Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Ma la partita? Il primo tempo non mi è sembrato male... pensavo ad una Roma in difficoltà (per le numerose assenze) invece ha tenuto bene il campo (ed è anche stata sfortunata in occasione della grande azione di Schick conclusa sul palo da Florenzi); la ripresa (ero sintonizzato sui Lakers) come è andata? 

Zaniolo mi è piaciuto un botto.

 

Link to post
Share on other sites

Tra l'altro Marelli (che comunque può sbagliare, come ho fatto notare prima) dice che manca anche un rigore all'Inter perché Manolas non contende il pallone a Icardi quando lo carica all'84°

Link to post
Share on other sites
51 minutes ago, keitaro said:

Comunque chi invoca similitudini con la juve non si rende conto di cosa sta dicento

img_5c04be875cfcc.png

Quando hai ragione hai ragione...

in un caso simile pro Juve la gazza sarebbe uscita con uno speciale di 87 pagine al giorno (per un mese almeno...) :asd

Link to post
Share on other sites

Io probabilmente lo avrei dato di nuovo a Cristiano Ronaldo...
Comunque capisco la scelta "diversa" nell'anno del Mondiale e capisco la volontà di uscire dal ballottaggio Cristiano/Messi, ma a questo punto lo avrei dato a Griezmann.
EL e Mondiale vinti da assoluto protagonista per me valgono più della stagione di Modric.

Griezmann/Cristiano/Modric sarebbe stata la mia top 3.

Link to post
Share on other sites

Luka Modric però è stato il giocatore più importante del Real Madrid che ha vinto la Champions. Ed è arrivato in finale con la Croazia. Perché ok che Cristiano Ronaldo la buttava dentro, ma vedendo le partite direi che il rendimento di Modric e l'impatto sul rendimento di squadra non è paragonabile a nessun altro player dei Blancos.

Link to post
Share on other sites

Per me Modric se lo meritava, giusto nell’anno di un mondiale fare una media tra la champions e il mondiale.

Questa “giustizia” rende ovviamente ancora più IGNOBILE E VERGOGNOSO il furto ai danni di Sneijder nel 2010

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.