Jump to content

Nigma

Members
  • Content Count

    33,587
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    92

Nigma last won the day on January 10

Nigma had the most liked content!

Community Reputation

599 All-Star

About Nigma

  • Rank
    Hall of Famer

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Nigma

    Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

    50 milioni regalati a 2 QB mediocri, o c'è modo di liberarsene senza spargimento di sangue (finanziario)?
  2. Nigma

    Cosa Suona Il Tuo Stereo?

    Pardon, non avevo letto "anni '90".
  3. Nigma

    Cosa Suona Il Tuo Stereo?

    La cura non è in discussione, sono tutti ottimamente prodotti, ma l'unicità e l'identità Metallica sono antecedenti, secondo me. Possono piacere, ma rimangono poco rappresentativi e ancor meno significativi nella comprensione di cosa/chi siano i Metallica.
  4. Nigma

    Cosa Suona Il Tuo Stereo?

    Load e Reload??? 🤢 Per me i Metallica sono creativamente esauriti con ...and justice for all, e l'omonimo a fare da album d'addio. Il resto è sostanziale spazzatura più o meno gradevole a seconda della propria trippa.
  5. Nigma

    L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO

    No. Perdi gli OTA (cioè gli aggiornamenti ufficiali rilasciati dalle case produttrici), perdi la garanzia, non sai esattamente cosa ci ha messo dentro chi ha cucinato la custom rom, la stabilità del dispositivo è una scommessa. Il piacere del modding è il modding stesso, ma io personalmente che pure sono incuriosito non lo farei mai sul mio dispositivo principale, al massimo su un telefono vecchio che posso permettermi di mandare a prostitute.
  6. Nigma

    Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

    In effetti Tomlin, Colbert e chi ancora li lascia al loro posto meriterebbero davvero che il sorpasso dei Patriots sugli Steelers avvenisse per mano di Antonio, sarebbe il giusto contrappasso dantesco per essere stati incapaci di costruire una squadra valevole il Superbowl - 45 punti subiti dai Jaguars all'Heinz Field, figli (di Elena) di Troia.
  7. Nigma

    Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

    Oddio, con Gurley azzoppato e quel che penso io di Goff, sicuramente non sarei stato tra quelli che avrebbero fatto quel tipo di considerazione. Però hai ragione, sarebbe stato sicuramente possibile.
  8. Nigma

    Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

    Secondo me B&B si ritireranno insieme. Ma lo pensavo anche di Duncan e Popovich, quindi non significa molto.
  9. Nigma

    Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

    Venere, casa delle groupies di cui parlavo stanotte.
  10. Nigma

    Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

    Il primo capoverso è da applausi, bravo Benga, questa tua vocazione à la Philip Dick/Fringe è spettacolare, e peraltro sono d'accordo con tutto il post.
  11. Nigma

    Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

    Sei stato perfetto fino all'ultima riga. Che è un'affermazione indubitabile, ma non è sicuramente centrale oggi. Personalmente inoltre mi rimarrà sempre il dubbio di cosa sarebbe stato Brady senza Belichick e viceversa. Ho la sensazione che Belichick senza Brady avrebbe dominato comunque, mentre Brady senza Belichick no. Ovviamente non c'è controprova, né in un senso né nell'altro, ma d'altronde quando si vince insieme perché separarsi? Belichick è l'Auerbach del football ma in un'epoca infinitamente più complicata, e nonostante quell'aspetto da Frank Costello/Jack Nicholson e quella non-dialettica popovichiana inizia persino a starmi simpatico.
  12. Nigma

    Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

    Condivido tutto. E penso che da quando vedo la NFL live, ho assistito a 6 SB 4 dei quali giocati dai Patriots con 3 vittorie - un dominio schiacciante, specie rapportato al turnover della NFC dove tutte le finaliste, vincitrici e non, si sono disintegrate o quasi. Come direbbe Marco Montemagno, pazzesco.
  13. Nigma

    Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

    Mannò, chiaramente si sottolinea la brutta prestazione del QB perché in campo c'è lui, ma McVay ha sicuramente responsabilità uguali o maggiori. Non ho nulla contro Goff, se non ne nella misura in cui non mi piace, nient'altro, ci mancherebbe.
  14. Nigma

    Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

    Credo di poter dire che siamo di fronte alla più gloriosa dinastia nella storia degli sport americani, e forse sarebbe il caso di istituire un premio o un trofeo a nome di Bill Belichick. Dispiace solo non poterla apprezzare appieno per le ombre del passato (più o meno recente) e soprattutto le groupie del #12. PS. In generale, il SB più brutto che io abbia mai visto, Halftime Show compreso (anche se di questi ne ho visti di peggio).
  15. Nigma

    Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

    Dispiace, Heze, onestamente, ma McVay e il suo OC oggi non li ho proprio capiti. Per me l'MVP andrà a Michel.
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.