Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Se non sbaglio la Juve al ritorno ospita Inter, Roma, Napoli, Lazio e Milan, quindi se vince ogni singolo scontro diretto deve giusto recuperare 3/4 punti a squadra su 20 o più partite per esser prima. Confermi Papero? Le tue statistiche cosa dicono a riguardo?

 

:asd

è più o meno la situazione in casa Lakers... SE pescano una delle prime due al draft... SE i Kings ci danno Cousins per Randle e Clarkson... SE KD è convinto dal progetto allora... ecco... le mie statistiche dicono questo a riguardo... :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

E vabbè insomma.....non bisogna guardare la classifica prima della sosta però le proiezioni si possono fare....

 

A sto punto guarda la classifica no?

 

Sei un controsenso vivente...

 

La Roma qualche partita fa nelle tue proiezioni avrebbe vinto lo scudetto perché scollinava pure gli 85, mi dici di grazia a che punto si trova ora nelle tue magiche proiezioni? scommetto che ora non arriva a 78 right?

 

No ma tu continua pure a proiettare dopo ogni giornata...

Provo con una frase sola...

LO SCUDETTO SI E' SEMPRE VINTO SOPRA QUOTA 80 (MAI SOTTO 82)

tradotto la Juventus dovrebbe fare 8 punti più del Napoli, 7 più dell'Inter, 4 più della Roma, ecc. ecc. right?!? :asd

Link to post
Share on other sites

è più o meno la situazione in casa Lakers... SE pescano una delle prime due al draft... SE i Kings ci danno Cousins per Randle e Clarkson... SE KD è convinto dal progetto allora... ecco... le mie statistiche dicono questo a riguardo... :asd

 

Le statistiche infatti vanno sempre contestualizzate, con i vari 'se' e i vari 'ma'.

 

Capisco la tua passione per le proiezioni e per i numeri (la condivido, mi piace moltissimo osservare lo sport così), però poi è ovvio che a parlare è sempre e solo il campo. Ed è il campo che ha fatto crollare qualsiasi previsione sulla Roma in una sola partita o ha fatto schizzare le previsioni sul Milan nelle ultime 4 partite (di cui se non sbaglio ne ha vinte 3, o qualcosa del genere).

Link to post
Share on other sites

è ovvio che a parlare è sempre e solo il campo

è ovvio sì... ma se devi fissare una asticella la fissi sopra quota 80...

se la quota dovesse scendere, ovviamente, aumenterebbero le possibilità per le squadre attardate (Juventus e Milan) che, allo stato, hanno distacchi non facilmente colmabili.

Link to post
Share on other sites

Provo con una frase sola...

LO SCUDETTO SI E' SEMPRE VINTO SOPRA QUOTA 80 (MAI SOTTO 82)

tradotto la Juventus dovrebbe fare 8 punti più del Napoli, 7 più dell'Inter, 4 più della Roma, ecc. ecc. right?!? :asd

qual è nella storia del nostro campionato la squadra che più volte ha fatto da 80 in su senza vincere lo scudetto?

Link to post
Share on other sites

qual è nella storia del nostro campionato la squadra che più volte ha fatto da 80 in su senza vincere lo scudetto?

:ahahah mi metti in difficoltà...

un aiutino... 

Link to post
Share on other sites

Certo... anche avere un quintetto del tipo Russell, X, KD, Simmons, Cousins. :lookhere:

Peccato che da un lato hai la squadra più forte del campionato sulla carta e dall'altra hai... Mitch e Jim Buss. Situazioni identiche insomma

Link to post
Share on other sites

 

Questa è per Shooter  :asd

 

Beh sapevo di questi numeri, come ho già detto tra Neymar e Suarez si può discutere, poteva starci l'uno o l'altro, credo che l'intruso sia un altro, e comunque già solo da questa tabella si evince la superiorità di Messi su Luisito altro che scandaloso :fuckahah , se poi ci mettessimo anche dribbling, kei passes e occasioni da gol create  :fiskio  :siciao:

Link to post
Share on other sites

vabbè ma se il calcio lo riduci a numeri... questo è l'unico dei 3 che fa le due fasi con la stessa intensità, è il motivo principale per cui il barça è tornato a pressare ai 70 metri ed è quello che giocando in mezzo crea + spazio per gli altri.

 

poi se non basta questo a distanziarlo nettamente dal neymar della scorsa stagione non so che dire.... 

Link to post
Share on other sites

vabbè ma se il calcio lo riduci a numeri... questo è l'unico dei 3 che fa le due fasi con la stessa intensità, è il motivo principale per cui il barça è tornato a pressare ai 70 metri ed è quello che giocando in mezzo crea + spazio per gli altri.

 

poi se non basta questo a distanziarlo nettamente dal neymar della scorsa stagione non so che dire.... 

 

Enea non dire niente, te l'hai messo dietro pure al peggior Iniesta di sempre che s'è sparato i gettoni l'anno scorso, e con questo non discuto il valore di Iniesta ma il rendimento che ha avuto la scorsa stagione sia chiaro, non vorrei urtare la sensibilità di qualcuno  :siciao:

 

non è che riduco tutto ai numeri, sta tabella mica l'ho tirata fuori io, era solo per dare un quadro completo.

 

 

Non sviare! I numeri erano stati invocati nel confronto Suarez-Neymar, eccoti accontentato :D Da Messi lo distanziano 4 partite e 7 rigori calciati in meno. Se poi si considera la valenza "extra" portata dal nuovo ingranaggio Suarez alla macchina Barca il pallone d'oro per l'uruguagio ha la sua cittadinanza.

 

Momento, su Suarez e Neymar credo di non aver invocato niente sulla scorsa stagione, semmai si parlava dell'inizio di questa. L'ho detto qualche giorno fa che per me ci poteva stare l'uno o l'altro, voi mettete in risalto il lavoro senza palla di Suarez bene ma non si può nemmeno sottovalutare quello che gli altri due generano palla al piede. Vi bagnate per la mezza sforbiciata nel sette e poi fate finta di niente quando Neymar devasta intere difese portandoseli tutti a spasso   :fiskio

 

P.S. Diamo il pallone d'oro anche a Villa nel 2011 allora  :asd

Link to post
Share on other sites

In realtà ho detto che non aveva certo iniziato benissimo, quindi non può competere.

 

Comunque il punto è un altro, nel Barcellona dello scorso anno neymar non è neanche uno dei primi 3 per importanza, poi ovvio che con quel talento i gol e gli assist li farà sempre, ma ad oggi non ha assolutamente nulla in + di messi o di Suárez.

Link to post
Share on other sites

In realtà ho detto che non aveva certo iniziato benissimo, quindi non può competere.

 

Comunque il punto è un altro, nel Barcellona dello scorso anno neymar non è neanche uno dei primi 3 per importanza, poi ovvio che con quel talento i gol e gli assist li farà sempre, ma ad oggi non ha assolutamente nulla in + di messi o di Suárez.

 

L'hai messo dietro a quei due ma anche a Rakitic, Pique e appunto Iniesta, ci mancherebbe pure che Iniesta competesse con 4 gettoni sparati in una stagione intera, parlavo del confronto con Neymar. Ovvio non c'è niente, io non mi ricordo nessuna punta esterna che nell'era Messi (da partner) abbia segnato 40 gol in una stagione, alla seconda annata in Europa poi.

 

 

Si parlava di tutto l'anno quando si parlava del pallone d'oro! Si premiano 12 mesi, non due! :)

 

Non è semplicemente il lavoro senza palla, é che ha cambiato una squadra che sembrava quasi a fine ciclo col suo semplice entrarci. Indubbio poi che Neymar sia cresciuto, ma quanto gli ha semplificato la vita la presenza di Suarez col campo più largo che si è giocoforza trovato attorno. E ha rinvigorito pure Messi. Lo dicevo qualche post addietro, rimettiamo Fabregas falso nueve e vediamo che si inventa tutta la banda, dai Messi, ai Neymar, ai Luis Enrique.

 

Ma è normale che Suarez in quanto fenomeno gli abbia fatto fare un salto di qualità, mi  pare un'ovvietà, ma leva  uno degli altri due e vediamo cosa combina Suarez  :siciao:  che poi oltre a lui c'è entrato pure Rakitic che ha rivoltato il centrocampo ridando sostanza, corsa, pressing, tutte cose ormai sconosciute col Xavi degli ultimi anni. 

 

State a rompere il cazzo quando alla fine l'intruso è un altro  :asd

Link to post
Share on other sites

beh si, che poi uno vede i gol e dice pure sti cazzi ma nel 2015 avrà cannato quasi tutti i big match, poi non so quanti siano su rigori e tap in, credo assai  :asd

 

ci stanno tre soggetti che in questi premi c'hanno la presenza default, uno è Ronaldo, l'altro è Messi e poi ditemi voi che cazzo ci fa Guardiola nel premio di miglior allenatore  :asd

Link to post
Share on other sites

L'hai messo dietro a quei due ma anche a Rakitic, Pique e appunto Iniesta, ci mancherebbe pure che Iniesta competesse con 4 gettoni sparati in una stagione intera, parlavo del confronto con Neymar. Ovvio non c'è niente, io non mi ricordo nessuna punta esterna che nell'era Messi (da partner) abbia segnato 40 gol in una stagione, alla seconda annata in Europa poi.

 

 

 

Ma è normale che Suarez in quanto fenomeno gli abbia fatto fare un salto di qualità, mi  pare un'ovvietà, ma leva  uno degli altri due e vediamo cosa combina Suarez  :siciao:  che poi oltre a lui c'è entrato pure Rakitic che ha rivoltato il centrocampo ridando sostanza, corsa, pressing, tutte cose ormai sconosciute col Xavi degli ultimi anni. 

 

State a rompere il cazzo quando alla fine l'intruso è un altro  :asd

^ perdonami ma ti sei risposto da solo, raktic ha cambiato il barcellona tanto quanto l'ha fatto suarez, se hanno vinto e sono i favoriti per rifarlo il merito è soprattutto loro.

 

e se la difesa del barça ha un senso in europa buona parte del merito è di piquet, che da una stabilità pazzesca a quella squadra, dove i compagni sono mascherano (fenomeno assoluto, solo non un centrale di difesa), dani alves (un'ala che sarebbe titolare in tutta europa, non certo un terzino) e jordi alba. 

 

ripeto, neymar è il presente e sarà il futuro del barça, ma per quanto riguarda quest'annata non vedo come possa pensare di vincere il pallone d'oro, in una squadra in cui è "semplicemente" un esterno d'attacco, fortissimo si, ma che non ha certo un'utilità per la squadra paragonabile a quella degli altri che ho nominato.

 

ps. "vediamo che combina suarez senza gli altri due"... in realtà è andato a un niente dal vincere la premier col liverpool in una delle stagioni + assurde mai fatte recentemente da un singolo, se mai sono gli altri che devono ancora dimostrare di poter fare certe cose "da soli".

Link to post
Share on other sites

  all'angolo un par de palle  :asd

 

ripeto, neymar è il presente e sarà il futuro del barça, ma per quanto riguarda quest'annata non vedo come possa pensare di vincere il pallone d'oro, in una squadra in cui è "semplicemente" un esterno d'attacco, fortissimo si, ma che non ha certo un'utilità per la squadra paragonabile a quella degli altri che ho nominato.

 

ps. "vediamo che combina suarez senza gli altri due"... in realtà è andato a un niente dal vincere la premier col liverpool in una delle stagioni + assurde mai fatte recentemente da un singolo, se mai sono gli altri che devono ancora dimostrare di poter fare certe cose "da soli".

 

ti ripeto, fatti un giro sul forum del Barca e vedi come ne parlano di Neymar, non farmi passare per visionario. Semplice esterno mah, che dici ci metti Pedro fa lo stesso? Comunque non ho mai detto che gli darei il pallone d'oro, quel premio è stato assegnato lo scorso 6 maggio un istante dopo lo scavetto di Messi a Neuer quindi si sta parlando di posizioni di "rincalzo", poteva starci lui o Suarez, in entrambi i casi non vedo uno scandalo per la preferenza, non mi fate ripetere le cose 300 volte.

 

Suarez è andato sì, appunto è andato, ma non l'ha vinta, se poi pensi seriamente che il Barca con Munir e Sandro avrebbe fatto il triplete non posso che dirti BELIEVE. 

 

Su Guardiola LA sei poco incoerente :asd ci sta lui allora ci sta anche l'omonimo, nominato per cosa? Per aver vinto un campionato che con quella squadra vincerebbe qualsiasi allenatore? Allegri che a momenti faceva il triplete con materiale tecnico nettamente inferiore meritava il podio siamo seri.

Link to post
Share on other sites

Neymar probabilmente vincerà la classifica capocannonieri della Liga perchè ormai segna con una continuità disarmante. In questo momento è anche superiore a Messi per rendimento, ma non appena l'argentino recupera del tutto dai postumi dell'infortunio torna sui suoi standard e il brasiliano passa in secondo piano. Ma il Barça è suo da qui a 3 anni: 'sto ragazzo ha 23 anni ed ha già 250 e passa gol tra i professionisti. 

 

Suarez è la prima punta più forte del calcio moderno, anche più di Lewandowski e di Ibrahimovic. E' perfetto per il gioco del Barça perchè non ha gioco aereo, mentre si esalta in sistemi di gioco con palla a terra che gira veloce da un lato all'altro.

 

Dispiace perchè mi è sempre piaciuto più di chiunque altro, ma in questo momento C. Ronaldo è dietro a tutti e 3 del tridente blaugrana.

Link to post
Share on other sites

Ah.... il barca gioca palla a terra che gira da un lato all'altro?

Io pensavo che puntassero sulle verticalizzazioni.

 

Ps. Il giorno che allegri farà qualcosa di minimamente nuovo vincendo allora sarà bello averlo davanti a guardiola

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.