Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

In assenza di Dybala Pjanic non riesce a dare ordine alla manovra bianconera. Mah.

Ah e quindi non era una questione di posizione in campo ma di condizione atletica scadente?  :lookhere:

Dopo 6 partite rispetto allo scorso anno cambia il bottino di punti... condizione atletica precaria in tanti (troppi) elementi... un passo falso martedì sarebbe imperdonabile spero che le energie mentali non spese oggi le abbiano conservate per la UCL.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6996

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Devo dire che stiamo vedendo gli ottimi risultati di Allegri nel provare Pjanic in più posizioni. Non sa se andare centrale, esterno, dietro le punte... spaesato e mai nel gioco, grande.

 

Se a Khedira viene un raffreddore siamo in balia a centrocampo.

Link to post
Share on other sites

Kondogbia faceva la mezzala a Monaco. Ed anche bene.

 

Capitolo-Juve: Pjanic tornatene a Roma.

4-2-3-1

 

Giocava in mezzo nei due con Toulalan, Moutinho faceva da raccordo giocando davanti a loro due come fa ora Banega.

 

Stessa cosa anche al Siviglia dove giocava insieme a Medel con Rakitic che svariava davanti.

Link to post
Share on other sites

Devo dire che stiamo vedendo gli ottimi risultati di Allegri nel provare Pjanic in più posizioni. Non sa se andare centrale, esterno, dietro le punte... spaesato e mai nel gioco, grande.

 

Se a Khedira viene un raffreddore siamo in balia a centrocampo.

 

Mi pare ci sia un po' di overreacting in molti commenti.

 

Il centrocampo della juve e' cambiato radicalmente nel giro di 6 mesi, con Marchisio e Pogba out, Pjanic in, Asa rientrato ma temo rotto, e Lemina lanciato titolare. Siamo a settembre, se non fai gli esperimenti ora li fai quando? chiaro che stiano ancora cercando la giusta posizione specie di Pjanic in questo centrocampo.

Sulla partita, mi pare si sia giocato ad una porta e sia mancata brillantezza negli ultimi 20 metri, come la vecchia juve. Non puoi mica vincerle tutte 4-0 con 5 partite in 10 giorni. Non vuol dire che la juve abbia fatto una buona partita, anzi, ma neanche i #moriremotutti dai.

Per chi ha la memoria corta ricordo poi che a settembre la juve ha sempre, in generale, giocato male. O abbiamo scordato quando c'era Tevez a coprire tutte le magagne?

Link to post
Share on other sites

Mi pare ci sia un po' di overreacting in molti commenti.

 

Il centrocampo della juve e' cambiato radicalmente nel giro di 6 mesi, con Marchisio e Pogba out, Pjanic in, Asa rientrato ma temo rotto, e Lemina lanciato titolare. Siamo a settembre, se non fai gli esperimenti ora li fai quando? chiaro che stiano ancora cercando la giusta posizione specie di Pjanic in questo centrocampo.

Sulla partita, mi pare si sia giocato ad una porta e sia mancata brillantezza negli ultimi 20 metri, come la vecchia juve. Non puoi mica vincerle tutte 4-0 con 5 partite in 10 giorni. Non vuol dire che la juve abbia fatto una buona partita, anzi, ma neanche i #moriremotutti dai.

Per chi ha la memoria corta ricordo poi che a settembre la juve ha sempre, in generale, giocato male. O abbiamo scordato quando c'era Tevez a coprire tutte le magagne?

Se Pjanic è stato preso come sostituto di Pogba, non capisco il motivo di fare esperimenti. Doveva essere integrato fin da subito in una certa maniera. Invece si è provato un po' centrale (perché senza Marchisio li facciamo ridere, con tutto il bene a Lemina che è un buonissimo incontrista, un po' trequartista nelle prime amichevoli, un po' mezz'ala.. credo sia normale vederlo un po' confuso.

 

In ogni modo, ok l'overeacting, non mi ritengo un tifoso dai giudizi equilibrati ehehe... intanto però Asamoah rischia i legamenti..........vediamo quanto starà fuori... a buon intenditore poche parole.

Link to post
Share on other sites

Se Pjanic è stato preso come sostituto di Pogba, non capisco il motivo di fare esperimenti. Doveva essere integrato fin da subito in una certa maniera. Invece si è provato un po' centrale (perché senza Marchisio li facciamo ridere, con tutto il bene a Lemina che è un buonissimo incontrista, un po' trequartista nelle prime amichevoli, un po' mezz'ala.. credo sia normale vederlo un po' confuso.

 

In ogni modo, ok l'overeacting, non mi ritengo un tifoso dai giudizi equilibrati ehehe... intanto però Asamoah rischia i legamenti..........vediamo quanto starà fuori... a buon intenditore poche parole.

 

ma pjanic non è il sostituto di pogba, non ha la fase difensiva di Pogba. Bisogna quindi trovare un nuovo equilibrio in quel senso, siamo a fine settembre, è normale.

 

Si per Asa si parla di legamenti, vediamo se solo una distorsione. Temo sia ormai marcio

Link to post
Share on other sites

Se Pjanic è stato preso come sostituto di Pogba, non capisco il motivo di fare esperimenti. Doveva essere integrato fin da subito in una certa maniera. Invece si è provato un po' centrale (perché senza Marchisio li facciamo ridere, con tutto il bene a Lemina che è un buonissimo incontrista, un po' trequartista nelle prime amichevoli, un po' mezz'ala.. credo sia normale vederlo un po' confuso.

 

In ogni modo, ok l'overeacting, non mi ritengo un tifoso dai giudizi equilibrati ehehe... intanto però Asamoah rischia i legamenti..........vediamo quanto starà fuori... a buon intenditore poche parole.

Clutch ieri ha giocato molto più avanti di Khedira e Lemina... Quasi come vertice (alto) del triangolo di centrocampo...

Se gioca vertice basso non ti va bene, se alto nemmeno... Abbiamo sbagliato acquisto? :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.