A come zia messa.
Link to post
Share on other sites

Big lo scrivo per l'ultima volta e poi chiudo qui e non vado oltre. Lo scrivo chiaramente così è chiaro e netto.

Conte giocava con Vidal e pogba accanto a Pirlo, allegri oggi gioca con hernanes khedira e pjanic e due esterni della madonna.

Se per te è lo stesso 3-5-2 e non ti rendi conto delle enormi differenze alzo le mani, non ha più senso.

Non ho capito . Non abbiamo difeso a 4? Me l ha detto master...

Quindi il 352 di conte non era europeo e quello di allegri invece si ? Eppure mi avevate spiegato che i marchi di fabbrica di allegri erano il trequartista e la difesa a quattro .

Sono molto confuso . Aspetto diagrammi e statistiche

Link to post
Share on other sites

ah be ci mancava pure non marcare i tre punti contro questo super Empoli.ohh ma ancora non l'avete capito che la Juve ormai le partite del campionato italiano contro le medio piccole le vince pure dall'albergo?ma fate i seri...un livello vergognoso,deciso dai singoli giocatori.la Juventus sì valuterà da marzo in poi,mi sembra di essermi già espresso in merito.stiamo facendo sempre la stessa discussione che sta diventando pesante...Max,la Juve i moduli ecc,chi avrà ragione lo vedremo più Avanti

Link to post
Share on other sites

Gli esterni della Madonna in campo possono stare anche con 2 centrali invece che tre..

Shhh. Non dirglielo. Meglio Barzagli terzino destro che Dani Alves. D altro canto ha il brasiliano ha vinto solo 320 trofei giocando terzino in una difesa a 4 in quella squadretta catalana...è normale che Pep Allegri non se la senta di rischiarlo. È un po' come con Sandro l anno scorso ...d altro canto giocava nella B brasilian...ah, no. Giocava nel Porto. In una difesa a 4. Ops .

Link to post
Share on other sites

ah be ci mancava pure non marcare i tre punti contro questo super Empoli.ohh ma ancora non l'avete capito che la Juve ormai le partite del campionato italiano contro le medio piccole le vince pure dall'albergo?ma fate i seri...un livello vergognoso,deciso dai singoli giocatori.la Juventus sì valuterà da marzo in poi,mi sembra di essermi già espresso in merito.stiamo facendo sempre la stessa discussione che sta diventando pesante...Max,la Juve i moduli ecc,chi avrà ragione lo vedremo più Avanti

Il titolare del Empoli come difensore centrale è Costa. La sua riserva è Barba. C'era in campo la riserva della riserva dell Empoli. Questa è la verità , l Empoli ha già fatto fin troppo contro Higuain e Dybala

Link to post
Share on other sites

Onestamente siete illegibili.

Sai cosa ? Hai ragione . Al 100%. La colpa è mia che discuto con gente che anche se Allegri metterà Higuain in porta troverà una maniera per giustificarlo. Non commento più, il topic diventa illeggibile. Torniamo a parlare di Weah e Baggio che era un argomento realmente più interessante.

Link to post
Share on other sites

Bene Mou, bene!

Al netto di un'identità di squadra ancora da trovare, oggi la sfiga ha giocato la sua parte. Se la prima mezz'ora finiva 3-0 non ci sarebbe stato nulla da dire. Poi papera di De Gea e nel finale ennesimo miracolo del portiere avversario e traversa clamorosa di Pogba.

 

Prima sconfitta del City intanto. Che bello questo Tottenham!

Link to post
Share on other sites

Questa squadra è veramente troppo immatura, mi ricorda molto il BVB.

Dai 4 palloni al Benfica e dopo quattro giorni perdi a Bergamo. Insufficienti tutti eccetto Maksimovic e Reina.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.