Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Due orrori difensivi... Penso sia evidente il perché non siamo favoriti per lo scudetto no?
L'Inter non ha le Coppe ed è più solida in difesa, la Juve vabbeh è la Juve.

Link to post
Share on other sites

Ci sono i cartellini totali e i falli totali. Poi le ultime due colonne sono "ogni quanti falli viene comminato un cartellino" giallo o rosso, che mi sembra una statistica utile.

 

Forse l'inter ha giocatori più stupidi, non so... ma tanto andate bene anche 10 vs 11 dai.

 

Poi se continuate a segnare in quel modo.... :asd

Link to post
Share on other sites

il problema è che i soldi di romagnoli (e bertolacci) con relativa plusvalenza, sono serviti per fare tutto il mercato della roma. non è una questione di fuori uno, dentro un altro. alla luce dei fatti si sono dimostrati soldi vitali per la campagna acquisti.

Beh dai,45/50 milioni non mi sembrano pochini per una squadra che è arrivata seconda e ha tutto sommato delle basi solide. Poi capisco che sia meglio spendere in cartellini che far salire il monte ingaggi però si poteva e si doveva fare scelte diverse.
Link to post
Share on other sites

Salas al top e' stato un attaccante di livello mondiale, poi anche lui martoriato da infortuni. Lui e Zamorano trascinavano una nazionale intera, mentre Vincenzino ancora giocava a genova. Poi mica ho detto che montella fosse una pippa, ma con un investimento del genere mi aspetto un calciatore che lasci il segno nel ruolo per 10 anni.

la forza fisica e nelle gambe comunque la puoi aggiungere un po per volta, Tevez mica e' sempre stato questo. Poi probabilmente non ne avra' mai la cattiveria, ma il ragazzo e' ancora giovanissimo e tutto da costruire.

In alcune giocate che cerca, e nel modo in cui calcia il pallone, mi ricorda invece un po del piero. Chi pensa a Baggio -perche' ho letto anche questo- dovrebbe probabilmente darsi al surf

Io stavo pensando proprio a lui, ma non avevo il coraggio di fare quel paragone.

Ale ❤

Link to post
Share on other sites

Due orrori difensivi... Penso sia evidente il perché non siamo favoriti per lo scudetto no?

L'Inter non ha le Coppe ed è più solida in difesa, la Juve vabbeh è la Juve.

 

Ne parlavo in settimana con Dandi su Whatsapp: è ovvio che lo scudetto non esce da quei due nomi per il semplice motivo che sono squadre abituate a vincere.

 

Il Napoli era imbattuto dalla prima giornata (metà Agosto) e prima o poi una battuta d'arresto poteva capitare. Oggi hanno giocato tutti male, addirittura Reina ha fatto una papera quando lunedì scorso ha giocato benissimo, addirittura oggi Higuain sembra un Paloschi qualsiasi. Era prevedibile una prestazione del genere perchè non è una squadra abituata a certe altitudini, ed infatti Sarri stesso in conferenza ieri sottolineava la difficoltà psicologica del match.

 

Importante è non perdere l'entusiasmo, i miglioramenti osservati in questi tre mesi e il reale obiettivo di quest'anno, che non è mica lo scudetto.

Link to post
Share on other sites

Vabbé non si può vincere sempre, meglio perdere queste partite che tanto con Mazzoleni mandato dalla Lega per i pianti di Piancini e Mirante che fa sempre il fenomeno non si poteva vincere. Il terzo posto è sempre alla portata, anche se il calo fisico è imbarazzante e prima di rivedere una squadra dovremmo aspettare dopo la sosta di natale.

Link to post
Share on other sites

io onestamente non credo che batteremo il bate. sono molto pessimista.

 

da una parte credo che sia l'unica possibilità per arrivare in Champions l'anno prossimo. Non vincere mercoledì e cambiare allenatore. Solo così salveremmo la stagione o meglio avremmo una chance per farlo.

 

Intanto Higuain :inchino che giocatore !

Link to post
Share on other sites

p.s. Mone perchè parli di calcio con Dandi su whatsap ?

 

Il Dandi vorrà estorcergli una pizza, appena ha saputo che Mone la offrirà a tutti noi e Brando.

:gia:

Link to post
Share on other sites

Io mi diverto sempre a leggere Mone ogni Domenica, ma non in negativo eh sia chiaro, lui lo sa benissimo, quando il Napoli vince sono tutti dei fenomeni assoluti, praticamente tutti Hall Of Famers, quando perde invece sono sconfitte scontatissime di cui si sapeva già l'esito nel pre-partita :asd

 

Sei un grande, cazzo :asd

 

Per quanto riguarda gli Juventini non c'è nulla da dire, niente di nuovo all'orizzonte, chiagnono più qualsiasi altro tifoso, e ce ne vuole.. se oggi ho un po' di tempo vado a riprendere tutti i post di inizio campionato e dopo 3-4 partite :asd

Link to post
Share on other sites

Pronti via e a settembre dopo il filotto iniziale di vittorie nerazzurre e la contemporanea partenza in retromarcia della Juve (quasi) tutti a dire che questo è "l'anno dell'Inter".

 

Segue legnata casalinga con la Viola, il motore del bolide di Mancini (si fa per dire :siciao:)  batte in testa per le successive tre partite (3 pareggi), nel frattempo la Roma risale prepotentemente e (quasi) tutti iniziano a pensare che questo possa finalmente essere "l'anno dei giallorossi", vista anche la persistente contumacia Juve

 

Niente da fare, complice forse anche l'impegno e qualche contraccolpo in ambito Champions, nonchè l'infortunio di un ritrovato Gervinho sino a quel momento stellare, proprio sul più bello quando la Roma sembrava sul punto di tentare lo strappo per una prima mini-fuga, è arrivato invece l'immancabile passaggio a vuoto (sconfitta interna con Atalanta e beffa al 94° in casa granata).

 

Poco male, nel frattempo ha fatto capolino in testa alla classifica il Napoli di mister Sarri grazie ad una solidità di squadra mista a bel gioco e un Higuain versione extralusso che hanno consentito ai partenopei un'impressionante ruolino di marcia da inizio settembre culminata con la vittoria nel big match contro l'Inter e relativo primato solitario.

A quel punto (quasi) tutti convinti che il popolo del San Paolo possa rivivere il sogno cullato solo ai tempi dell'epopea Maradona e che sia "l'anno del Napoli".

 

Non passano nemmeno sei giorni e sbrang ci si risveglia dal sogno con la doccia gelata dei soliti noti Mirante&Donadoni in quel di Bologna.

 

Intanto Allegri, pur vedovo del trio Pirlo-Vidal-Tevez, pare aver trovato la quadra in meno di tre mesi e (nonostante le centinaia di post in questo topic da parte di utenti di fede juventina improntati alla più nera disperazione) i bianconeri zitti zitti risalgono prepotentemente la classifica e si affacciano alla zona Champions.....

 

Vuoi vedere che, alla faccia della ricostruzione finalizzata all'apertura di un nuovo ciclo, anche questo alla fine sarà l' "ANNO DELLA JUVENTUS"? :byesconsolato  

Link to post
Share on other sites

Io mi diverto sempre a leggere Mone ogni Domenica, ma non in negativo eh sia chiaro, lui lo sa benissimo, quando il Napoli vince sono tutti dei fenomeni assoluti, praticamente tutti Hall Of Famers, quando perde invece sono sconfitte scontatissime di cui si sapeva già l'esito nel pre-partita :asd

 

Sei un grande, cazzo :asd

 

Ti ringrazio per l'attestato di stima, ma come puoi ben notare quest'anno non ho parlato praticamente mai.

Oggi davvero era una sconfitta scontata, perchè non eravamo primi da 25 anni e qualsiasi tifoso napoletano sa che Donadoni e Mirante fanno parte di quei personaggi che contro di noi si trasformano in Ferguson e Neuer.

 

:asd

 

Non appena è iniziata la partita ho ricevuto un messaggio da Alessandro aka Artest con scritto Come ce lo butta in culo Donadoni ogni anno, non lo fa nessuno e subito dopo un altro Ah ma c'è Mirante, vabbè possiamo spegnere. Sono certezze della vita.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.