Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

9 hours ago, Mone 24 said:

3 punti a Bergamo con un golazo di Arkadio, vedi tu se mi devo cambiare di nuovo le mutande. Si gode da morire.

Poi ne perdete 2 col Chievo e con la Juve non vincete neanche se pregate.
Sembrate la Roma quando in Italia vinceva l'Inter. Dai su...
 

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Miki93 said:

Poi ne perdete 2 col Chievo e con la Juve non vincete neanche se pregate.
Sembrate la Roma quando in Italia vinceva l'Inter. Dai su...
 

Ma che caspita di risposta è?! Mio Dio.. 

Cioè non devo godere di una vittoria di quel tipo, su quel campo, contro quella tifoseria, con gol di uno dei miei giocatori preferiti, perché ho pareggiato col Chievo e perché non ho vinto contro la squadra più forte d'Europa? Ma perché dovrei vivermi così male il tifo per la mia squadra? 

Edited by Mone 24
Link to post
Share on other sites
4 hours ago, Miki93 said:

Poi ne perdete 2 col Chievo e con la Juve non vincete neanche se pregate.
Sembrate la Roma quando in Italia vinceva l'Inter. Dai su...
 

intanto in quegli anni la roma era la squadra che faceva più strada di tutte in europa.

 

e poi se magari restituite lo scudetto rubato del 2008 che al confronto quello del 98 è una barzelletta, parleremmo di altri discorsi. 

  • Like 2
Link to post
Share on other sites
4 hours ago, LA Confidential said:

Ma Modric che ha fatto sostanzialmente per vincere il pallone d'oro? Non capisco dove sia la grande annata a livello personale. Ha giocato da pallone d'oro un mese senza però vincere il trofeo di quel mese e giocando una partita incolore in finale. Il trofeo che ha vinto glielo hanno fatto vincere Cristiano Ronaldo, Benzema e Bale. In campionato sono arrivati dopo la musica e non mi pare di aver mai letto di un suo rendimento strabordante anzi, fino a tarda primavera pareva che il Real fosse un coacervo di vecchie glorie a fine corsa e fine ciclo, con lui se non come unico imputato, sicuramente tra i notificati dell'informazione di garanzia. La Supercoppa europea l'hanno persa e lui manco ha fatto lo sforzo di farsi trovare pronto dall'inizio perchè pensava al threesome con Brozovic e Perisic. Entrato in campo nella ripresa, non ha inciso. Se il criterio è stato "lo premiamo perchè è un grande giocatore con una grande carriera", allora per quest'anno potevano anche chiamarlo Golden Foot e farlo assegnare dal Principe di Monaco. Non premiare Griezmann è forse il più grande scandalo nella storia delle varie edizioni, un vero e proprio insulto per un candidato che incrociava tutti i requisiti possibili.

Spoiler

DthF_8MU4AAr0mI.jpg

 

Link to post
Share on other sites
5 hours ago, LA Confidential said:

Ma Modric che ha fatto sostanzialmente per vincere il pallone d'oro? Non capisco dove sia la grande annata a livello personale. Ha giocato da pallone d'oro un mese senza però vincere il trofeo di quel mese e giocando una partita incolore in finale. Il trofeo che ha vinto glielo hanno fatto vincere Cristiano Ronaldo, Benzema e Bale. In campionato sono arrivati dopo la musica e non mi pare di aver mai letto di un suo rendimento strabordante anzi, fino a tarda primavera pareva che il Real fosse un coacervo di vecchie glorie a fine corsa e fine ciclo, con lui se non come unico imputato, sicuramente tra i notificati dell'informazione di garanzia. La Supercoppa europea l'hanno persa e lui manco ha fatto lo sforzo di farsi trovare pronto dall'inizio perchè pensava al threesome con Brozovic e Perisic. Entrato in campo nella ripresa, non ha inciso. Se il criterio è stato "lo premiamo perchè è un grande giocatore con una grande carriera", allora per quest'anno potevano anche chiamarlo Golden Foot e farlo assegnare dal Principe di Monaco. Non premiare Griezmann è forse il più grande scandalo nella storia delle varie edizioni, un vero e proprio insulto per un candidato che incrociava tutti i requisiti possibili.

tra cui peraltro il più rilevante di tutti, quello di essere FRANCESE  :asd

davvero sorprendente non sia riuscito ad eguagliare non dico il connazionale Le Roi Michel, ma perlomeno Papin....

Forse che i nostri cugini transaplini lo considerano un mezzosangue?

 

Link to post
Share on other sites
5 hours ago, Tony Brando said:

intanto in quegli anni la roma era la squadra che faceva più strada di tutte in europa.

 

e poi se magari restituite lo scudetto rubato del 2008 che al confronto quello del 98 è una barzelletta, parleremmo di altri discorsi. 

Se partiamo da questi presupposti non finiamo più, anche perché se devo lasciare giù quello del 2008 mi devono restituire quello del 1998 e quello del 2002. 

 

Se poi parlando di Roma tiriamo in ballo i Rolex di Sensi e la legge pro Nakata... Potremmo farci qualche risata in compagnia. 

Link to post
Share on other sites

A proposito, quelli che definiscono Zaniolo nuovo fenomeno del calcio mondiale e Nainggolan tossico finito (considerando le prestazioni di ben 3? 4 partite?), sono gli stessi che si scandalizzavano per la valutazione estiva del classe 99 quest’estate?

Asking for a friend. 

Link to post
Share on other sites
3 hours ago, BlackSoul said:

Se partiamo da questi presupposti non finiamo più, anche perché se devo lasciare giù quello del 2008 mi devono restituire quello del 1998 e quello del 2002. 

 

Se poi parlando di Roma tiriamo in ballo i Rolex di Sensi e la legge pro Nakata... Potremmo farci qualche risata in compagnia. 

fatteli restituire, e fatti tutte le risate che vuoi.

 

sempre uno scudetto m'hai rubato.

  • Like 2
Link to post
Share on other sites
1 hour ago, BlackSoul said:

A proposito, quelli che definiscono Zaniolo nuovo fenomeno del calcio mondiale e Nainggolan tossico finito (considerando le prestazioni di ben 3? 4 partite?), sono gli stessi che si scandalizzavano per la valutazione estiva del classe 99 quest’estate?

Asking for a friend. 

zaniolo è stato valutato 4 milioni in realtà.

Link to post
Share on other sites
4 minutes ago, Kobe24Drew17 said:

Famo pure due... 

Ma io direi pure 5 o 6. 

Er complotto, er palazzo. 

Vi devo ringraziare, negli ultimi tre giorni mi state facendo tornare coi pensieri ai bei tempi. 

PS: Zaniolo valutato 7 milioni di euro. 

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, BlackSoul said:

Ma io direi pure 5 o 6. 

Er complotto, er palazzo. 

Vi devo ringraziare, negli ultimi tre giorni mi state facendo tornare coi pensieri ai bei tempi. 

PS: Zaniolo valutato 7 milioni di euro. 

giusto. complotto è solo quando è contro l'inter. 

Link to post
Share on other sites
10 hours ago, keitaro said:

Sisi, continuiamo a scannarci tra di noi... mentre quelli se la ridono...

Te co sta storia ci hai vinto un paio di scudetti... ti avrei voluto leggere se l'anno della doppietta di Ibra al Parma ci fosse stata la Juve al posto dell'Inter...

Link to post
Share on other sites
10 hours ago, keitaro said:

Sisi, continuiamo a scannarci tra di noi... mentre quelli se la ridono...

Il cavallo di battaglia di Kei! ero in ansia... ma alla fine è arrivato puntuale ed ineluttabile come l'intervista di Simoni alla vigilia di Juventus-Inter :siciao:

Link to post
Share on other sites
42 minutes ago, COOPapERino21 said:

Il cavallo di battaglia di Kei! ero in ansia... ma alla fine è arrivato puntuale ed ineluttabile come l'intervista di Simoni alla vigilia di Juventus-Inter :siciao:

tra l'altro l'unica intervista che ho letto è stata incredibilmente conciliante...

Link to post
Share on other sites
24 minutes ago, Bistecca said:

Noi almeno come dice sempre Suma siamo immacolati, nessuno rivendica i nostri scudetti, ma soprattutto non abbiamo scudetti revocati o di cartone da sfoggiare 🙂

Anzi visto che siamo in tema rivoglio la Champions 1993 persa in finale contro un Marsiglia truffatore e dopato.

Se avessimo fatto ricorso alla UEFA ce l'avrebbero assegnata tranquillamente (l'Olympique fu squalificato da tutto quell'anno), ma Berlusconi rifiutò perché il Milan deve vincere sul campo e non nei tribunali. 

 

Già all'epoca era allergico alle aule... :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.