Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

E di nuovo....la generazione di croati attuali è ben più solida delle precedenti . Il paragone non sussiste. Stesso discorso della Spagna

Infatti ho scritto che in questa occasione per me hai ragione, leggi :lookhere:

Ma dire che fosse meglio la spagna che la croazia ai quarti.....

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6997

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Sta di fatto che, sfiga o non sfiga, beccare la Spagna agli ottavi è peggio di beccare la Croazia.

In gara secca la Spagna ha forse la sola Germania al suo livello. Se poi Iniesta è in partita, non c'è nessuna squadra alla pari.

Link to post
Share on other sites

Sta di fatto che, sfiga o non sfiga, beccare la Spagna agli ottavi è peggio di beccare la Croazia.

In gara secca la Spagna ha forse la sola Germania al suo livello. Se poi Iniesta è in partita, non c'è nessuna squadra alla pari.

Sta di fatto che è una tua opinione.

Mi raccomando fai le pulci al carpi se fa le barricate col Napoli ma il Portogallo di CR7 è ok.

Link to post
Share on other sites

gary lineker: il calcio è quel gioco che si fa 11vs11 per 90 minuti e alla fine vincono i tedeschi.

 

 

vulgata lakersland: il calcio è quel gioco che le competizioni che non vince la juve sono tutte solo a culo.

 

 

:asd  :trollface:

(ne ho messe due eh, vediamo se bastano)

Link to post
Share on other sites

Comunque ho rivisto la partita e il portogallo è stato più che onesto, centrocampo della crozia non esaltante e manzo inesistente.

Bigfish ma il rigore netto al 75' per il portogallo te lo sei dimenticato?

Il fatto che dal 55' circa la croazia è calata molto e il portogallo ha giocato alla pari da lì fino al 105' pure?

Il fatto che le occasioni migliori create dalla corazzata balcanica sono stati due colpi di testa di vida e il palo di perisic che se era 5 cm più in là non era gol ma era parato dal portiere? Ah no è vero è stato "solo culo" com'è normale nelle coppe.

Link to post
Share on other sites

gary lineker: il calcio è quel gioco che si fa 11vs11 per 90 minuti e alla fine vincono i tedeschi.

 

 

vulgata lakersland: il calcio è quel gioco che le competizioni che non vince la juve sono tutte solo a culo.

 

 

:asd  :trollface:

(ne ho messe due eh, vediamo se bastano)

:asd  :asd  :asd . comunque ieri sera partita veramente brutta, ok la tattica e tutto ma ho visto 2 squadre veramente imbarazzanti, errori alcuni veramente da mettersi a piangere. la croazia ha pagato la giornata no di rakitic e modric, il portogallo pure ha combinato poco ma con un po di fortuna la portata a casa, ora anche a mio parere è la favorita per la finale, alla fine deve battere polonia e probabilmente belgio, credo ce la possano fare.

Link to post
Share on other sites

in finale ad Est :-) ci va il Belgio, tranquilli

 

giusto per farci rimpiangere all'infinito l'autolesionistica (ovvio, col senno di poi) vittoria contro il Belgio, peraltro unica partita giocata davvero bene dall'Italia in questo Europeo, almeno sinora (ma temo possa essere una constatazione definitiva tra meno di 36 ore, sigh....)

Link to post
Share on other sites

Sta di fatto che è una tua opinione.

Mi raccomando fai le pulci al carpi se fa le barricate col Napoli ma il Portogallo di CR7 è ok.

Portogallo? Chi ha parlato di Portogallo?

Link to post
Share on other sites

gary lineker: il calcio è quel gioco che si fa 11vs11 per 90 minuti e alla fine vincono i tedeschi.

 

 

vulgata lakersland: il calcio è quel gioco che le competizioni che non vince la juve sono tutte solo a culo.

 

 

:asd:trollface:

(ne ho messe due eh, vediamo se bastano)

Falso. Coppa Italia palacio tira il rigore 5 cm più in basso e magari usciamo con l Inter dopo un 3-0 all andata, facendo una figura di merda epica. Ci è andata di culo alla grande.

È proprio la formula della partita secca che è così, chiunque abbia giocato a pallone lo sa. Capitava di vincere il campionato con molti punti di vantaggio e poi di perdere tornei estivi con squadre più scarse. Non è l nba che per vincere devi battere 4 volte l avversario, che è un metodo più giusto per designare una vincitrice . Le coppe sono il football americano... quello sport che tu tanto ami, non è vero?

Link to post
Share on other sites

Comunque ho rivisto la partita e il portogallo è stato più che onesto, centrocampo della crozia non esaltante e manzo inesistente.

Bigfish ma il rigore netto al 75' per il portogallo te lo sei dimenticato?

Il fatto che dal 55' circa la croazia è calata molto e il portogallo ha giocato alla pari da lì fino al 105' pure?

Il fatto che le occasioni migliori create dalla corazzata balcanica sono stati due colpi di testa di vida e il palo di perisic che se era 5 cm più in là non era gol ma era parato dal portiere? Ah no è vero è stato "solo culo" com'è normale nelle coppe.

Una squadra c ha provato , l altra pullman davanti alla porta. Se ci fosse stato un cartonato al posto del portiere croato fino al 117esimo sarebbe stato uguale. Ma ripeto tanto la malafede è evidente ...posso trovare mille post di gente che parla di mou difensivista. Che si lamenta che il carpi ha fatto le barricate. Che si lamenta del non gioco di Simeone.

Invece a sto giro è: ve l avevo detto che la Croazia è immatura.

 

Super mega LOL

Link to post
Share on other sites

Portogallo? Chi ha parlato di Portogallo?

È proprio questo il punto.

 

Ah e dimenticavo ...non parliamo poi del culo nei sorteggi...parte destra del tabellone solo corazzate, parte sinistra del tabellone una fila di squadrette.

 

Eh ma sono i gobbi che si giustificano.

 

Ps potete tranquillamente notare, è scritto in questo topic, che sostenevo la stessa cosa quando la Juve ha fatto la finale di Champions. Ovvero il culo al sorteggio fu determinante perché , passando come seconda, potevamo avere un ottavo contro un top club. Cosa che si è verificata quest'anno e siamo andati a casa.

Link to post
Share on other sites

Una squadra c ha provato , l altra pullman davanti alla porta. Se ci fosse stato un cartonato al posto del portiere croato fino al 117esimo sarebbe stato uguale. Ma ripeto tanto la malafede è evidente ...posso trovare mille post di gente che parla di mou difensivista. Che si lamenta che il carpi ha fatto le barricate. Che si lamenta del non gioco di Simeone.

Invece a sto giro è: ve l avevo detto che la Croazia è immatura.

 

Super mega LOL

La croazia ci ha provato e ha fatto cagare, il portogallo non ha rischiato niente e nel secondo tempo ha giocato alla pari e come occasioni al 110' si era pari. Il pulmann di mou non c'entra un cazzo e il resto è nei tuoi sogni.

 

ps. Non quotare post che non leggi.

Link to post
Share on other sites

La croazia ci ha provato e ha fatto cagare, il portogallo non ha rischiato niente e nel secondo tempo ha giocato alla pari e come occasioni al 110' si era pari. Il pulmann di mou non c'entra un cazzo e il resto è nei tuoi sogni.

 

ps. Non quotare post che non leggi.

Ahahahahaha. Croazia immatura: mi avete convinto!!!

Link to post
Share on other sites

Falso. Coppa Italia palacio tira il rigore 5 cm più in basso e magari usciamo con l Inter dopo un 3-0 all andata, facendo una figura di merda epica. Ci è andata di culo alla grande.

È proprio la formula della partita secca che è così, chiunque abbia giocato a pallone lo sa. Capitava di vincere il campionato con molti punti di vantaggio e poi di perdere tornei estivi con squadre più scarse. Non è l nba che per vincere devi battere 4 volte l avversario, che è un metodo più giusto per designare una vincitrice . Le coppe sono il football americano... quello sport che tu tanto ami, non è vero?

questo è innegabile, infatti ritengo anche io il metodo nba quello migliore, chi vince 4 volte su 7 è sicuramente piu meritevole di chi vince la sfida secca. resto cmq dell'idea che, se nella sfida secca ti dice sempre male, ridurre tutto sempre a culo è eccessivo, e con chi vince è uguale, la spagna ha vinto 2 europei e 1 mondiale perchè ha piu qualita di tutte o per la fortuna? io tenderei a barrare la prima...

Link to post
Share on other sites

Falso. Coppa Italia palacio tira il rigore 5 cm più in basso e magari usciamo con l Inter dopo un 3-0 all andata, facendo una figura di merda epica. Ci è andata di culo alla grande.

È proprio la formula della partita secca che è così, chiunque abbia giocato a pallone lo sa. Capitava di vincere il campionato con molti punti di vantaggio e poi di perdere tornei estivi con squadre più scarse. Non è l nba che per vincere devi battere 4 volte l avversario, che è un metodo più giusto per designare una vincitrice . Le coppe sono il football americano... quello sport che tu tanto ami, non è vero?

 

il football americano non mi piace per il tipo di sport, non per la formula. se guardo sempre i playoff senza capire un cazzo è proprio perché hanno il pregio di essere a partita secca, peraltro.

 

io contesterò sempre che è solo culo o che il culo ha parte predominante. tant'è che di sorprese ne ho viste pochine in 30 anni tra mondiali, europei e coppe.

Link to post
Share on other sites

Ahahahahaha. Croazia immatura: mi avete convinto!!!

AHAHAHAHHAHA

Eeeeeh, ma tu stai proprio male! Ti ho dato ragione al primo post sul fatto che la croazia non ha perso per immaturità, le stronzate sul pullman e sulla partita le hai scritte dopo ma capisco che un discorso che vada oltre i 2 post per te sia troppo :siciao:

 

Non riprendo il mio post per compassione, ciao bello :ahahah :ahahah :ahahah

Link to post
Share on other sites

questo è innegabile, infatti ritengo anche io il metodo nba quello migliore, chi vince 4 volte su 7 è sicuramente piu meritevole di chi vince la sfida secca. resto cmq dell'idea che, se nella sfida secca ti dice sempre male, ridurre tutto sempre a culo è eccessivo, e con chi vince è uguale, la spagna ha vinto 2 europei e 1 mondiale perchè ha piu qualita di tutte o per la fortuna? io tenderei a barrare la prima...

Ho detto solo che io preferisco una competizione in cui tramite campionato o playoffs 4 su 7 ...la fortuna è molto meno importante. Poi va beh se dobbiamo ridurre tutto ad una questione juve si juve no va bene alzo le mani.

Link to post
Share on other sites

AHAHAHAHHAHA

Eeeeeh, ma tu stai proprio male! Ti ho dato ragione al primo post sul fatto che la croazia non ha perso per immaturità, le stronzate sul pullman e sulla partita le hai scritte dopo ma capisco che un discorso che vada oltre i 2 post per te sia troppo :siciao:

 

Non riprendo il mio post per compassione, ciao bello :ahahah :ahahah :ahahah

Sei ridicolo, torna quando hai finito le elementari
Link to post
Share on other sites

Ho detto solo che io preferisco una competizione in cui tramite campionato o playoffs 4 su 7 ...la fortuna è molto meno importante. Poi va beh se dobbiamo ridurre tutto ad una questione juve si juve no va bene alzo le mani.

ma io concordo con te, nel senso che su un campionato a 38 o in una serie a 7 vince sicuramente il migliore ed è il metodo piu giusto per stabilirlo, infatti la partita secca nasce proprio per far accadere ogni tanto qualche sorpresa stile grecia e porto 2004 o inter 2010, tutte cose impensabili con un altro formato. alla fine l'episodicità del calcio è anche il suo piu bel pregio, e la partita secca ne esalta proprio questa qualità.

Link to post
Share on other sites

gary lineker: il calcio è quel gioco che si fa 11vs11 per 90 minuti e alla fine vincono i tedeschi.

 

 

vulgata lakersland: il calcio è quel gioco che le competizioni che non vince la juve sono tutte solo a culo.

 

 

:asd:trollface:

(ne ho messe due eh, vediamo se bastano)

Mi chiedo perché non facciano un sorteggio e basta per decidere chi vince, così ci si evita 90/120 min di correre dietro al culo.

 

Peraltro l'nba citata prevede appunto i playoff e non la vincitrice diretta del campionato: un pò come proporre una serie al meglio di 3/5 o 7 partite tra Juve e Napoli a fine campionato. Dall'esito per me incerto, visti gli scontri diretti.

 

Basterebbe accettare formule e regole e capire che si può essere più bravi o fortunati in 90 minuti come in 40 partite

Link to post
Share on other sites

il football americano non mi piace per il tipo di sport, non per la formula. se guardo sempre i playoff senza capire un cazzo è proprio perché hanno il pregio di essere a partita secca, peraltro.

 

io contesterò sempre che è solo culo o che il culo ha parte predominante. tant'è che di sorprese ne ho viste pochine in 30 anni tra mondiali, europei e coppe.

Io non ho mai detto solo culo. Ho detto che mi piacerebbe una competizione in cui il culo conti meno. Se facessero veramente una champions league e non una champions cup come è adesso sarei felice . Altri non la pensano come me ok, va bene

Link to post
Share on other sites

Mi chiedo perché non facciano un sorteggio e basta per decidere chi vince, così ci si evita 90/120 min di correre dietro al culo.

 

Peraltro l'nba citata prevede appunto i playoff e non la vincitrice diretta del campionato: un pò come proporre una serie al meglio di 3/5 o 7 partite tra Juve e Napoli a fine campionato. Dall'esito per me incerto, visti gli scontri diretti.

 

Basterebbe accettare formule e regole e capire che si può essere più bravi o fortunati in 90 minuti come in 40 partite

si ma se su 40 partite se fai piu punti di tutti non sei fortunato, sei stato piu forte(almeno per come la vedo io), sulla sfida secca è diverso, ci sono i rigori, ce la regola del gol in trasferta(almeno in champions) è proprio diverso tutto secondo me. quante squadre hanno vinto un trofeo ai rigori o per un gol in piu in trasferta? beh, non poche a mia memoria, e quasi tutte magari un campionato a 38 partite con le loro avversarie non lo avrebbero vinto, per dire l'inter 2010 sul lungo periodo era a mio parere inferiore al barcellona e non di poco, ma vale anche per una grecia 2004.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.