Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7001

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4143

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Il budget era elevato ma un'operazione come quella di Neymar sarebbe stata fuori portata (con le dovute proporzioni), idem dicasi per ingaggi come quelli di Ronaldo e Messi. La Spagna ha regimi fiscali e coperture bancarie che nemmeno il Vaticano, a momenti. Voglio dire: è vero che Berlusconi non si tirava indietro - la figura del patron italiano è emblematica - ma il Milan non faceva raccolta di figurine come il primo Abramovich o il City degli ultimi anni, ecco, né coi cartellini né con gli ingaggi. A parte quella pippa immonda di JPP.

 

fonte, non so quanto attendibile... cmq anche io ricordavo cifre simili.

Il cartellino fu pagato 18,5 miliardi di lire, una cifra record per l'epoca, inoltre vi furono indagini giudiziare (Processo Lentini) per il presunto pagamento di altri 10 miliardi fuori bilancio[2]. In maglia rossonera ottiene un ingaggio annuo di 4 miliardi di lire

Maradona arrivò a Napoli per 13,5... 

Il cartellino di Platini viene pagato 250 milioni di lire;[50] per il francese il contratto biennale prevede 400 milioni di lire l'anno.

tanto che Agnelli disse " L'abbiamo comprato per un tozzo di pane e lui ci ha messo sopra il foie gras"

 

Intendo questo quando scrivo che Berlusconi squassò il calcio di allora... Buttò nel giocattolo montagne di soldi come nessuno in allora aveva mai fatto.

I soldi contano, se li associ a delle ottime idee ti restituiscono vittorie.

Oggi, il calcio italiano i soldi non li ha (non al livello delle big europee, se consideri che Real e Barca veleggiano sopra i 600 di fatturato ed il Bayern è tra quelle che si aggirano intorno a quota 500.) quindi devi scommettere (forte) sui giovani: a volte ti va bene, a volte no... 

L'obiettivo di ogni squadra italiana non può che essere superare il girone di Champions e poi di lì in poi arrivi dove ti portano le tue abilità (tecniche, tattiche e comportamentali) e ti consente la fortuna (nei sorteggi, con gli arbitri...).

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Non vedo l'ora che sia di nuovo domenica, un derby da vincere e un record storico da festeggiare e dimostrare una volta ancora di essere i più forti #finoalconfine.

 

Non vedo l'ora.

Giusto così. :asd

 

PS. Perdonatemi per lo sfottò ma quando leggo manifestazioni d'orgoglio bianconero mi sale il diavolo. Sono un peccatore. :asd

Link to post
Share on other sites

Non vedo l'ora che sia di nuovo domenica, un derby da vincere e un record storico da festeggiare e dimostrare una volta ancora di essere i più forti.

 

Non vedo l'ora.

 

Bravo master, così sì.

Una vita nuova, senza pianti ma solo grande convinzione nei propri mezzi. I'm so proud of you.

 

:asd :asd

Link to post
Share on other sites

Cioè coman sarebbe titolare ovunque tranne che al barca?

Sarà ma io non mi ricordo pianti disperati quando la Juve l ha venduto... Anzi.

 

PS. Ragionamento ovviamente giustissimo,a quello ceduto per fare cassa era vidal, non coman.

Link to post
Share on other sites

Ah sì scusami, più difficile.

Si scherza eh, non che l'Inghilterra stia messa meglio. Anzi.

 

La Spagna piuttosto è davvero un mondo a parte: Barça, Real, Atletico, Bilbao e Villarreal.

Link to post
Share on other sites

Ah sì scusami, più difficile.

Si scherza eh, non che l'Inghilterra stia messa meglio. Anzi.

 

La Spagna piuttosto è davvero un mondo a parte: Barça, Real, Atletico, Bilbao e Villarreal.

E il Siviglia probabilmente

Link to post
Share on other sites

Ah sì scusami, più difficile.

Si scherza eh, non che l'Inghilterra stia messa meglio. Anzi.

 

La Spagna piuttosto è davvero un mondo a parte: Barça, Real, Atletico, Bilbao e Villarreal.

Passata a culissimo.

Link to post
Share on other sites

Bravo master, così sì.

Una vita nuova, senza pianti ma solo grande convinzione nei propri mezzi. I'm so proud of you.

 

:asd :asd

 

Ma il punto è che ho sempre espresso il mio pensiero senza pianti o opinioni fatte per scaramanzia...  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Cioè coman sarebbe titolare ovunque tranne che al barca?

Sarà ma io non mi ricordo pianti disperati quando la Juve l ha venduto... Anzi.

PS. Ragionamento ovviamente giustissimo,a quello ceduto per fare cassa era vidal, non coman.

 

 

EHM...... EHM....... EHM............

 

:smiley-angry019:  :buuuuuu:  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.