Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Mandragora lo conosco bene e' figlio di un allenatore conosciuto qui in Campania che ho incontrato spesso da avversario. Ha una gran personalità un sinistro educato ma temo (e spero di sbagliare) non abbia il passo per giocare a livelli eccezionali tipo Juve o altre grandi squadre.

Ha una lucidità in campo difficile da riscontrare in un ventenne.
Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6998

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

La nostra stagione direi che è ampiamente finita, ci avviamo in scioltezza al solito sesto-settimo posto. Questa estate speriamo di vendere Icardi e Perisic, giocatori che si ergono a simbolo della squadra, ma che appena le cose vanno male sono sempre i peggiori in campo. Finché i leader son questi non si va da nessuna parte. Ultime partite di Perisic incommentabili, raramente ho visto un giocatore così svogliato e nullo in campo.

Link to post
Share on other sites

La Juve tra l’1-0 e il 2-0 è stata tra le peggiori dell’anno. Quello che è successo dopo è l’esempio di quanto incide la testa sul gioco: se giochi sereno, tutto viene facile e gira meglio. Se giochi con la tensione, sarà tutto contratto e fioccheranno gli errori.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

Dedo, parlando seriamente...

ieri l'Inter ha seguito il copione che aveva preparato ed ha ottenuto il quarantesimo punto in sedici giornate (40/48!!!): ora o siete maledettamente fortunati o avete qualità nei giocatori e nel tecnico ben superiori alla media (e a quanto tu vuoi, fintamente, far credere).

L'Inter avrebbe potuto perdere? Sì... Ha rubato nulla pareggiando? No. Ha fatto la partita che doveva fare. 

L'Inter ha un vantaggio enorme preparando una singola partita a settimana quello che ebbe la Juventus nel primo anno di Conte. Prepara una sola partita la settimana, ha meno infortuni, giocatori sempre freschi e concentrati sull'unico obiettivo.

L'Inter non ha battuto Napoli e Juventus (in trasferta, al ritorno avrà tutti gli scontri diretti in casa) ma ha vinto (praticamente) tutte le altre, quindi sì... l'Inter è una candidata allo scudetto come lo sono la Juventus, il Napoli e la Roma e non lo dico io... lo dice, con tutta evidenza, la classifica.

 

Scusa Papero, la famosa domanda cui ti riferisci sarebbe questa?!?

 

No perchè a me sembra tanto una domanda retorica se non addirittura un'affermazione perentoria camuffata da finto quesito, tanto che non vedo nessun punto di domanda al termine della frase....

 

Per non parlare del resto del post (che, ricordiamolo, è successivo al big match)

 

Anyway, pagina 2203 e trovi tutte le risposte che, a quanto affermi, non avresti ricevuto :ahahah

E le risposte al tuo pseudo-quesito le trovavi anche nei post precedenti tra ottobre e dicembre, se è per quello: bastava leggere, magari guardare anche le partite(!), e non limitarsi a considerare le affermazioni altrui improntate alla scaramanzia e al maniavantismo

 

Ma di cosa stiamo parlando?!?

Ti sei costruito (e continui a difendere) una verità (pravda) con modalità che nemmeno nell'Unione Sovietica pre Gorbaciov....

 

Se poi leggi anche i post (tuoi) e le pagine successive scoprirai (memoria corta eh, o rimozione?) che la tua convinzione granitica che l'Inter fosse una contender destinata a lottare sino all'ultima giornata non era stata minimamente intaccata, anzi, dall'andamento di Juve-Inter.

 

Poi purtroppo per i nerazzurri sono arrivate 2 sconfitte e 5 pareggi in campionato e anche quelli come te (e Mone) hanno preso atto della REALTA'. Forse

Link to post
Share on other sites

Confermo, ho preso una gran cantonata con l'Inter.

Nemmeno Spalletti può far qualcosa con quella rosa, se non fanno un bell'ammasso di vendite a fine anno non cambierà la vostra situazione.

Link to post
Share on other sites

Poi purtroppo per i nerazzurri sono arrivate 2 sconfitte e 5 pareggi in campionato e anche quelli come te (e Mone) hanno preso atto della REALTA'. Forse

Dedo, non mi aspettavo un crollo del genere da una squadra che fino allo scontro dello J-Stadium era imbattuta (e davanti alla Juventus in classifica); il Napoli l'ho sempre considerato superiore, ma Inter e Roma le vedevo in UCL agili... la Lazio, fin qui (vediamo quando ricomincerà l'Europa League), sta sovvertendo i pronostici.

Ma la rosa dell'Inter è costata quanto più di quella degli Inzaghi boys?

Link to post
Share on other sites

Quality win nonostante il solito finale da ubriachi. Hart ormai è una garanzia, anche oggi mi ha fatto godere. Julius solido, Brandon da cuoricini anche se quei tiri liberi mi fanno incazzare.. in ogni caso che PG abbia preso nota?

:ahahah sei bello ciucco.

Link to post
Share on other sites

:ahahah sei bello ciucco.

Fixed.

 

Comunque la scorpacciata di gol contro lo Scansuolo ha fatto passare sottotraccia la news di gironata: la preparazione di Allegri è riuscita a stroncare anche un ironman come Matuidi.

 

In un momento topico della stagione perdiamo il giocatore tatticamente e fisicamente più importante della rosa. Benissimo....

Link to post
Share on other sites

mone ti sei visto il Napoli o i Lakers di la verità?...lol

 

Napoli.

 

Poi ho messo lo streaming in pausa ad inizio terzo quarto ed appena è finito il Napoli sono passato ai Lakers, che nel frattempo erano già finiti ma non conoscevo il risultato finale.

 

Stasera è uscito per infortunio Mertens ed abbiamo la Lazio nel prossimo weekend. Non ho parole.

Link to post
Share on other sites

In un momento topico della stagione perdiamo il giocatore tatticamente e fisicamente più importante della rosa. Benissimo....

Dai... giocherà il tuo preferito! Sturaro... :asd

Link to post
Share on other sites

Piuttosto un primavera guarda... che razza di cane, anche oggi ha dato sfoggio di quanto faccia schifo.

abbiamo sostituito Dybala con Matuidi, ora torna Dybala, proprio quando Allegri dice che la trasformazione non è ancora finita
Link to post
Share on other sites
Dando una risposta ironica, potrei dire che il presidente, da buon uomo di cinema, è un burlone per natura. Parlando seriamente, cito il filosofo Schopenhauer: quando parlano di te non devi capire ciò che sei tu ma quello che sono gli altri
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.