Jump to content

Nigma

Members
  • Content Count

    34,321
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    104

Nigma last won the day on August 21

Nigma had the most liked content!

Community Reputation

839 Hall of Famer

About Nigma

  • Rank
    Hall of Famer

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Solita no. Volevo provare a replicare l'opera di @Kobe24Drew17 ieri sera con l'Inter.
  2. Casualità: Khedira è uscito in entrambe le occasioni nel momento di crollo fisico della squadra.
  3. Sul primo gol Cuadrado monta il mancino di Robben, sul secondo Matuidi approfitta del pisolino di Savic: primo posto nel girone ipotecato. Chapeau.
  4. Onestamente sono però incredibili il risultato e la prestazione di questo primo tempo. Solo dissenteria da esordio assoluto? O davvero il nostro campionato è di livello tristerrimo?
  5. Il 3-0 del 2005 fu dato a tavolino per il petardo lanciato addosso a Dida o sbaglio?
  6. Questa è una cosa che si dice fra tifosi, a chi scende in campo credo cambi davvero poco.
  7. Onestamente non sono d'accordo, probabilmente avrà anche lui bisogno di entrare in forma ma le amnesie fanno parte del suo repertorio.
  8. Tutto giusto però i precedenti di Conte nelle competizioni europee parlano per lui, evidentemente c'è qualcosa di strutturale nel suo modo di approcciarsi alla UCL che lo tradisce e che deve correggere: non fosse stato per il gollonzo di Barella si parlerebbe di una sconfitta casalinga contro lo Slavia Praga... E se il Borussia avesse battuto il Barcellona parleremmo già di mezzo perde fuori dalla massima competizione europea. Quanto al derby, sarà un massacro, mi aspetto un 2-0 per l'Inter come minimo.
  9. Sono perfettamente d'accordo (anche se mi focalizzerei su Tomlin, gli assistenti bene o male cambiano ogni anno ma i risultati sono gli stessi quindi...).
  10. Bisogna essere onesti: rigore totalmente inventato dal tuffo di Callejon.
  11. Va bene anche se vanno avanti... in Europa League. Comunque il calcio è strano, l'Inter non ha costruito nulla per tutto il secondo tempo poi rischia di segnare 2 gollonzi in 6 minuti nel recupero.
  12. Dillo che volevi il pareggio dell'Inter.
  13. Comprendo la psicologia e il volersela giocare, ma Insigne + Callejon + Mertens + Lozano mi sembrano un po' troppo contro il Liverpool... e diciamocelo: ccon quei 4 in campo tutti insieme ce manca solo Biancaneve.
  14. Nel 4231 secondo me può semplicemente invertirsi di posizione con Fabian, mentre nel 442 può fare il centrale offensivo con Allan in copertura e Fabian (Zielinski) sulla fascia sinistra. Non va a togliere il posto di Fabian bensì di Zielinski, che diventa così il 12° / 13° uomo. Mi spiego meglio. In caso di 4231: Allan - Fabian Ruiz Callejon - Elmas - Insigne Milik/Mertens In caso di 442: Callejon - Elmas - Allan - Fabian Milik/Mertens Insigne con Zielinski e Lozano primi cambi o comunque prime alternative del turnover.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.