Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Poz alla fine ha avuto (per ora) ragione ancora Allegri, però a me piacerebbe vedere la juve giocare come il liverpool di klopp sinceramente.

Come sai non condivido, ma ti capisco.

Il mio post era riferito per lo più ai pompini mediatici che fanno a Sarri da mesi/anni che spesso oltrepassano il senso del ridicolo.

 

P.S. faccio grandi complimenti a Sarri per il suo lavoro, la mia ironia è rivolta alla retorica che ne fanno i media a mio avviso ipocrita e gonfiata.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Non rispondo sul resto perché è solo vittimismo.

 

Invece su questa frase credo che tu ti stia arrotolando.

É marginale e ti esprimi con Ladri etc?

Credo invece che per te non sia per nulla marginale e si vede

Ti assicuro che per me finisce la. Domenica sera chiude e lunedì si volta pagina... Se non mi credi non importa.

Link to post
Share on other sites

Come sai non condivido, ma ti capisco.

Il mio post era riferito per lo più ai pompini mediatici che fanno a Sarri da mesi/anni che spesso oltrepassano il senso del ridicolo.

 

P.S. faccio grandi complimenti a Sarri per il suo lavoro, la mia ironia è rivolta alla retorica che ne fanno i media a mio avviso ipocrita e gonfiata.

 

Ma su quello son d'accordissimo, però dal post madrid è tutto una sofferenza, anche ieri ne abbiamo fatti 3, abbiamo avuto anche altre occasioni (in 10 contro 11 ok...) però siamo lenti, compassati, ecc.

 

Io ne cambierei parecchi per il prossimo anno.

 

Barzagli, Buffon, Lichstainer, Asamoah, Khedira, Mandzukic, non ne hanno proprio più sono a fine corsa.

Link to post
Share on other sites

Ma su quello son d'accordissimo, però dal post madrid è tutto una sofferenza, anche ieri ne abbiamo fatti 3, abbiamo avuto anche altre occasioni (in 10 contro 11 ok...) però siamo lenti, compassati, ecc.

 

Io ne cambierei parecchi per il prossimo anno.

 

Barzagli, Buffon, Lichstainer, Asamoah, Khedira, Mandzukic, non ne hanno proprio più sono a fine corsa.

Penso che in estate cambieremo molto. Però starei attento a non buttare via tutti. Imho Khedira e Mandzukic sono più che buoni ad esempio se gestiti durante l'anno.
Link to post
Share on other sites

Ti assicuro che per me finisce la. Domenica sera chiude e lunedì si volta pagina... Se non mi credi non importa.

Pensa che io prendo per il culo gli Interisti solo per partito preso

Il calcio per me è solo divertimento

:asd

 

Mi incazzavo 3 volte tanto per i Lakers

É spero di tornare ad incazzarmi

Link to post
Share on other sites

Mone, sei un bravissimo ragazzo e chi ti è amico è una persona fortunata, ma quando scrivi 'ste robe (con assoluta franchezza, peraltro, lo si percepisce proprio) mi mandi ai matti: ma come si fa a mollare dal -1 a 3 giornate dalla fine? A me spiace per te e le persone come te che vivono il calcio in modo sano e spontaneo, ma con questi presupposti non vincerete mai (e, quel che peggio, date a certi juventini occasione di rispolverare la famosa mentalità vincente, perché la differenza si avverte distintamente).

 

Grazie Nigma, ti voglio bene.

 

:asd

 

Comunque non è colpa mia se loro hanno mollato, oggi era proprio palese che non ci fossero con la testa.

E sono il primo ad esserne deluso. Weekend di merda clamoroso.

 

Oggi mi è piaciuto molto Sarri:

 

Link to post
Share on other sites

Il compito del Napoli è di fare tra gli 80 e 90 punti e sperare si fermi la Juve nei prossimi 3 anni. Possiamo fare questo. Credo in Adl. Abbiamo fatto un campionato straordinario con la ciliegina della vittoria a Torino. È girata per episodi sfortunati.. Penso a Milik traversa al 90 a Sassuolo o Milik a San Siro e loro rimonta come ieri e Dybala a Roma. Credo che quest'anno le due compagini abbiano giocato alla pari e per noi è assolutamente incredibile. Da oggi in poi si pensa all'anno prossimo che io sarei felice fosse con Sarri ma non mi fascerei la testa se ne andasse in quanto il Napoli grazie al suo presidente è solido ed ha giocatori forti.

Link to post
Share on other sites

Penso che in estate cambieremo molto. Però starei attento a non buttare via tutti. Imho Khedira e Mandzukic sono più che buoni ad esempio se gestiti durante l'anno.

Dipende principalmente da loro e dalle offerte che dovessero arrivare.

Buffon, Barzagli, Lichtsteiner, Asamoah e Marchisio immagino saluteranno; penso possa andare via anche Sturaro.

Via Marchisio mi aspetto il rientro di Audero (FTP) come secondo di Szczesny; Caldara al posto di Barzagli, Spinazzola per Asamoah e, mi auguro, Emre Can per Marchisio... se va via Sturaro confido nel rientro di Mandragora. Al posto di Lichtsteiner mi aspetto un terzino destro che richieda un investimento importante.

Se, come credo, saluterà anche Allegri penso che punteranno su Inzaghi.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Simone Inzaghi ha tratti da offensive genius, però bisogna augurarsi che i disastri difensivi dei biancocelesti siano risolvibili incrementando la qualità del personale a disposizione (e ci vuol davvero poco).

Link to post
Share on other sites

Mi sa che Immobile ha finito la stagione (e con lui la Lazio).

 

stasera potevano farne 3/4 anche in contumacia Immobile però. 

 

Io penso che facciano percorso netto fino all'ultima. Poi in caso si scanseranno per favorire l'Inter, come è loro costume. 

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

stasera potevano farne 3/4 anche in contumacia Immobile però.

 

Io penso che facciano percorso netto fino all'ultima. Poi in caso si scanseranno per favorire l'Inter, come è loro costume.

Atalanta in casa e trasferta a Crotone sono 2 impegni già ostici di per sè, figurarsi con Caicedo al posto di Immobile.

 

Voi dovete vincere a Cagliari, e francamente non mi pare impresa impossibile, ecco. :asd

Link to post
Share on other sites

A noi, ci mancherebbe.

Ma la contemporaneità, sù. E' l'ABC per garantire un finale di campionato sano e regolare.

A meno che qualcuno non ci voglia vedere la lunga mano dell’impero del male, il fatto di non giocare in contemporaneità soprattutto queste partite credo sia la richiesta minima - e penso sacrosanta - delle televisioni, sia per le dirette che per tutto il contorno.

Noi stessi stiamo qui a parlarne 4 giorni invece di 2 ;-)

Link to post
Share on other sites

Eh lo so Loz, ma è una roba piuttosto assurda, non trovi? Io a memoria fatico a ricordare casi simili negli altri campionati. Ricordo da sempre contemporaneità nelle partite finali, infatti Sky ha sempre trasmesso delle dirette gol che nelle giornate precedenti non aveva.

Link to post
Share on other sites

insomma il 5 maggio insegna... :siciao:

 

Che rimane una delle pagine più vergognose nella storia della serie a.  :smiley-angry019:

 

Atalanta in casa e trasferta a Crotone sono 2 impegni già ostici di per sè, figurarsi con Caicedo al posto di Immobile.

 

Voi dovete vincere a Cagliari, e francamente non mi pare impresa impossibile, ecco. :asd

 

Nigma, Cagliari è storicamente un campo dove fatichiamo tantissimo. Oltretutto loro devono salvarsi e si presenteranno con il coltello tra i denti. Molto dipenderà da come andrà mercoledì con il Liverpool. In caso di vittoria e qualificazione, credo, la Roma gliene possa fare tranquillamente 3/4. In caso di cocente eliminazione, invece, occhio al contraccolpo in campionato. 

 

Questo per dire che la corsa Champions 18-19 è tutto fuorché chiusa. 

Link to post
Share on other sites

 

Io ne cambierei parecchi per il prossimo anno.

 

Barzagli, Buffon, Lichstainer, Asamoah, Khedira, Mandzukic, non ne hanno proprio più sono a fine corsa.

Barzagli = Caldara

Buffon = Audero

Asamoah = Spinazzola

Khedira = Emre Can

Mandzukic = Pjaca

Lichsteiner = acquisto top

Marchisio = Milinkovic?

 

In questo modo svecchiamo senza perdere un briciolo di competitività.

Link to post
Share on other sites

A Madrid è stato applicato il regolamento, quindi lì i discorsi erano proprio diversi da oggi.

Mone... è molto scivolosa la tua affermazione...

perché sono molti i contrasti in area che non vengono sanzionati (ad es. https://t.me/JUpensieroOfficial/440 e

);

come scrivo sempre il rigore è una roba seria perché da un vantaggio enorme alla squadra che attacca quindi, se infliggi una punizione tanto pesante, il fallo deve essere evidente. Per me nessuno dei tre episodi era tanto evidente (ecco fallo di mano di Casemiro all'andata, forse...) da meritare l'assegnazione di un calcio di rigore.

Link to post
Share on other sites

Lichsteiner = acquisto top

Marchisio = Milinkovic?

e come li finanzi questi due acquisti? Bontà tua hai messo un "?" accanto al nome di SMS :asd

Link to post
Share on other sites

30-40 milioni li puoi spendere anche se non vendi nessuno.

 

Per Milinkovic....Dybala?

allora dovresti comprare una punta... 6 attaccanti li devi avere

Link to post
Share on other sites

allora dovresti comprare una punta... 6 attaccanti li devi avere

Promuovere uno dei giovani sarebbe troppo? Sempre a comprare... Riportate a casa Orsolini, riportate a casa un giovane italiano e fatelo giocare.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.