Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Stavano chiaramente gufando, altro che rosa più lunga del campionato e cinismo da grande  :asd

Più del terzo posto non possiamo raggiungere, e ci sta andando pure bene che la Roma puntualmente tenta il suicidio. E occhio alla Fiorentina, giocano bene, se reggono fisicamente fino alla fine potrebbero tranquillamente spuntarla.

 

Come se la gente credesse che gufare su un forum influisca sulle prestazioni in campo dei bersagli...

Cosa che, onestamente, ha smesso di essere divertente da almeno, uhm, dal paleolitico.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Ah ok, pensavo te la stessi prendendo..

 

:drinks:

 

Comunque credo che anche il buon Artest abbia buttato giù un po' di santi durante i 90 minuti.

Altro che vittoria tranquilla..

All'andata vincevamo 2-0 e poi ci hanno rimontato in 3 minuti, pensa se potevo essere tranquillo. Sul 2-3 poi la mia mente ha subito proiettato l'inculata al 90esimo con solita minchiata di Albiol. Dopo Higuain che sbaglia a porta vuota nemmeno ti dico, c'erano proprio le basi tipo il Dnipro :asd Vittoria tranquilla sì proprio :siciao:

 

Loro non se ne rendono conto perchè vengono da 4 scudetti, record su record, difesa imbattibile...noi da incubi e rimonte subite, ogni gol preso ci porta alla memoria una delle tante inculate subite negli scorsi anni.

Link to post
Share on other sites

Ma quelli che cianciavano di Inter nettamente favorita o Scudetto già assegnato all'Inter potrebbero venir qua e ammettere di aver sparato una sequela di cazzate inenarrabili o fanno finta di niente?

Mi pare di aver giá detto di aver sbagliato sull'inter...

 

Comunque non è finito il campionato anche se sembra che la fortuna interista sia finita...

Link to post
Share on other sites

Papero non trovi che tiri meglio Alex Sandro di destro che evra di sinistro ?

 

Roma molto ben messa in campo. Spalletti e' un allenatore altro che il suonatore di violini. Allegri ci mette del suo con 5 difensori anche. Se cambia gli esterni prima o poi penso che la Juve possa sfondare. Vediamo.

Link to post
Share on other sites

Se aveste pareggiato, finendo a -4 dal Napoli, significava che non c'eravate più?

È nel senso che siamo ancora li e abbiamo passato una roma che, se è quella di stasera, sará un osso duro per tutte.

Link to post
Share on other sites

non ho visto la partita. tony/dgen, siamo scesi in campo? si è visto qualcosa di buono?

 

il risultato, ovviamente, l'avevo già messo in preventivo.

Avete tirato in porta 1 volta, giocando per lo 0 a 0.

Una volta segnato avete provato a fare qualcosa, ma a parte una punizione (peraltro con pallata sulla schiena di Evra e non sul braccio) niente,,,

Un pò deludente (meno male per noi)

Link to post
Share on other sites

Per essere una squadra di morti (a leggere i romanisti) la Roma mi è apparsa una squadra attenta, concentrata e spigolosa: il gioco offensivo è tutto da costruire ma è stata compatta ed è caduta solo in seguito ad una (un paio in verità) giocata individuale. Non so se la prestazione è imputabile al cambio di allenatore (la condizione fisica deficitaria, di cui ho letto in queste settimane, questa sera non l'ho notata) ma giocando così i 6 punti che la separano dal 3° posto non mi sembrano proprio l'Everest.

Per quanto riguarda la Juventus dicono che la calma si la virtù dei forti... bah... oggi prestazione che definirei flemmatica; poche le occasioni create (anche per merito dei giallorossi, che, ribadisco, si sono difesi con ordine) e solo una intuizione di Pogba e la finalizzazione chirurgica di Dybala le hanno permesso di rimanere in scia al Napoli (favorito dagli errori degli avversari come era stato per noi a Udine nella giornata precedente).

La prestazione bianconera è stata in linea con quelle del 2016: non particolarmente brillante (spero la cosa sia dovuta ad un richiamo di preparazione, visto che la stagione non termina a fine Febbraio) ma vincente.

Chiudo con una battuta: se al posto della Juventus ci fosse stato il Napoli il CorSport e la Gazza ci avrebbero vissuto una stagione intera con gli episodi arbitrali di questa sera... SFIGA (giornalistica)!!! :asd

Link to post
Share on other sites

Chiudo con una battuta: se al posto della Juventus ci fosse stato il Napoli il CorSport e la Gazza ci avrebbero vissuto una stagione intera con gli episodi arbitrali di questa sera... SFIGA (giornalistica)!!! :asd

Che è successo?

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   1 member


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.