Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

A porta, secondo me, prendete Areola, perché eravate la squadra numero uno su di lui quando il Napoli doveva prendere o lui o Meret. Mi sa che l'avete in opzione da un po', o comunque qualcosa di simile.

 

Ma piuttosto ti voglio chiedere na cosa: ma Karsdorp?! Riesce a giocare quest'anno? 

 

Beh sì.

Sabato a Latina ha giocato 45' minuti ed i report da Trigoria dicono che sta bene e si allena con la squadra. 

 

Io più che per lui ho tanta attesa per Luca Pellegrini. 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Luca Pellegrini è quel terzino che si è rotto il crociato nella preseason dello scorso anno, giusto?

Io su Karsdorp avevo un hype esagerato, l'ho preso al fantacalcio perché ho seguito un po' il Feyenoord l'anno prima e lui su quella fascia era una moto.

 

Sotto questo aspetto siete veramente sfigati, non capisco perché tra Roma e Napoli non ci sia un gemellaggio anche solo per solidarietà per queste simili.

 

:asd :asd

Link to post
Share on other sites

Luca Pellegrini è quel terzino che si è rotto il crociato nella preseason dello scorso anno, giusto?

Io su Karsdorp avevo un hype esagerato, l'ho preso al fantacalcio perché ho seguito un po' il Feyenoord l'anno prima e lui su quella fascia era una moto.

 

Sotto questo aspetto siete veramente sfigati, non capisco perché tra Roma e Napoli non ci sia un gemellaggio anche solo per solidarietà per queste simili.

 

:asd :asd

 

Yes.

Link to post
Share on other sites

Fa veramente cagare anche la terza maglia.

La prima già è abominevole così, immagino poi la versione invernale con maniche lunghe tutte bianche...Kipsta avrebbe fatto di meglio

 

La seconda qual è, quella color sesamo?

 

 

giphy.gif

Link to post
Share on other sites

Ho letto che la Juve potrebbe aprire una polisportiva ed entrare nel mondo della pallacanestro.

Gli basterebbe rilevare Siena.

Link to post
Share on other sites

Mmm io so che dovrebbe uscire una canotta da basket della juve sullo store... Non so se c'entra qualcosa.

 

 

L'anno scorso ne presentarono una durante la March Madness

 

juventus4.jpg

Link to post
Share on other sites

Fa veramente cagare anche la terza maglia.

La prima già è abominevole così, immagino poi la versione invernale con maniche lunghe tutte bianche...Kipsta avrebbe fatto di meglio

 

La seconda qual è, quella color sesamo?

 

 

 

Sì, ma dovrebbe essere presentata ufficialmente solo in agosto

 

comunque a me questa non dispiace mica...è un grigio/nero piuttosto inusuale

Link to post
Share on other sites

Ma per l'uso che ne faceva Di Francesco di Nainggolan, non credo che sia 'sta gran perdita..

Soprattutto se nel frattempo prendi Pastore.

 

Chiaro che da Alisson puoi solo peggiorare se non compri quei 3 o 4 portieri di pari livello o superiore a lui, ma se migliori negli altri ruoli è downgrade che puoi accettare tranquillamente.

Link to post
Share on other sites

ma quale Dio.ottimo portiere ma giustissimo venderlo a quella cifea.io sto con dgen.molto più gravi le cessioni di pjanic o naingolann.il secondo avrei capito pure il senso di venderlo ma mai a una diretta concorrente.facendo così la Roma rimarrà la solita incompiuta,peccato perché negli anni se non avesse sempre ceduto a ripetizione avrebbe avuto un super Team.

Link to post
Share on other sites

ma quale Dio.ottimo portiere ma giustissimo venderlo a quella cifea.io sto con dgen.molto più gravi le cessioni di pjanic o naingolann.il secondo avrei capito pure il senso di venderlo ma mai a una diretta concorrente.facendo così la Roma rimarrà la solita incompiuta,peccato perché negli anni se non avesse sempre ceduto a ripetizione avrebbe avuto un super Team.

 

Grazie amico mio. 

 

Ma Nainggolan era un ubriacone.

De Rossi è finito dal 2007.

Pjanic palle mosce. 

Strootman finito.

 

Però erano forti Tachsidis e Bradley. 

 

Roma è una città fantastica. 

Link to post
Share on other sites

ma quale Dio.ottimo portiere ma giustissimo venderlo a quella cifea.io sto con dgen.molto più gravi le cessioni di pjanic o naingolann.il secondo avrei capito pure il senso di venderlo ma mai a una diretta concorrente.facendo così la Roma rimarrà la solita incompiuta,peccato perché negli anni se non avesse sempre ceduto a ripetizione avrebbe avuto un super Team.

 

starebbe con i libri in tribunale.

Link to post
Share on other sites

Ma Pjanic mica l'avete venduto, è stata la Juve a pagare la clausola. O forse ricordo male?

e perchè minchia hanno accettato una clausola rescissoria cosi bassa addirittura valida anche per l'italia?poi è ovvio che arriva l'avvoltoio di turno a portartelo via facendoti pure la linguaccia...

Link to post
Share on other sites

e perchè minchia hanno accettato una clausola rescissoria cosi bassa addirittura valida anche per l'italia?poi è ovvio che arriva l'avvoltoio di turno a portartelo via facendoti pure la linguaccia...

 

Perché i contratti si fanno in due e non sempre è la società a volere le clausole e certe clausole.

Anzi, nella maggior parte dei casi la presenza di una clausola (a certe cifre) è la chiave per strappare la firma e la giacenza del giocatore.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.