Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Mone

 

Premesso che dopo ieri siete appunto OBBLIGATI a fare 12 punti nelle ultime 4, semplicemente non potete più permettervi neanche un pareggio, quindi fossi in voi al momento mi concentrerei esclusivamente sulle vostre partite.

 

Detto questo, se le vincete tutte rispondi seriamente a questa domanda;

 

Preferiresti che il vostro destino dipenda da una Roma già qualificata in Champions ma che ha quella qualità e gioca in casa oppure da una delle restanti 17 squadre?

 

Io fossi in voi non avrei dubbi a riguardo.

 

Io ho i miei seri dubbi che la Roma faccia la partita della vita contro la Juve.

Chiaramente lo spero, magari i tifosi riempono lo stadio e i giocatori devono anche solo onorare questo. Ma dopo lo scorso anno..

 

Se poi a Roma tutti la pensano come D Gen, la partita non inizia nemmeno.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Cmq al metto dello schifo arbitrale questa credo sia la Juve peggiore e più fortunata degli ultimi anni. Ieri vergognosa e solo Handanovic da ufficio indagini e Santon hanno fatto ribaltare tutto. Poi Allegri cona storia del basket a Sky è stato vergognoso. E questo non c'entra con il tifo ma con uno che non dorme più sereno. La Juve quest'anno sarà la più penosa di questi anni.

Questo mi sta bene

 

Volevo aggiungere solo una cosa su ieri sera. Evidentemente l’Inter ha giocato contro l’impero del Male, contro tutto e tutti, con l’arbitro pagato, i “mezzucci”...ma all’87º stava vincendo. Forse questo impero non è così potente.

E poi ha perso. Perché ha perso?

Leggo Spalletti che parla di “sconfitta imposta”, ma all’87º stava vincendo, ripeto.

C’entra Orsato con Santon? Con Handanovic fermo? È un problema arbitrale? La sconfitta, dico.

Link to post
Share on other sites

noi abbiamo vinto in Italia in Europa e nel mondo ripetutamente cose che voi potete solo sognarvi.vincetevi questo ulteriore scudettino rubacchiato, tanto l'obbiettivo stagionale principale lo avete ancora una volta inevitabilmente cannato...

Avete vinto con il potere economico di Berlusconi.

Potere economico nato da collusioni politiche con il Psi di Craxi

Soldi fatti non pagando concessioni TV

Scendendo in campo per difendere l'indifendibile nel 1994.

 

Quando vi ergete a verginelle mi fate ridere

Link to post
Share on other sites

Cmq al metto dello schifo arbitrale questa credo sia la Juve peggiore e più fortunata degli ultimi anni. Ieri vergognosa e solo Handanovic da ufficio indagini e Santon hanno fatto ribaltare tutto. Poi Allegri cona storia del basket a Sky è stato vergognoso. E questo non c'entra con il tifo ma con uno che non dorme più sereno. La Juve quest'anno sarà la più penosa di questi anni.

Come ho già scritto, la Juventus è finita a Cardiff

Per qualche motivo hanno voluto continuare.

Allegri non ha più capito nulla da allora

Siamo primi solo perché individualmente siamo troppo superiori, dato dal nostro fatturato

Non vedo l'ora che questa stagione finisca, in qualsiasi modo, e poter rifondare la squadra con serenità

Via Allegri, via i senatori e ripartiamo

Link to post
Share on other sites

abbiamo vinto pure prima di Berlusconi,vatti a rileggere la storia.parli tu con la Fiat e con gli agnelli,eternamente vincenti in Italia e innocui fuori.avete 33 scudetti e la metà li avete rubati a mezza Italia.parli ancora senza vergogna

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

riguardati roma-juve dello scorso anno...

Tony, io ho fiducia nella Roma, e credo che avrà motivazioni importanti anche se dovesse essere già matematicamente qualificata alla UCL con 2 giornate ancora da disputare.

 

Poi oh, ho lasciato 122 euro al vostro store di Piazza Colonna (2 sciarpe e la minifigure di Dzeko). :asd

Link to post
Share on other sites

Ricordo per chi reclama l'espulsione di barzagli (che non c'era assolutamente, diversamente da quella di pjanic) che è stato proprio lui a segnare il 2-1 dell'inter.

Ha fatto pure goal per gli altri, di che vi lamentate?  :asd

 

Battute a parte concordo con Nigma, juve che non passa a roma e napoli che deve fare 12 punti per vincere lo scudo. Secondo me gli azzurri 4 vittorie le fanno.

 

Tornando sulla partita di ieri, abbiamo fatto 3 goal regolari, il giocatore che doveva essere espulso non ha toccato palla nelle tre azioni.

Alcune mie reazioni live: 

"Era più rosso quello di vecino che il giallo a pjanic" riferito al primo intervento sanzionato col cartellino, che mi è parso un pò severo.

"Giusto solo il giallo, intervento diverso da Vecino guarda il piedi che ha i tacchetti a terra a differenza di quello di prima" riferendomi all'intervento di barzagli sanzionato con l'ammonizione.

"Ci è andata bene" sull'intervento di pjanic a rafinha (se ricordo bene), forse più giallo questo che il primo.

"Questo è rigore, è fallo" sull'intervento di skriniar su matuidi che nessuno cita, lo juventino è rimasto in piedi a differenza di molti altri che si sarebbero lasciati cadere, ma l'ostruzione mi pare chiara. Li era l'inizio del secondo tempo e si era ancora sull'1-0...

 

Sul goal annullato a matuidi, orsato e l'assistente sono stati perfetti, hanno fatto proseguire l'azione e poi il guardalinee è rimasto fermo come nell'occasione del primo goal di DC, poi guardando al VAR hanno annullato giustamente il goal.

Arbitraggio sicuramente con qualche errore, per esempio ricordo il fallo di alex sandro su cancelo fuori dall'area di rigore sul lato corto, partita ricca di episodi difficile da arbitrare per la situazione e l'importanza. 

Orsato per me da 5, bene nel complesso (6 goal e decisioni tutte corrette, 5 da convalidare e 1 annullato) ma ha toppato alcune situazioni importanti.

 

Chiosa finale sui vari post letti qui:

non vogliamo valutare nient'altro che l'espulsione di pjanic? ok, non capisco comunque come si possa arrivare da questo agli agnelli con la fiat, discorsi astrusi su partite comprate, rubate, il "sistema", prostituzione intellettuale e chi più ne ha più ne metta, ma veramente?

 

Saluti a tutti quanti, guardatevi il calcio con più serenità (nonostante le incazzature e le delusioni che possono arrivare da una sconfitta, vedi il sottoscritto la settimana scorsa).

Link to post
Share on other sites

Godo come un riccio. Godo perché, aldilà di ogni storia più o meno fantasiosa che vi raccontate da 7 anni a questa parte, la realtà parla di 6 Scudetti consecutivi e della prima posizione in classifica nel settimo anno (con sole 3 gare al termine).

 

E dopo tutte queste vittorie la reazione della maggior parte d'Italia è quella di evitare di parlare di calcio e maledire arbitri e buona sorte, ritenuti compagni di viaggio della capolista.

Ragazzi, grazie. Rendete tutto più divertente. Godo.

Link to post
Share on other sites

Per lavoro ho a che fare con persone di tante nazioni... ma davvero tante,.. 

UK, Francia, Spagna, USA, Brasile, Jap, Russia, Germania, Nordic, Aus, India

 

sinceramente un odio così viscerale nei confronti di una singola squadra, da parte di tutti, l'ho avvertito solo in Italia nei confronti della Juve. E' una situazione francamente imbarazzante.

Ogni domenica devo sentire Ladri, Rubentus, Porci, Sistema,  etc.

 

Eppure quasi ogni paese ha la squadra che "svetta" come antipatia perchè vincente o altri motivi.

la Germania ha il Bayern (che è espressione della parte più ricca ed aristocratica)

la Spagna ha il madrid (storicamente espressione del regime Franchista)

la Russia ha il CSKA (che è sempre stato in odore di KGB)

la Francia ha il PSG (specialmente ora che è enormemente più ricca delle altre, molto più che la Juve, e non per meriti di gestione sportiva)

 

Francamente il discorso che il calcio non è solo calcio, fatto da @kekko110780, lascia un pò il tempo che trova... Sarà che io sono uno juventino sportivo che tifa per la Roma in CL o per la Lazio e il Milan in EL, però non capisco l'affermazione, se non con una specie di frustrazione da mancata vittoria.

Link to post
Share on other sites

Sempre bello lo spettacolo da scuola elementare dopo certe partite. Ora però c'è la ricreazione dai, fruttini per tutti  :asd

 

Sul Milan.

Buon risultato, ma partita appena appena sufficiente.

Sabato prossimo contro Hellas Verona (all'ultimo disperato tentativo di salvarsi) e poi due scontri diretti, prima a Bergamo contro l'Atalanta e poi in casa con la Fiorentina. In mezzo la finale di Coppa Italia con la Juventus.

Calendario facile, dicevano.

Link to post
Share on other sites

Il calcio è un fenomeno sociale. Per me che sono un fortunato ed ho una vita ricca di soddisfazioni e varia può essere aspetto marginale. Per tante persone, soprattutto le meno fortunate il calcio è uno dei pochi momenti di gioia... Il calcio è più di un gioco, potete essere d'accordo o no ma per me è così. Su Poz che dire nessuna squadra ha vinto nel mondo dopandosi e nessuna squadra è stata retrocessa per illeciti. Gli ultimi anni della Juve sono di gran lunga i più puliti. Non capisco di cosa vi meravigliato, l'odio sportivo nasce dai ripetuti imbrogli perpetuati negli anni. Negli anni 70 ci sono 3 scudetti con asterisco, di quelli che ho vissuto io ci sono quelli di Lippi con asterisco, quelli di Moggi con asterisco... Insomma invidia per la bacheca ma le. Nostre gioie rimangono sane e noi sappiamo perdere. Quando il Milan venne a vincere al San Paolo se ne uscì tra gli applausi.

Link to post
Share on other sites

Koulibaly espulso dopo pochi minuti, Napoli che dovrà affrontare in pratica tutta la gara in 10 contro 11.

Diciamo che ci sono tutte le condizioni o per un crollo netto oppure per l'ennesima rinascita, sempre tutto in ottica scudetto sul quale in questo preciso momento le quotazioni dei partenopei ovviante precipitano.

 

Tu che sei superpartes, c'era?

Link to post
Share on other sites

Per me che sono un fortunato ed ho una vita ricca di soddisfazioni e varia può essere aspetto marginale .

Non rispondo sul resto perché è solo vittimismo.

 

Invece su questa frase credo che tu ti stia arrotolando.

É marginale e ti esprimi con Ladri etc?

Credo invece che per te non sia per nulla marginale e si vede

Link to post
Share on other sites

Mentalmente mai in partita, come ampiamente prevedibile.
Io ve l'avevo scritto ieri dopo la partita che era tutto finito.

 

Almeno nelle ultime 4 potevano darci la contemporaneità delle partite, grandissime chiaviche.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.