Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

pesantemente condizionata dalla mancata espulsione di sandro e il gol regolarissimo annullato al toro.

ma veramente a me pare prenda la palla... A velocità normale è un errore che ci sta, ma se è fallo e rigore quello lo è pure quello su cuadrado
Link to post
Share on other sites

pesantemente condizionata dalla mancata espulsione di sandro e il gol regolarissimo annullato al toro.

 

C'era un rigore anche per la Juve, e almeno un rosso per glik... e mi taccio sull'arbitraggio generale durante la partita, come al solito fatta solo di trattenute e calci per i granata. E comunque non capisco perchè mancato secondo giallo a Sandro sia scandaloso (voglio dire, fallo da rigore = giallo per regolamento? Chiedo. Alla fine era un 2 gobbi vs 1 granata, col brasiliano che scivola a terra colpendo dopo le gambe di peres. Non mi è sembrato scandaloso in diretta).

 

Ciò detto, episodio che ci ha graziato nettamente.

 

Oggi, a differenza di mercoledì, ci ha detto bene. Anche se avrei preferito il contrario.

 

 

ma veramente a me pare prenda la palla... A velocità normale è un errore che ci sta, ma se è fallo e rigore quello lo è pure quello su cuadrado

 

Pure a me.. però ci sta, ha sbagliato proprio concettualmente a voler entrare praticamente sulal linea laterale, due contro uno. Scemo lui.

Link to post
Share on other sites

pesantemente condizionata dalla mancata espulsione di sandro

Infrazioni passibili di ammonizione

Un calciatore titolare deve essere ammonito, mostrandogli il cartellino giallo, se commette una delle sette infrazioni seguenti:

1) è colpevole di un comportamento antisportivo;

2) protesta con parole o gesti nei confronti degli ufficiali di gara;

3) infrange ripetutamente le Regole del Gioco;

4) ritarda la ripresa del gioco;

5) non rispetta la distanza prescritta durante l’esecuzione di un calcio d’angolo, di un calcio di punizione o di una rimessa dalla linea laterale;

6) entra o rientra sul terreno di gioco senza la preventiva autorizzazione dell’arbitro;

7) esce volontariamente dal terreno di gioco senza la preventiva autorizzazione dell’arbitro.

 

Per quale di questa doveva essere ammonito Alex Sandro?!? 

Ipotizzo la 1)

Ma per essere antisportivo dovrebbe rientrare in una di queste:

 

Un calciatore dovrà essere ammonito per comportamento antisportivo se ad esempio:

• commette in un modo imprudente una delle sette infrazioni sanzionabili con un calcio di punizione diretto o con un calcio di rigore;

• commette un fallo con il fine tattico di interferire o di interrompere una promettente azione d’attacco;

• trattiene un avversario con il fine tattico di allontanarlo dal pallone o di impedirgli di entrarne in possesso;

• tocca volontariamente il pallone con la mano per impedire che un avversario ne entri in possesso o per interrompere gli sviluppi di un’azione d’attacco (ad eccezione del portiere all’interno della propria area di rigore);

• tocca volontariamente il pallone con la mano nel tentativo di segnare una rete (indipendentemente dal fatto che il tentativo abbia successo o meno);

• tenta di ingannare l’arbitro fingendo un infortunio o di aver subito un fallo (simulazione);

Ah, affinché si configuri l'imprudenza...

 

“Imprudenza” significa che il calciatore ha agito con totale noncuranza del pericolo o delle conseguenze per l’avversario.

Giallo?!?  :ahahah

Link to post
Share on other sites

perché tutte le scivolate in area di rigore sono gialli, ora vogliamo fare finta che non sia così?  

 

allora stando a quell'elenchino non va ammonito mai un giocatore al primo fallo. dai, siamo seri. quando mi si tira fuori il regolamento così è insopportabile. si casca dal pero. 

Link to post
Share on other sites

C'era un rigore anche per la Juve, e almeno un rosso per glik... e mi taccio sull'arbitraggio generale durante la partita, come al solito fatta solo di trattenute e calci per i granata. E comunque non capisco perchè mancato secondo giallo a Sandro sia scandaloso (voglio dire, fallo da rigore = giallo per regolamento? Chiedo. Alla fine era un 2 gobbi vs 1 granata, col brasiliano che scivola a terra colpendo dopo le gambe di peres. Non mi è sembrato scandaloso in diretta).

 

Ciò detto, episodio che ci ha graziato nettamente.

 

Oggi, a differenza di mercoledì, ci ha detto bene. Anche se avrei preferito il contrario.

 

 

 

Pure a me.. però ci sta, ha sbagliato proprio concettualmente a voler entrare praticamente sulal linea laterale, due contro uno. Scemo lui.

 

se facciamo le pulci allora andava espulso anche bonucci per seconda ammonizione col fallo su maxi lopez mi pare. spero di non dover leggere un'altra paginetta strappata a caso dal regolamento. 

 

spero almeno si possa dire che il 2-2 regolare non dato ha condizionato la partita. o tiriamo fuori un altro regolamento?

Link to post
Share on other sites

perché tutte le scivolate in area di rigore sono gialli, ora vogliamo fare finta che non sia così?  

Tony, non scrivere minchiate... se sei sulla linea di fondo appena entrato in area non ti ammonisce nemmeno... Collina...   :lookhere:

Link to post
Share on other sites

No e perchè, è giusto che facciate la vostra partita...noi stiamo sprecando tutto, squadra troppo nervosa.

Perchè tanto ci salviamo, di sta partita non ce ne frega nulla e io vorrei che voi vinceste lo scudetto.

 

Poi dai in nome del gemellaggio dovremmo scansarci brutalmente :asd

Link to post
Share on other sites

Dico solo che il fallo da rigore è fatto sulla linea di fondo non vedo motivo di dare anche il giallo. Non può valre come se io fossi steso in mezzo all'area davanti al portiere. Ci saranno dei gradi, o no..?

 

spero almeno si possa dire che il 2-2 regolare non dato ha condizionato la partita. o tiriamo fuori un altro regolamento?

 

No no, infatti l'ho scritto.

 

Anche se, rivedendolo meglio, il fuorigioco può anche starci.

 

12472307_1336191483065044_21706845781591

Link to post
Share on other sites

Perchè tanto ci salviamo, di sta partita non ce ne frega nulla e io vorrei che voi vinceste lo scudetto.

 

Poi dai in nome del gemellaggio dovremmo scansarci brutalmente :asd

Ho visto la Lazio togliere uno scudetto all'Inter già vinto, non mi stupisco più di queste cose :asd

 

Purtroppo state giocando alla morte e perdendo tempo già dal 15esimo del 1° tempo, ma ci sta, ognuno gioca la propria partita, come dovrebbe(ma non è) essere sempre :asd

Link to post
Share on other sites

Dico solo che il fallo da rigore è fatto sulla linea di fondo non vedo motivo di dare anche il giallo. Non può valre come se io fossi steso in mezzo all'area davanti al portiere. Ci saranno dei gradi, o no..?

 

 

No no, infatti l'ho scritto.

 

Anche se, rivedendolo meglio, il fuorigioco può anche starci.

 

12472307_1336191483065044_21706845781591

 

sicuramente.

 

benintesto: è una situazione che due domeniche fa avvantaggia la roma contro la fiorentina, perché digne fa lo stesso fallo di alex sandro e non viene ammonito. è una delle tante zone d'ombra del regolamento del calcio: a volte si fa, altre no. ecc. per questo mi salta la mosca al naso se per rispondermi mi si tira fuori il regolamento. perché non vuol dire una mazza.

Link to post
Share on other sites

Sinceramente ho visto nel secondo tempo un napoli un pò alla canna del gas, l'impressione è che appena higuain non la butta dentro il napoli possa perdere punti.

 

Pipita straordinario, grandissimo secondo goal.

Link to post
Share on other sites

Secondo me il peggior Napoli della stagione, ma oggi davvero ci ha salvato quel fenomeno di Higuain. 3 punti d'oro, sudatissimi anche per enormi demeriti nostri (errori in fase di possesso, di non possesso, disequilibrio manco fosse il Napoli di Benitez) ma io ve l'avevo detto che se c'era una partita difficile tra Napoli e Juve quella era la nostra, contro un Genoa in grande condizione fisica.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.