Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Ogni singolo frame che vedo sul fuorigioco di Mertens ha la palla già in movimento, qualcosa come 10 cm o più lontana dal piede di Piotr che fa l'assist.. Strano che nessuno lo noti.

 

:asd

 

Comunque #mertensabergamo is the new #mertensacrotone. Salutatemi lady Buffon che ieri apre il post partita con la storiella di Insigne e Sarri al momento della sostituzione. La macchina mediatica si è rimessa a lavoro.

 

:asd

Non ho visto le immagini di cui parli, perchè di queste polemiche per 5 cm, eventuali, di fuorigioco, ne faccio anche a meno.

Peró, sempre Rizzoli, ha chiaramente spiegato che il fermo immagine preso per stabilire il fuorigioco è quello in cui la palla è staccata dal piede, e non quello del contatto iniziale. Poi magari parlavi di tutt'altra cosa e ho capito male.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

 La macchina mediatica si è rimessa a lavoro.

 

:asd

Mone, come già scritto dell'episodio non mi interessa... 

La macchina mediatica?!?  :ahahah

Ma se al primo errore pro Juventus si è scatenato l'inferno!!! (semi cit.) 

Vallo a rivedere... vallo a rivedere...  per il contesto sociale vallo a rivedere...  :asd

Link to post
Share on other sites

Ogni singolo frame che vedo sul fuorigioco di Mertens ha la palla già in movimento, qualcosa come 10 cm o più lontana dal piede di Piotr che fa l'assist.. Strano che nessuno lo noti.

 

:asd

 

Comunque #mertensabergamo is the new #mertensacrotone. Salutatemi lady Buffon che ieri apre il post partita con la storiella di Insigne e Sarri al momento della sostituzione. La macchina mediatica si è rimessa a lavoro.

 

:asd

Ma ci credi davvero?

 

No perché è palese che apparte qualche ex juventino, tutti si sono rotti le scatole di vedere lo scudetto alla Juventus.

 

Chiunque non sia legato alle due squadre sta facendo il tifo per il Napoli.

Link to post
Share on other sites

Secondo me invece la perla della giornata è questa :ahahah

 

https://www.youtube.com/watch?v=pqknAW7wy1A

Vero altra figura di merda... visto che è stato smentito da Carnevali... c'è l'imbarazzo dell scelta.  :asd

Link to post
Share on other sites

Penso di non essere mai stato così tanto disgustato dalla Roma come nelle ultime 4 settimane, da Roma-Torino di coppa Italia in poi. Manco nell'anno dei 4 allenatori o nell'anno del ritorno di Zeman, che ritenevo le annate peggiori.

Che schifo. 

Link to post
Share on other sites

Penso di non essere mai stato così tanto disgustato dalla Roma come nelle ultime 4 settimane, da Roma-Torino di coppa Italia in poi. Manco nell'anno dei 4 allenatori o nell'anno del ritorno di Zeman, che ritenevo le annate peggiori.

Che schifo. 

 

abbraccia l'impero del male. passa anche tu al lato oscuro della forza: CEDIAMOLI TUTTI.

Link to post
Share on other sites

Vero altra figura di merda... visto che è stato smentito da Carnevali... c'è l'imbarazzo dell scelta. :asd

Dai papero, Marotta che parla di incedibilità (non so se si dice così, lol) di Politano è na roba che giusto in Italia può accadere. Imbarazzante.

 

:asd

 

Sono sicuro che il tuo buonsenso lo sa, non fare troppo lo juventino aziendalista.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Carnevali e' andato in puzza perche' Sarri ha detto la verita". Marotta e Carnevali sono compari di matrimonio e" normale abbiano rapporti speciali. A Bergamo due episodi dubbi uno dato a favore uno contro...tutto normale. Il punto e' quando in partite del passato c'erano 3 eposodi dubbi ed andavano tutti nella stessa direzione

Link to post
Share on other sites

abbraccia l'impero del male. passa anche tu al lato oscuro della forza: CEDIAMOLI TUTTI.

 

Cedessero l'unico bostoniano incapace di vincere un titolo nella storia dei presidenti bostoniani, piuttosto. 

Che poi come ti dicevo l'altro giorno, la mossa di cedere Dzeko la condivido, ma non a gennaio. 

 

Stanno certificando che del risultato sportivo se ne infischiano. 

Link to post
Share on other sites

Dai papero, Marotta che parla di incedibilità (non so se si dice così, lol) di Politano è na roba che giusto in Italia può accadere. Imbarazzante.

 

:asd

 

Sono sicuro che il tuo buonsenso lo sa, non fare troppo lo juventino aziendalista.

 

:asd

Le parole di Marotta suonavano (non ho voglia di andare a cercare il virgolettato) pressapoco: il Sassuolo è una società solida che non ha necessità di vendere, mi pare strano cedano un loro giocatore a gennaio... che è lo stesso discorso che puoi fare per la Juventus o per il Napoli... o per... il Liverpool (per Can) e l'Atalanta (per Spinazzola), ad esempio.  :lookhere:

Però se vuoi citare il virgolettato... vediamo se ricordo male.

Comunque sono disposto a scommettere che se offrirete al Sassuolo 40 milioni il giocatore arriverà a Napoli in men che non si dica...  :fiskio

Link to post
Share on other sites

Concordo con le riserve, già sono scarse...se poi l'unico giocatore "decente" cioè Joao Mario è già fuori dal progetto...non c'è limite al peggio.

Joao Mario è un Brozovic abbronzato e senza il ciuffo biondo da cretino. Min-Kia Joorabchian ci ha rifilato una gra sola, anzi due considerando anche Barbosa. Il totale fa 70 milioni di soldi buttati al cesso, che potevano essere utilizzati in modo ben più intelligente.

 

Ben venga che sia fuori dal progetto, se lo è guadagnato sul campo a suon di cattive prestazioni e svogliatezza....

Link to post
Share on other sites

Cedessero l'unico bostoniano incapace di vincere un titolo nella storia dei presidenti bostoniani, piuttosto. 

Che poi come ti dicevo l'altro giorno, la mossa di cedere Dzeko la condivido, ma non a gennaio. 

 

Stanno certificando che del risultato sportivo se ne infischiano. 

a giugno per questo dzeko ti danno 10 milioni. e sei costretto a svendere alisson e magari anche un altro. 

Link to post
Share on other sites

Non ho visto le immagini di cui parli, perchè di queste polemiche per 5 cm, eventuali, di fuorigioco, ne faccio anche a meno.

Peró, sempre Rizzoli, ha chiaramente spiegato che il fermo immagine preso per stabilire il fuorigioco è quello in cui la palla è staccata dal piede, e non quello del contatto iniziale. Poi magari parlavi di tutt'altra cosa e ho capito male.

 

In realtà rizzoli ha spiegato che il frame corretto per valutare il fuorigioco è quello in cui inizia il contatto del piede col pallone e non quello in cui il pallone si distacca.

 

(ho rivisto l'incontro coi giornalisti di sky da pochi giorni)

Link to post
Share on other sites

a giugno per questo dzeko ti danno 10 milioni. e sei costretto a svendere alisson e magari anche un altro. 

 

Ma il fatto che ci siamo qualificati agli ottavi di Champions non comporta nulla in termini economici ? 

 

Chiedo perchè sono talmente tanto disgustato che non sento una radio da Roma-Atalanta, non leggo i giornali ed i forum. Mi limito a qualche tweet e ad insultare via ufficio stampa, Pallotta. 

 

Poi un giorno mi spiegheranno perchè ha ancora un lavoro chi ha speso 40 milioni per Defrel, Under e Moreno. 

Link to post
Share on other sites

Ma il fatto che ci siamo qualificati agli ottavi di Champions non comporta nulla in termini economici ? 

 

Chiedo perchè sono talmente tanto disgustato che non sento una radio da Roma-Atalanta, non leggo i giornali ed i forum. Mi limito a qualche tweet e ad insultare via ufficio stampa, Pallotta. 

 

Poi un giorno mi spiegheranno perchè ha ancora un lavoro chi ha speso 40 milioni per Defrel, Under e Moreno. 

 

come ho spiegato nel post di sabato notte, la roma produce 90 milioni di perdite senza la champions. con la champions 45 più o meno, visto che non hai altri ricavi. quindi l'essere entrato in champions ti comporta che invece di vendere salah, rudiger e paredes magari ti bastano questi due a gennaio. gli ottavi di champion portano 7 milioni dalla uefa più l'incasso e qualcosa di market pool, sono 12-13 milioni in più dei quali penso la maggior parte sia andata in premi per aver raggiunto gli ottavi.

 

moreno è costato 5 milioni e onestamente avrei voluto vederlo un po' di più, non credo sia peggio di JJ. under è un investimento sui giovani che dobbiamo fare, così come i 12 milioni per coric, non bocciamolo subito. di defrel si parlava da gennaio, non credo che monchi sia venuto con l'ambizione di acquistarlo, ma più che altro sia stato un affare portato avanti da tempo nel costo del quale rientra la clausola di di francesco e gli impicci che hai fatto con frattesi e marchizza per chiudere il bilancio al 30 giugno. anzi, ti dirò di più: lo dobbiamo anche ringraziare il sassuolo. 

Link to post
Share on other sites

In realtà rizzoli ha spiegato che il frame corretto per valutare il fuorigioco è quello in cui inizia il contatto del piede col pallone e non quello in cui il pallone si distacca.

 

(ho rivisto l'incontro coi giornalisti di sky da pochi giorni)

Sono al 90% sicuro del contrario.
Link to post
Share on other sites

DUIy6xeW4AAwG_d.jpg

 

Sicuramente a destra, pallone chiaramente già partito dal piede di Jorginho. E già così, Hamsik è in gioco.

Ma di che stiamo parlando, per piacere. Ci mancherebbe pure che il VAR togliesse il gol a sx, quando non c'è chiara prova della prima scelta dell'arbitro.

Link to post
Share on other sites

io credo sia un mix da analizzare in diversi punti.

 

la roma cosa produce? perdite, nient'altro: i ricavi sono a zero (non c'è stadio, non c'è main sponsor), i soldi entrano solo da cessioni calciatori e diritti tv.

quante perdite produce la roma? sui 90 milioni senza champions league. quindi sui 40-50 con la champions (come provavo a spiegarti già questa estate quando mi dicevi che eravamo a posto con i soldi).

come si riparano queste perdite? cedendo giocatori, entro il 30 giugno. gli stessi rudiger e paredes ceduti dopo il 30 giugno sono stati contabilizzati al 30.06 per rientrare nei parametri del fpf.

 

a cosa ha portato questo circolo vizioso di spese che evidentemente non ci potevamo permettere? zero vittorie. e zero competitività. la roma arrivava in champions per potersi permettere di comprare giocatori da poter rivendere. 

cosa comporta il dover vendere sempre entro il 30 giugno? la svalutazione dei giocatori: salah a 42 + bonus nel mercato di neymar 220, dembele 120 e coutinho 160 fa RIDERE. prima ancora pjanic a 30. un'altra controindicazione di questo processo è concedere rinnovi da top player a giocatori che poi top player non sono davvero, ma solo ottimi (penso a nainggolan, perotti, il fantasma di strootman, de rossi lol... per anni il più pagato in serie a).

 

monchi secondo me ha commesso un errore questa estate: pensare che questo gruppo potesse vincere. in questi due mesi ha preso atto che non è così.

 

ora, preso atto della situazione economica/sportiva di cui sopra, con relativi risultati fallimentari presentati, io credo che il ds spagnolo abbia deciso di fare un bel repulisti, deluso anche da comportamenti e dichiarazioni che gli hanno fatto capire che questo gruppo non vincerà mai nulla (la vita fuori campo di nainngolan che poi in campo fa un gol su azione in un girone intero, strootman che dice che la roma si è seduta dopo i successi, ma quali???, dzeko che non struscia una palla da due mesi) e che quindi valga la pena iniziare da subito a ricostruire.

 

nel caso specifico: palmieri viene da un crociato, terzino non ha mai giocato, ti danno 25 milioni? via. dzeko ha 32 anni, un ingaggio monstre e pare ti stiano dando 25/30 milioni per un giocatore che a giugno non attirerebbe più di 15 milioni per età ingaggio e stagione così così e mettici che in quel ruolo hai comprato il tuo principale investimento, shick. fare 50 milioni da emerson e dzeko a gennaio vuol dire non dover per una volta svendere un big a giugno, nel caso penso all'unico big di livello internazionale che credo abbia la roma, cioè alisson. 

 

dal punto di vista del tifoso ovviamente è avvilente vedersi vedere ceduto il centravanti a gennaio, significa mettere la bandiera bianca sulla stagione. ma la classifica parla chiaro: la roma può ambire al massimo al quarto posto. in champions dove deve andare? è molto triste dirlo per me da romanista, ma è così.

 

preso atto del fallimento tecnico di questo gruppo di giocatori e del fallimento gestionale avuto in questi anni, io mi auguro che monchi faccia piazza pulita di questi giocatori con stipendi da top player e rendimento normalissimo e che si riesca a sistemare innanzitutto una situazione economica che ti permetta di non dover vendere pure trigoria se non vai in champions league e di creare un gruppo sostenibile che possa crescere davvero  con un mix di senatori non strapagati. è l'unica per la roma, perché così non si è vinto nulla e ogni a giugno stai con l'acqua alla gola.

 

per farti esempio di roma che potrebbe nascere, ti metto il tipo di centrocampo: de rossi perché tanto è l'ultimo anno; pellegrini che non sarai costretto a vendere e potrai rinnovare togliendo o alzando la clausola; badelj a parametro zero (che non mi piace, per inciso), cristante, coric (dovrebbe essere già preso) e nainggolan. 

 

quindi non una squadra di primavera che in italia non potrebbe mai funzionare, ma una cosa più snella e sostenibile. detto che fosse per me cederei pure nainngolan che ha 30 anni e uno stile di vita discutibile, oltre a un ingaggio elevato.

 

 

i tifosi della roma dovranno mangiare merda per almeno un paio di anni, ma devono pure rendersi conto che quella che abbiamo mangiato in queste stagioni non era certo cioccolata... almeno magari adesso ci concediamo davvero una possibilità di ripartire. 

 

poi magari ho sognato e non vendiamo dzeko e a giugno regaliamo alisson. 

 

Mi era sfuggito il tuo post. 

 

Io continuo a non capire una cosa. Venduti Salah e Rudiger per oltre 50 milioni, se effettivamente i conti erano messi così male come ci stanno dicendo, perchè hanno dovuto investire oltre 70 milioni tra Under, Schick, Defrel e Moreno ?? Ma non sarebbe bastato aggregare agli 11/13 giocatori di livello, dei giovani della primavera ? 

Perchè fare trading in estate prendendo o persone non pronte come Under e Schick o pippe come Moreno e Defrel ? 

 

Aggiungo che in passato ci hanno sempre raccontato di quanto la Champions fosse vitale per non dover vendere, tant'è che le cessioni di Rudiger e Salah sono state giustificate (e giustificabili) a causa dei mancati introiti Champions della scorsa stagione. 

Ma ora non è più così ? 

 

A me inizia a venire sempre più il dubbio che Pallotta e soci abbiano l'esigenza più che di ripianare i conti, di muovere soldi.

 

Semplicisticamente se io ho un debito di -50, vendo ed incasso per 50, ma poi spendo 70 (pagando cash o a rate, cambia poco) alla fine di tutte queste movimentazioni sono sempre in rosso. 

Poi c'è il discorso tecnico: dai tempi di Batistuta, Dzeko è stato l'attaccante più forte che abbia giocato nella Roma e noi lo vendiamo a gennaio quando è ancora nel suo prime. In estate partito Salah, hanno pensato bene di sostituirlo con un attaccante centrale di prospettiva, Schick. Siccome non penso che Monchi sia un bambino che gioca a Fifa 18 o Football Manager, mi viene il dubbio che la cessione di Dzeko fosse già programmata, dato che la Roma non può permettersi di pagare 40 milioni una riserva. Dunque vuol dire che nei primi 6 mesi di questa stagione ci hanno solo preso in giro. E mi ci incazzo ancora di più.  :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.