Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Attenzione, ho beccato il video migliore possibile.

Tolti i commenti nel video, quello che è successo qui si vede chiaramente.

Al di là del fallo, effettivo o meno, di Ronaldo, che sicuramente tocca Murillo che va giù (ma con la gamba sinistra, non col braccio), si vede anche abbastanza chiaramente che quando CR7 mette la mano sulla testa di Murillo, stringe le dita, come a voler strappare i capelli (cosa che poi, effettivamente, non fa...nel senso che non è che gli rimangano in mano i capelli...).

NB, il video va visto fino al minuto 1:27, se proprio non bastano i primi secondi. La parte finale sono solo menate sulle reazioni social...

 

Avevo visto un altro video in cui si vede poi Ronaldo allontanarsi per andare verso la panchina e bere e comunque riposizionarsi al suo posto, certamente anche per non essere coinvolto ulteriormente nei battibecchi.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

13 minutes ago, Bistecca said:

Heze

Il bello è che nel mio post avevo pure specificato cosa volessi intendere per "tutelarlo".

Ovvio che Ronaldo merita lo stesso trattamento disciplinare degli altri giocatori. Il mio discorso verte sul fatto che un giocatore di questo status per ovvi motivi viene costantemente provocato dagli avversari, quindi nel caso si che un arbitro dovrebbe avere un occhio di riguardo sulla questione. Inutile arbitrare una partita senza neanche conoscere gli interpreti che vi giochino. Resta il fatto che ieri sono riusciti a ingannare l'arbitro e i suoi assistenti affinché venisse espulso il giocatore più temuto dagli spagnoli nonostante prima ci fossero già stati alcuni segnali di un CR7 provocato dagli avversari.

Quanto al discorso del togliere ad un giocatore una squalifica dovuta ad una svista arbitrale mi sembra una scelta indirizzata dal buon senso. Perché il Totti di turno che sputa addosso ad un avversario senza essere punito perché l'arbitro non ha visto poi grazie alle immagini televisive paga giustamente una squalifica mentre un giocatore ingiustamente espulso non solo deve lasciare la propria squadra in 10 ma poi anche scontare una squalifica successiva?

Proprio coerenza regolamentare. Ma è colpa mia che perdo tempo a discutere sulla questione, anche perché ovviamente il fatto che siano coinvolti Ronaldo e la Juve è proprio per  questo motivo che si evita di gridare allo scandalo. Non oso immaginare se in Italia fosse successa una cosa del genere pro Juve quante polemiche avrebbe generato. E lo dice un milanista al quale di un Ronaldo e della Juve interessa zero a livello di simpatia.

Il tuo ragionamento continua ad essere insensato e parziale.

Link to post
Share on other sites
54 minutes ago, Bistecca said:

Heze

Menomale che ci sei tu che sono sicuro che su Ronaldo e la Juve sai fare dei ragionamenti sensati e soprattutto imparziali.

Ma non importa che sia stato Cristiano Ronaldo o meno! Ti ho fatto l'esempio pure con abate e Messi!

Link to post
Share on other sites
On 9/19/2018 at 11:11 PM, COOPapERino21 said:

:asd che ha combinato stasera DiFra?

Sulla Juventus: sono arrivato a casa tardi e le prime immagini che arrivano del Mestalla sono quelle di CR7 espulso... iniziamo bene, penso...

Poi tre quarti d'ora di un'ottima Juventus, ordinata, concentrata, capace di gestire i ritmi dell'incontro concedendo poco o nulla e con alcune uscite dalla difesa niente male (cosa che l'anno scorso si vedeva tanto spesso quanto un unicorno rosa...); ultimi 15/20 minuti in palese riserva: tante situazioni pericolose concesse al Valencia ma in 10 contro 11 ci stava di non essere più lucidi sia fisicamente che mentalmente.

ho recuperato la prima mezz'ora su Juventus TV: prova decisamente convincente, controllo dei tempi di gioco, potenziale offensivo (tre clamorose occasioni da rete non concretizzate), pericoli ridotti al minimo. Ma la cosa migliore, ieri, è stata la capacità di adattarsi al nuovo quadro tattico che la partita ha imposto con l'espulsione di Ronaldo.

Khedira e Douglas Costa staranno fuori nelle prossime partite (certamente fin dopo quella col Napoli) vediamo se ci sarà maggior spazio per Bentancur e Dybala.

Link to post
Share on other sites
10 hours ago, COOPapERino21 said:

ho recuperato la prima mezz'ora su Juventus TV: prova decisamente convincente, controllo dei tempi di gioco, potenziale offensivo (tre clamorose occasioni da rete non concretizzate), pericoli ridotti al minimo. Ma la cosa migliore, ieri, è stata la capacità di adattarsi al nuovo quadro tattico che la partita ha imposto con l'espulsione di Ronaldo.

Khedira e Douglas Costa staranno fuori nelle prossime partite (certamente fin dopo quella col Napoli) vediamo se ci sarà maggior spazio per Bentancur e Dybala.

Khedira 3 settimane, DC, considerando tutto, anche.

L'obiettivo è che siano entrambi disponibili per il Man Utd

Fino a quel momento sarebbe bello che altri giocatori utilizzati poco o nulla entrassero in rotazione, parlo di Bentancur, in primis, ma anche vedere uno sprazzo di Kean e magari 90 minuti di Rugani non mi dispiacerebbe. Non parlo di De Sciglio che si fa male ogni volta che qualcuno trova una sua figurina in un pacchetto.

Va sottolineata la grande, ottima prova di Bernardeschi, uno cui Allegri sta dando tantissima fiducia in questo inizio di campionato.

Dybala secondo me sta faticando a entrare in forma. A me piacerebbe vederlo insieme a Bernardeschi.

Dirò di più, dicendo una cavolata, ma Berna-Dybala falso nueve-CR7 mi intrigherebbe...

Link to post
Share on other sites
4 minutes ago, Loz said:

Khedira 3 settimane, DC, considerando tutto, anche.

L'obiettivo è che siano entrambi disponibili per il Man Utd

Fino a quel momento sarebbe bello che altri giocatori utilizzati poco o nulla entrassero in rotazione, parlo di Bentancur, in primis, ma anche vedere uno sprazzo di Kean e magari 90 minuti di Rugani non mi dispiacerebbe. Non parlo di De Sciglio che si fa male ogni volta che qualcuno trova una sua figurina in un pacchetto.

Va sottolineata la grande, ottima prova di Bernardeschi, uno cui Allegri sta dando tantissima fiducia in questo inizio di campionato.

Dybala secondo me sta faticando a entrare in forma. A me piacerebbe vederlo insieme a Bernardeschi.

Dirò di più, dicendo una cavolata, ma Berna-Dybala falso nueve-CR7 mi intrigherebbe...

Secondo me domenica sera vedrai proprio quel tridente. 

Mentre col Bologna riposerà Bernardeschi e tornerà Mandzukic. 

Link to post
Share on other sites

Ieri sera ho visto la partita mentre cenavo al cinema.

Gente come Mauri, Bertolacci e Borini non riuscirebbe ad essere titolare nemmeno nel Dudelange, mentre Castillejo mi sembra un discreto peperino (anche se probabilmente sono io che ormai guardo con simpatia chiunque potrebbe togliere il posto a Suso).

Bakayoko secondo me non è una pippa come valore assoluto, ha bisogno come la stragrande maggioranza dei calciatori (e degli esseri umani) di essere inserito in un contesto per rendere. Già non proporlo mai più davanti alla difesa lo potrebbe aiutare...

Edited by Dandi
Link to post
Share on other sites

Altra partita, altro episodio clamoroso non segnalato dal var: nell'azione del 3-1 del Sassuolo, Lirola si porta la palla decisamente fuori dal campo.

Link to post
Share on other sites

Poi non dite che certe cose al limite della statistica non capitano SOLO a una grande squadra in Italia. Quanti episodi pesanti dubbi (ad esser buoni) sono stati TUTTI dati contro l’Inter in queste poche partite?

Edited by keitaro
Link to post
Share on other sites
5 minutes ago, keitaro said:

Poi non dite che certe cose al limite della statistica non capitano SOLO a una grande squadra in Italia. Quanti episodi pesanti dubbi (ad esser buoni) sono stati TUTTI dati contro l’Inter in queste poche partite?

Dai, il gol andava annullato. C'era il fuorigioco.

Link to post
Share on other sites
Poi non dite che certe cose al limite della statistica non capitano SOLO a una grande squadra in Italia. Quanti episodi pesanti dubbi sono stati TUTTI dati contro l’Inter in queste poche partite.
Nicola Rizzoli sull'introduzione del fuorigioco 3D: "Questa tecnologia rende ancora più preciso il discorso dei centimetri, che può aver creato qualche problema in passato".
Link to post
Share on other sites
1 hour ago, kekko110780 said:

Contro il calcio. Una squadra penosa. 

C'era giù mio fratello (sampdoriano) ed ho visto con lui i primi 70/75 minuti della partita (non appena è uscito mi sono dedicato ad altro.... :asd ); a me l'Inter sembra una squadra estremamente fisica; Spalletti ha lasciato il pallino del gioco alla Samp e quando questa, dopo un'ora, è andata in riserva ha provato a vincerla buttando dentro Perisic e Keita. Il fatto che abbia vinto al 94 non è che un accidente: già nell'ultimo quarto d'ora a cui ho assistito si capiva che il risultato sarebbe stato quello.

Probabilmente l'Inter è una squadra che non incontra il tuo gusto (estetico) ma, temo, di partite ne vincerà ben più di una a questo modo (ed infatti anche nell'infasettimanale...)

Link to post
Share on other sites

Raga però io esprimo giudizi su un forum non c è bisogno do cercare lo scontro. Tra Tottenham e Samp ho  visto una squadra di wrestling che la vince quando si butta in caciara che può anche essefe un merito ma diciamo che senza quei 3 minuto pazzi a San Siro stesso voi interisti avreste chiesto la testa di Spalletti.  Non ho timore di scrivere che ad esempio io vedo un'idea dietro il Milan e vedo un'idea dietro la Fiorentina. Il Napoli sta cambiando pelle ma ha giocatori importanti e spero non perda troppi punti in questa fase. Per come vedo io il calcio (non ho alcuna pretesa sia anche la vostra visione) un centravanti come Icardi è fuori dal tempo e l'Inter con un altro giocatore farebbe meglio. 

Link to post
Share on other sites

Insomma la VAR funziona alla perfezione solo negli episodi contro. Poi invece quando ci sono da rilevare fuorigioco o rigori a favore è come se non ci fosse.

Per rispondere a Kekko, sì, non siamo brillanti, il gioco a tratti latita, ma è anche un problema di condizione. Per lo meno siamo abbastanza solidi (Handa un paio di parate, per nulla difficili). Lo stesso Icardi è reduce da un infortunio, infatti nelle ultime partite è stato un po’ moscio. Se si vuole arrivare a dire che Higuain è migliore perché fa reparto da solo, va bene, ditelo pure, ma non scordiamoci che il gioco di Icardi è comunque in evoluzione e negli ultimi anni ha già iniziato a lavorare di più per la squadra. Anche io gioco dell’inter non lo aiuta: non ha mai giocato con una spalla d’attacco, ma sempre con due esterni larghi. Ora c’è Lautaro e in precampionato abbiamo già visto che la coesistenza fa bene ad entrambi......

 

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, kekko110780 said:

Raga però io esprimo giudizi su un forum non c è bisogno do cercare lo scontro. Tra Tottenham e Samp ho  visto una squadra di wrestling che la vince quando si butta in caciara che può anche essefe un merito ma diciamo che senza quei 3 minuto pazzi a San Siro stesso voi interisti avreste chiesto la testa di Spalletti.  Non ho timore di scrivere che ad esempio io vedo un'idea dietro il Milan e vedo un'idea dietro la Fiorentina. Il Napoli sta cambiando pelle ma ha giocatori importanti e spero non perda troppi punti in questa fase. Per come vedo io il calcio (non ho alcuna pretesa sia anche la vostra visione) un centravanti come Icardi è fuori dal tempo e l'Inter con un altro giocatore farebbe meglio. 

A parte che nel secondo tempo con la Samp abbiamo preso il controllo di tutto il campo senza rischiare nulla, poi come ha detto il Papero, l’Inter è una squadra molto fisica e ci vuole ancora tempo prima che entri in forma, adesso nei 90 minuti la squadra spinge in maniera cattiva e la preparazione sta cominciando a dare i suoi frutti.

Ci manca Vrsaljko e soffriamo tremendamente senza un terzino che non appoggia l’azione (D’Ambrosio è osceno in queste uscite) e abbiamo il centravanti che è a 0 gol, la sua riserva fuori da 4 partite per infortunio e Nainggolan fuori di condizione che dura un tempo ma lotta sempre come un leone...bene ma non benissimo :asd

 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.