Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

se totti se ne fosse andato al real avrebbe un pallone d'oro e magari una champions in bacheca

di cosa stiamo parlando?

il giocatore italiano più forte di sempre, stop.

Già stabilito che avrebbe vinto questo e quell'altro?

E perché al Real sì e al Milan no?

Link to post
Share on other sites
  • Replies 67k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7004

  • COOPapERino21

    4890

  • Tony Brando

    4146

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Già stabilito che avrebbe vinto questo e quell'altro?

E perché al Real sì e al Milan no?

anche se fosse andato al milan avrebbe potuto vincere quelle cose, senza dubbio. Direi in qualunque squadra europea al top in quel periodo.

e anche se non avesse vinto nulla, almeno se le sarebbe giocate (sia champions che pallone d'oro)

Link to post
Share on other sites

la Juve.

 

 

anche se fosse andato al milan avrebbe potuto vincere quelle cose, senza dubbio. Direi in qualunque squadra europea al top in quel periodo.

e anche se non avesse vinto nulla, almeno se le sarebbe giocate (sia champions che pallone d'oro)

 

Minchia ho scatenato i gufi   :coolres:

Link to post
Share on other sites

Beh in italia ha vinto poco e in Champions ha giocato molto poco. Direi che ha inciso il giusto sul calcio mondiale.

Su quello intervengono ben altri fattori, si gioca in 11 su 6000 mq, direi che i compagni hanno una certa importanza, al netto delle sue carenze (come ho scritto prima).

Link to post
Share on other sites

comunque cerchiamo di parlare del periodo di Baggio alla Juventus e di Del Piero, non andiamo OT

Torniamo IT:

 

Paolo De Ceglie è nato il 17 settembre.

 

17+numero di Totti = 27 settembre --> data di nascita di Totti

 

Ha fatto 30 anni.

30+10=40 --> gli anni di Totti.

 

Nessuno ne parla, ne giornali ne i media ma a me pare molto strana come cosa.

 

Sarà mica che l'ex Juve De Ceglie sia più forte di Totti ma ha tutti i poteri forti contro?

Link to post
Share on other sites

direi che non è un'attenuante ma la verità. Ha fatto di tutto per andare al mondiale dopo che si era distrutto una caviglia. Come faceva ad essere in forma dopo un infortunio del genere e zero partite giocate prima del mondiale?

 

ci credo che non era nella discussione del pallone d'oro nel 2006.

Link to post
Share on other sites

Io credo che abbiate una visione di Totti troppo legata alle squadre italiane per le quali fate il tifo. 

Personalmente non mi ritengo un "Tottista", anzi spesso discuto con altri tifosi della Roma sul discorso Totti la cui presenza penso sia oggi, nonostante i gol e gli assist, nociva ed ingombrante all'interno dei sottili equilibri di Trigoria e dintorni. 

 

Ciononostante credo che nel mondo il capitano sia molto più conosciuto e riconosciuto quale grandissimo della storia del calcio rispetto che in Italia. Non che questa cosa mi dispiaccia, perchè leggo con piacere cazzate tipo "è un Le Tissier poco più conosciuto" oppure "Non ha fama mondiale" o "avrebbe fatto la panchina ad altri grandi del calcio" etc.

 

Vi ricordo con piacere le parole di Maradona e Pelè, per una volta d'accordo, alla vigilia dei mondiali 2006: "Totti è il miglior giocatore al mondo". Ma come lui altri grandissimi ne hanno sempre riconosciuto i meriti: "Totti ha scritto la storia del calcio italiano", Gigi Buffon; "E' il re di Roma mi sarebbe piaciuto giocare con lui", Steven Gerrard; "Sarebbe stato un onore giocare al fianco di Totti", Raul. E tanti altri grandi come Figo, Ronaldinho etc.  

 

Nel mondo, oggi , Totti è riconosciuto così:

 14469466_10154131650164794_7372006904181

Ha ricevuto messaggi, non credo per ragioni pubblicitarie, dai grandi degli altri sport come Federer, Djokovic, Nadal e persino Bolt.

 

Insomma una leggenda. Tra le leggende.  

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.