Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

io ripeto a 9 milioni lapadula lo prendo,30 goal in serie b senza rigori e punizioni qualcosa sono.poi ovvio che il milan è pieno di problemi a centrocampo e serve un difensore forte d'esperienza da affiancare a romagnoli,ma il lapadula a 9 non la vedo assolutamente come una follia.poi il campo parlera' come sempre,l'anno scorso tutti dicevano che dzeko sarebbe stato un affare e bacca no(non impazzisco per bacca) invece il campo ha dimostrato il contrario,io quest'anno dico che per me lapadula fara' bene,è un attaccante affamato,che gioca per la squadra ed è maturato tardi tipo toni,milito ecc. p.s non sto dicendo che sia al livello di questi due mostri sacri,è solo un esempio,prima che mi aggrediate in massa

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6997

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Coppa ad eliminazione diretta= culo.

Stasera l ennesima riprova.

Se lo fa uno che vi sta sulle palle tipo mou:pullman davanti alla porta. Se lo fa il Portogallo e poi scula eh la Croazia è immatura . Andate a lavorare per espn dai

 

ovviamente sono stati sfortunati ma hanno pure sprecato tanto. lì fa la differenza con una squadra come la spagna. stasera due gol li faceva.

Link to post
Share on other sites

ovviamente sono stati sfortunati ma hanno pure sprecato tanto. lì fa la differenza con una squadra come la spagna. stasera due gol li faceva.

Si il palo di perisic andava 2 cm più in là perché sulla maglia c'era scritto Spagna .

Ma basta.

Portogallo 3 pareggi. E sta sculata epica qua.

Link to post
Share on other sites

Pjaca e Renato Sanches sono tantissima roba, rispettivamente classe '95 e '97.

Sul primo pare ci siano un po' di squadre di BPL e Bundes, il secondo è stato acquistato già dal Bayern di Ancelotti.

 

Lewandowski e C. Ronaldo sono le più grandi delusioni di questo Europeo, per me.

Link to post
Share on other sites

Si il palo di perisic andava 2 cm più in là perché sulla maglia c'era scritto Spagna .

Ma basta.

Portogallo 3 pareggi. E sta sculata epica qua.

va be' è sempre stato il caso se negli ultimi 20 anni la croazia è uscita massimo ai quarti e la spagna ha vinto due europei e un mondiale, che te devo di'.

Link to post
Share on other sites

va be' è sempre stato il caso se negli ultimi 20 anni la croazia è uscita massimo ai quarti e la spagna ha vinto due europei e un mondiale, che te devo di'.

Se mandzukic modric rakitic sono giocatori poco costanti hai ragione te, che te devo dì.

Che le vecchie croazie fossero formate da giocatori molto talentuosi ma molto pazzi su questo ti do ragione ma questa Croazia qua era un'ottima squadra che ha semplicemente avuto una sfiga epica.

Link to post
Share on other sites

Se mandzukic modric rakitic sono giocatori poco costanti hai ragione te, che te devo dì.

Che le vecchie croazie fossero formate da giocatori molto talentuosi ma molto pazzi su questo ti do ragione ma questa Croazia qua era un'ottima squadra che ha semplicemente avuto una sfiga epica.

però me ne hai nominati 3. sul manzo comunque segna davvero troppo troppo poco, anche se fa tanto altro. la linea difensiva mi sembra poco sopra il presentabile, fatto salvo srna che ha però gli suoi. 

Link to post
Share on other sites

però me ne hai nominati 3. sul manzo comunque segna davvero troppo troppo poco, anche se fa tanto altro. la linea difensiva mi sembra poco sopra il presentabile, fatto salvo srna che ha però gli suoi.

Tony io sono quasi sempre d accordo con quello che scrivi , ma a sto giro ...una squadra ha giocato a pallone per 120 minuti l'altra invece no. ha messo il pullman davanti alla porta ed alla fine avuto fortuna. Molta fortuna.Questa è l analisi della partita ...dietrologie sulla Croazia sinceramente stasera direi di no. E ripeto se la stessa partita la faceva Mou e alla fine sculava eravate qui tutti in fila a scriverlo...e lo sai meglio di me.

Link to post
Share on other sites

ma ovvio che ha sculato il portogallo. non c'è dubbio.

 

dico solo che però, come è, come non è... una croazia non riesce sempre a far fronte agli eventi.

Mi riesce difficile paragonare Prosinecki e Boban a Modric e Rakitic. Quella Croazia si doveva mangiare le mani, questa Croazia ha solo trovato un Portogallo dal culo strabordante.

E cmq analizzando solo meri dati statistici senza ragionare su come sono maturati ...e beh si finisce con lbj secondo dietro MJ. Questa sera l unica cosa ingiusta è il risultato.

Link to post
Share on other sites

Ma che centra io dico QUESTA spagna, quella degli ultimi 8 anni che ha solo campioni di primissimo livello.

E di nuovo....la generazione di croati attuali è ben più solida delle precedenti . Il paragone non sussiste. Stesso discorso della Spagna

Link to post
Share on other sites

Ultimamente le hp prese tutte, rilancio con

 

Portogallo finalista. 3 pareggi e botta di culo mi puzza di squadra che potrebbe crescere ancora e prender momentum

Attendo si vedere i quarti per dirvi se ronaldo coronerá una stagione fantastica

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.