Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

senza che mi facciate loggare con l'account della redazione, finitela subito con le scaramucce da asilo.

 

Bonzo, abbiamo capito che avete vinto sette champions. possiamo restare anche sul pezzo della discussione senza ogni volta buttarla su chi ce l'ha più lungo.

 

grazie a tutti.

Link to post
Share on other sites

stasera mancheranno insieme Calabria risentimento muscolare,Antonelli stesso problema e rodriguez colica renale.Quindi si va per questa probabile formazione:donnarumma Abate Bonucci Romagnoli borini terzino sinistro,kessie biglia Locatelli,suso kalinic bonaventura

Link to post
Share on other sites

senza che mi facciate loggare con l'account della redazione, finitela subito con le scaramucce da asilo.

 

Bonzo, abbiamo capito che avete vinto sette champions. possiamo restare anche sul pezzo della discussione senza ogni volta buttarla su chi ce l'ha più lungo.

 

grazie a tutti.

Mannaggia... proprio ora che mi stavo appassionando alla discussione...  :asd

Link to post
Share on other sites

Certo che Auba a 63mln si poteva prendere...

 

Non ci esco pazzo, ma meglio di Kalinic e Andre Silva ora come ora lo è sicuramente.

 

Ho capito che siete pieni di soldi, ma Aubameyang a € 63 mln di solo cartellino più non so quanto di ingaggio è una roba spaziale, roba che giusto in Premier o al Barça/Real Madrid possono reggere.

Link to post
Share on other sites

Non ha preso parte alla seduta ed è stato sottoposto a terapie Federico Bernardeschi, che nel corso della partita di ieri ha subito un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro meritevole di ulteriori valutazioni nella giornata di domani.

Douglas Costa, invece, ha effettuato lavoro differenziato per una contusione al polpaccio sinistro: anche lui verrà valutato domani. [http://www.juventus.com/it/news/news/2018/tornati-da-bergamo--subito-al-lavoro.php]

Link to post
Share on other sites

Intanto Pastore non viene in Italia all'Inter...

Dimostrazione ulteriore che in Europa non contiamo nulla con le nostre ridicole proposte di Prestiti con Diritto di Roscatto fatte a Club 20 volte più ricchi dei nostri, facendo leva su scontentezza del giocatore.

la scontentezza coltivata e il minutaggio garantito può funzionare se poi hai i M€ pronti da buttare sul tavolo.

 

Quando si prende per il culo la Juve occorre guardare con disincanto la situazione dei club italiani, a partire da questi "sogni" e confrontarla con cosa sono in grado di fare i "colossi" attuali del calcio (PSG, RM, BARCA, BAYERN e praticamente tutti i club UK).

Link to post
Share on other sites

L'Inter non ha i 5-7 milioni del prestito oneroso per prendere il trequartista titolare, mentre il City per rimpiazzare per due mesi Sane ha offerto 70 milioni per Mahrez. Esempio un po' alla cazzo di cane, ok, ma ormai c'è una differenza sempre più abissale tra le 10 squadre più ricche e le altre. 

 

L'Arsenal che prende Aubameyang chi me la spiega? È molto simile a Lacazette come caratteristiche. E tra l'altro han pure venduto Giroud al Chelsea.

Link to post
Share on other sites

La Juventus ha modificato la propria politica sui giovani della Primavera... Caligara (2000) raggiunge Romagna (1997) in quel di Cagliari; Trippaldelli (1999) e Pol Lirola (1997) al Sassuolo; Mattiello (1995) finisce all'Atalanta... tutte cessioni a titolo definitivo (con diritto di riacquisto). In prestito rimangono giusto Kean (2000) al Verona e Orsolini (1997) all'Atalanta ma in procinto di spostarsi a Bologna. Vitale (1997), se non ho inteso male, invece a titolo definitivo alla SPAL.

Link to post
Share on other sites

L'Inter non ha i 5-7 milioni del prestito oneroso per prendere il trequartista titolare, mentre il City per rimpiazzare per due mesi Sane ha offerto 70 milioni per Mahrez. Esempio un po' alla cazzo di cane, ok, ma ormai c'è una differenza sempre più abissale tra le 10 squadre più ricche e le altre. 

 

L'Arsenal che prende Aubameyang chi me la spiega? È molto simile a Lacazette come caratteristiche. E tra l'altro han pure venduto Giroud al Chelsea.

Non dimenticare Sanchez allo United... e Laporte (City)... e Van DijK (Liverpool)... tutti acquisti onerosi(ssimi)  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Ma chi prende per il culo la Juve?

Oh misericordia divina...

Le prese per il culo dopo le finali perse non è che me le invento eh.

Invece di pensare ai miracoli che fa la società confrontandosi con altre aziende che possono permettersi non 1 colpo (tipo quello di Higuain), ma di spendere 500 Milioni in 2 sessioni di mercato per 2 giocatori e che hanno stipendi che sono 2 o 3 volte quelli che qualunque squadra italiana può permettersi

Link to post
Share on other sites

Non ha, non vuole o non può averli? Perchè nessuno sta provando a spiegarlo, parlo in generale.

Loro dicono che non possono spenderli.

Francamente tutto ciò mi sta stufando, ero tra quelli che li difendeva ma a tutto c’è un limite.

Link to post
Share on other sites

L'Inter non ha i 5-7 milioni del prestito oneroso per prendere il trequartista titolare, mentre il City per rimpiazzare per due mesi Sane ha offerto 70 milioni per Mahrez. Esempio un po' alla cazzo di cane, ok, ma ormai c'è una differenza sempre più abissale tra le 10 squadre più ricche e le altre. 

 

L'Arsenal che prende Aubameyang chi me la spiega? È molto simile a Lacazette come caratteristiche. E tra l'altro han pure venduto Giroud al Chelsea.

 

Perché hanno dato via Sanchez e Giroud, quindi qualcuno dovevano prendere.

Auba è forte ed è un nome importante, per quanto son d'accordo con te sulla sua scarsa compatibilità con Lacazette.

Link to post
Share on other sites

Oh misericordia divina...

Le prese per il culo dopo le finali perse non è che me le invento eh.

Invece di pensare ai miracoli che fa la società confrontandosi con altre aziende che possono permettersi non 1 colpo (tipo quello di Higuain), ma di spendere 500 Milioni in 2 sessioni di mercato per 2 giocatori e che hanno stipendi che sono 2 o 3 volte quelli che qualunque squadra italiana può permettersi

Ma vi si prende per il culo perché siete abbonati alla sconfitta in finale, figurati se qualcuno non invidia l'organizzazione societaria che vi permette di poter arrivare fino in fondo ogni anno. "Oh misericordia" sempre sta mania di avere nemici e lottare contro tutti, come si dice a Napoli "calate le ascelle".

 

Poi i vostri sfottò contro quelle che arrivano 2 in campionato e che vengono saccheggiate da voi immagino che vadano bene invece. Pietà per favore

Link to post
Share on other sites

http://www.lucamarelli.it/tocchi-mano-rigori-cutrone-giudice-sportivo-ed-un-oceano-bufale/

 

Quel che ho scritto ieri sera, lo confermo oggi: il tocco di mano di Benatia è molto simile a quello di Koulibaly a Napoli. Visivamente ci sono delle differenze, concettualmente possiamo definirli come episodi pressoché identici.

...........................

Torniamo a Koulibaly.
L’aspetto veramente surreale (per non dire comico) di questo episodi e di quanto accaduto dopo è da rinvenire in un video che circola in rete, divenuto praticamente virale ma palesemente taroccato (mancano almeno 2/3 frames), volto a dimostrare un tocco di coscia del difensore.
Ma c’è qualcosa di ancora più comico.
Alcuni sostengono che il rimbalzo sulla coscia renderebbe non punibile il successivo tocco di mano, altri (addirittura) che il pallone avrebbe colpito solo la coscia.

Ora, capisco tutto. Capisco anche chi diffonde scemenze del genere, avendo deciso scientemente di fidelizzare un certo target di persone.
Ma non ci vuol molto per capire che quel video (che NON pubblico: il mio target non è quello delle persone poco sveglie) non dice nulla ma soprattutto, riporta l’unica angolazione dalla quale è impossibile trarre certezze.

Mi rivolgo a coloro che mi hanno postato mille volte questo video sui social: ma vi volete chiedere, benedetti cristiani, per quale motivi è stato diffuso solo quella ripresa e non le altre, dalle quali si percepisce chiaramente, palesemente, senza alcun dubbio che il tocco di mano è netto e che Koulibaly non sfiora nemmeno il pallone con la coscia?

Guardate questa immagine:

Koulibaly-no-coscia-300x167.png

Ora, se qualcuno dovesse vedere ancora un tocco di coscia, evidentemente avrebbe bisogno di un aiuto o, perlomeno, di un corso accelerato di anatomia umana.

Per quanto mi riguarda continuo a sostenere che né questo né quello di ieri sera siano rigori. Si può essere d’accordo o meno, si possono avere opinioni differenti o meno (e ci mancherebbe) ma, per cortesia, prima di inondarmi di post tutti uguali perdete due minuti di tempo per controllare.

Il paradosso diventa quasi comico, poi, quando ci si rende conto che chi ha postato questa specie di video voleva convincermi di un tocco di coscia per… per cosa, esattamente, dato che non ho mai cambiato idea sulla non punibilità di questo tocco di mano?

Al di là di tutto, resta il fatto che l’aria sta diventando veramente irrespirabile. Chi avvelena i pozzi dovrebbe cominciare a pensare non solo al proprio orticello di lacché ma anche al fatto che là fuori ci sono delle persone facilmente influenzabili. Un minimo di accortezza non sarebbe male…

--------------------

vi garantisco che io non sono marelli.

Link to post
Share on other sites

Visto che ieri sera c'è stato un episodio sostanzialmente identico gestito in modo diametralmente opposto, l'argomento ha avuto validissimi motivi per essere nuovamente oggetto di discussione.

 

Per non parlare di coloro che continuano a rifiutarsi di aprire gli occhi...ma su quello tanto vale rinunciare.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.