Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Bonucci è stato ammonito... 

Non ho capito...

 

Edit: ah, no ma io mi riferivo al rispetto dei giocatori in generale, se in diversi episodi c'è uno che si permette di venire a urlarti in faccia vuol dire che non sei minimamente rispettato. Non mi riferivo a questo episodio

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

A me non preoccupa il singolo episodio, a me preoccupa il metro di giudizio che non è mai equo.

 

Nella Supercoppa di Pechino che molto spesso ho letto anche in questo topic, Pandev fu espulso per presunte parolacce dette al guardalinee: se quello è rosso, quello che fa Bonucci in quella foto è rosso in grassetto. O vogliamo far passare delle parole più gravi e irrispettose di un gesto di questo tipo che è un mix di mancanza di rispetto e atteggiamento minaccioso?

 

Come anche il secondo giallo ad Alex Sandro: non c'è regolamento che tenga, quel giallo lo danno 7 volte su 10 in Italia e devi uniformare il giudizio e darlo anche l'ottava, la nona, la decima volta e oggi ad Alex Sandro. L'uniformità di giudizio è anche più importante della 'bontà' del giudizio stesso, perché lo rende intaccabile: sbagliare sempre e comunque è più 'corretto' che sbagliare 5 volte su 10.

 

Questa è una mia opinione ovviamente che esula dal discorso della Juve, sul quale non penso ci siano complotti o cose così.

Credo nell'esistenza di due fattori: sudditanza psicologica (principalmente l'effetto delle polemiche nelle partite successive) e 'protezione' di alcuni giocatori come Bonucci, Chiellini o Totti.

Link to post
Share on other sites

A me sta storia degli arbitri ha rotto le palle, non ho visto la partita ma so di un goal (se ho capito bene, non ho visto le immagini) del torino buono e invece ha dato fuorigioco...

 

Quanto abbiamo parlato dell'arbitro mercoledì? (Mezzo post mi pare dal sottoscritto) in rete ho visto poco o nulla (tuttosport o giornalisti faziosi a parte e vabbe...) invece oggi vedo e leggo un accanimento inaudito contro juve e juventini.

 

Ma esattamente che problema ha la gente? Se il calcio porta solo a questi scompensi, si trovassero qualcosa di alternativo.

Link to post
Share on other sites

A me sta storia degli arbitri ha rotto le palle, non ho visto la partita ma so di un goal (se ho capito bene, non ho visto le immagini) del torino buono e invece ha dato fuorigioco...

 

Quanto abbiamo parlato dell'arbitro mercoledì? (Mezzo post mi pare dal sottoscritto) in rete ho visto poco o nulla (tuttosport o giornalisti faziosi a parte e vabbe...) invece oggi vedo e leggo un accanimento inaudito contro juve e juventini.

 

Ma esattamente che problema ha la gente? Se il calcio porta solo a questi scompensi, si trovassero qualcosa di alternativo.

Cavolo ti sei perso i miliardi di servizi sulle parole di Marotta :asd

 

Di Mercoledì abbiamo parlato quasi tutti, anche io e ho esplicitamente detto che è stata buttata fuori ingiustamente dall'arbitro. Ti consiglio di recuperare un po' di pagine :asd

Link to post
Share on other sites

Perdonami Papero, ma non è una risposta al mio post.

O non l'hai capito, o fai finta di non averlo capito.

ammonizione se...

protesta con parole o gesti nei confronti degli ufficiali di gara

 

espulsione se

usa un linguaggio o fa dei gesti offensivi, ingiuriosi o minacciosi

 

visto che Bonucci è stato ammonito e Khedira espulso... trai tu le conclusioni.

Link to post
Share on other sites

In effetti khedira espulso per un fuck, bonucci peggio al confronto

 

Io ho parlato di mancanza di uniformità.

Espellere Khedira per un fuck e non Bonucci per quella roba lì è una roba che fa male al calcio molto, molto, molto più dell'errore in valore assoluto.

 

Oh se poi per voi quella roba lì di Bonucci è una cosa normale ok eh, forse mi sono un po' troppo americanizzato a furia di seguire altri sport. Quindi son strano io..

Link to post
Share on other sites

A me sta storia degli arbitri ha rotto le palle, non ho visto la partita ma so di un goal (se ho capito bene, non ho visto le immagini) del torino buono e invece ha dato fuorigioco...

 

Quanto abbiamo parlato dell'arbitro mercoledì? (Mezzo post mi pare dal sottoscritto) in rete ho visto poco o nulla (tuttosport o giornalisti faziosi a parte e vabbe...) invece oggi vedo e leggo un accanimento inaudito contro juve e juventini.

 

Ma esattamente che problema ha la gente? Se il calcio porta solo a questi scompensi, si trovassero qualcosa di alternativo.

 

il primo che dovrebbe trovarsi qualcosa da fare allora è marotta, vista l'intemerata che ha messo in piedi mercoledì scorso, mettendo in mezzo pure tutto il calcio italiano. 

 

"accanimento inaudito" LOL. si sta dicendo che il gol non dato al torino ha condizionato la partita.

Link to post
Share on other sites

CeBYdq5WwAA4zG-.jpg

 

muntari-rocchi-milan-roma.jpg

 

CeBQgGhXIAART71.jpg

 

napoli-juve-higuain-protesta.jpg

 

 

Fanno male al calcio.

 

Si, ma tutte.

 

Poi che convenga strumentalizzare un fermo immagine lo capisco. Chissà se l'arbitro ha refertato la "testata" ricevuta. Si si.

Link to post
Share on other sites

Io ho parlato di mancanza di uniformità.

Espellere Khedira per un fuck e non Bonucci per quella roba lì è una roba che fa male al calcio molto, molto, molto più dell'errore in valore assoluto.

 

Oh se poi per voi quella roba lì di Bonucci è una cosa normale ok eh, forse mi sono un po' troppo americanizzato a furia di seguire altri sport. Quindi son strano io..

Ma per voi chi ?

Link to post
Share on other sites

CeBYdq5WwAA4zG-.jpg

 

muntari-rocchi-milan-roma.jpg

 

napoli-juve-higuain-protesta.jpg

 

 

Fanno male al calcio.

 

Si, ma tutte.

 

Poi che convenga strumentalizzare un fermo immagine lo capisco. Chissà se l'arbitro ha refertato la "testata" ricevuta. Si si.

 

ti rendi conto che non sono neanche minimamente paragonabili, comunque, vero? 

 

perché le proteste a muso duro le fanno tutti. poi al solito c'è sempre il regolamento che non è chiaro (salah espulso in fiorentina-roma per un gesto della mano da orsato; dzeko espulso in roma-carpi per un "fuck off), certi sono ammoniti, altri no, rari espulsi (quasi sempre romanisti...  :asd ).

 

onestamente la testa contro l'arbitro non l'avevo mai vista. in inghilterra credo ci sia lo stesso regolamento ma ti danno 3-4 giornate per una roba del genere.

 

 

strano comunque che tutta la controinformazione dalla quale stai prendendo le foto non ha ancora tirato fuori totti che manda a fanculo rizzoli.

Link to post
Share on other sites

il primo che dovrebbe trovarsi qualcosa da fare allora è marotta, vista l'intemerata che ha messo in piedi mercoledì scorso, mettendo in mezzo pure tutto il calcio italiano.

 

"accanimento inaudito" LOL. si sta dicendo che il gol non dato al torino ha condizionato la partita.

Le dichiarazioni di marotta non le ho ascoltate, non mi interessano quando parlano di arbitri.

 

L'accanimento lo vedo (come detto) dalla rete dei tifosotti, non qui.

Tony però puoi capire che quando una squadra fa grandi cose come sta facendo la juve sentir parlare solo di arbitri mi infastidisce.

 

Se riprendete le dichiarazioni di guardiola dopo la partita di mercoledì, pure lui dopo una super rimonta si infastidisce per le domande dei giornalisti sull'arbitraggio...

Link to post
Share on other sites

il primo che dovrebbe trovarsi qualcosa da fare allora è marotta, vista l'intemerata che ha messo in piedi mercoledì scorso, mettendo in mezzo pure tutto il calcio italiano.

 

"accanimento inaudito" LOL. si sta dicendo che il gol non dato al torino ha condizionato la partita.

Personalmente sono d'accordo con Master, tanto che non ho problemi a dirti che le parole di Marotta* sono state ridicole.

 

*ho soltanto letto degli stralci delle sue dichiarazioni, non ho visto l'intervista integrale, ma quello che ho letto mi basta per dire che doveva risparmiarsi quelle parole.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.