Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Al netto di un'identità di squadra ancora da trovare, oggi la sfiga ha giocato la sua parte. Se la prima mezz'ora finiva 3-0 non ci sarebbe stato nulla da dire. Poi papera di De Gea e nel finale ennesimo miracolo del portiere avversario e traversa clamorosa di Pogba.

 

Ma gli stai pure a rispondere?

 

Tanto con nonno-Ibra e pacco-Pogba è stagione bruciata in partenza. Ha sbagliato Mou a firmare in questa estate dove nessun big si sarebbe mosso e a cedere alle pressioni per il ritorno di Pogba. Una volta speso tutto il budget così la premier non la vinci mai.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6996

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Romagnoli e Calabria out, purtroppo. 

Promuovi uno della primavera al posto di Abate, peggio non può fare.

Link to post
Share on other sites

Eccallà la cagata. 

 

Più semplicemente il Sassuolo è cotto a livello fisico per via del doppio impegno. 

Grazie anche per avermi detto che scrivo cagate. Doppietta oggi.

Link to post
Share on other sites

Ma come è stato possibile? Ho resistito fino al 3 a 1...

 

Dici Heze?

Chiedi a Nigma, io dico cazzate e sto delirando.

Link to post
Share on other sites

Ahahahhahahhah...

Con me puoi parlare liberamente di montolivo...

Mi auguro che lui ed Abate non vedano più il campo.

CtyF0mpWAAgQoat.jpg

Comunque sarà stato un caso.

Link to post
Share on other sites

Mi aspetto che il sempre retto nigma condanni duramente questa vergognosa spintarella ricevuta oggi dal Milan e che non faccia come noi "illeggibili personaggi".

"Noi illeggibili personaggi"??

Link to post
Share on other sites

Chiedi a Nigma, io dico cazzate e sto delirando.

Finché continuerai a scrivere post di 5 parole coi soliti ritornelli stantii probabilmente continuerò a segnare: magari faccio tripletta già in serata. :asd

 

Ciò detto, Donnarumma, Calabria, Romagnoli e Locatelli sono un patrimonio inestimabile. Questo Milan 2016-2017 è una squadra sicuramente acerba ma con un senso, un'identità e una prospettiva. Forza ragazzi e un applauso al lavoro di Mister Montella, fin qui praticamente impeccabile - la sconfitta interna con l'Udinese unico passo falso.

Link to post
Share on other sites

Finché continuerai a scrivere post di 5 parole coi soliti ritornelli stantii probabilmente continuerò a segnare: magari faccio tripletta già in serata. :asd

 

Ciò detto, Donnarumma, Calabria, Romagnoli e Locatelli sono un patrimonio inestimabile. Questo Milan 2016-2017 è una squadra sicuramente acerba ma con un senso, un'identità e una prospettiva. Forza ragazzi e un applauso al lavoro di Mister Montella, fin qui praticamente impeccabile - la sconfitta interna con l'Udinese unico passo falso.

Io parlerei anche di Paletta.

Link to post
Share on other sites

"Noi illeggibili personaggi"??

Mi sembra chiaro. Voglio dire che sono SICURO che non farai mica come me, illeggibile personaggio, e dirai serenamente che oggi vi hanno lanciato la rimonta a suon di rigore e non fischi su situazioni uguali ad area invertita.

Link to post
Share on other sites

Mi sembra chiaro. Voglio dire che sono SICURO che non farai mica come me, illeggibile personaggio, e dirai serenamente che oggi vi hanno lanciato la rimonta a suon di rigore e non fischi su situazioni uguali ad area invertita.

Mi dispiace veramente che tu non capisca - evidentemente con la complicità del sottoscritto che non riesce a spiegarsi - il patrimonio di conoscenze e competenze e capacità espositive che dilapidi ogni volta che ti presti ai soliti refrain. Uno dei quali è esattamente questo.

 

Il rigore è dubbio? In ogni caso abbiamo vinto 4-3 dal 2-3. Facendo altri 2 gol in 5 minuti. Il Sassuolo non è una realtà preparata al doppio impegno, io l'apprezzo perché dà il 100% in tutte le competizioni (a differenza, ad esempio, di una ben nota squadra nerazzurra che colleziona batoste imbarazzanti) ma è normale perdere punti entrando in debito d'ossigeno e/o subendo cali di concentrazione - la tenuta mentale ogni tanto non si recupera in 3 giorni. Oggi è successo: move on.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.