Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

ha fatto quello che fece mou,nè piu ne meno,per uno perchè è un dio del calcio va bene e per l'altro no?spiegami...e poi cacciatore ha reagito a un atteggiamento senza senso di maresca che l'ha voluto fare uscire dal campo durante un calcio d'angolo...il regolamento come dite voi dice ben altro,se i sanitari non soccorrono il giocatore infortunato l'arbitro non deve farlo uscire dal campo,ripeto sentite pure quello che dice l'arbitro marelli

Mou 3 giornate di squalifica e 40k di multa.

 

Tonelli idem 3 giornate.

 

Mi pare che non vada bene in ogni caso..

 

Ladri!1!1!!!

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

dopo la vergogna di cagliari ancora parlate,cmq mi piace molto vedervi fare comunella,a risentirci

Certo che anche di fronte all’evidenza tu procedi cieco, sordo e muto.

La vergogna di Cagliari è stato un errore (poi, va beh, il regolamento dice alcune cose, ma facciamo finta di niente) esattamente uguale a uno commesso pochi giorni prima a favore del Napoli ma chi se ne importa.

 

Continua a pensare che la Juve vince perché favorita e ogni problema sarà risolto.

Link to post
Share on other sites

È un contrasto... come quello del gol di koulibaly contro il Verona di qualche giornata fa. Non riesco a vedere un fallo in nessuno dei due episodi

 

C'è una differenza abissale tra i due contatti, sei sicuro di aver indovinato il parallelo?

 

:asd

 

 

Sottile e simpatico, ci sta..

 

:asd :asd

Link to post
Share on other sites

 

 

C'è una differenza abissale tra i due contatti, sei sicuro di aver indovinato il parallelo?

Sono due esempi di contatti non fallosi: non ogni contatto è fallo, nel gioco del calcio.
Link to post
Share on other sites

dopo la vergogna di cagliari ancora parlate,cmq mi piace molto vedervi fare comunella,a risentirci

Che c'entra Cagliari? Scrissi che quello di Bernardeschi era fallo. Ieri le decisioni sono tutte... da regolamento.
Link to post
Share on other sites

Sono due esempi di contatti non fallosi: non ogni contatto è fallo, nel gioco del calcio.

 

Ma infatti credo di aver detto implicitamente che discutevo sulla diversa entità dei due contatti di gioco.

Pensa che io tutt'ora non ho capito qual è il contatto che si imputa a Koulibaly contro l'Hellas..

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Ehei, proprio voi due!

 

Anche oggi l''Inter ha strappato un misero punticino in quel di Ferrara.

 

Per cortesia potete tranquilizzarmi e dirmi quando secondo voi inizierà l'irresistibile cavalcata che la porterà al titolo o perlomeno a lottare con voi sino in fondo (così mi avevate assicurato a più riprese)?

 

Inizio a preoccuparmi che anche il QUARTO POSTO (che io, povero incompetente scaramantico e maniavantista, avevo sempre indicato come massimo traguardo stagionale) sia ad altissimo rischio

Link to post
Share on other sites

Che c'entra Cagliari? Scrissi che quello di Bernardeschi era fallo. Ieri le decisioni sono tutte... da regolamento.

il fare uscire obbligatoriamente cacciatore non è da regolamento visto che i sanitari sono entrati e usciti senza nemmeno soccorrerlo,ti ho detto che visto che lo segui di andarti a sentire la spiegazione di marelli...

Link to post
Share on other sites

il fare uscire obbligatoriamente cacciatore non è da regolamento visto che i sanitari sono entrati e usciti senza nemmeno soccorrerlo,ti ho detto che visto che lo segui di andarti a sentire la spiegazione di marelli...

Invece è proprio da regolamento... Basterebbe leggerlo
Link to post
Share on other sites

è cambiato quest'anno,aggiornati...e marelli ascoltalo sempre non solo quando ti fa comodo...

È cambiato si... Il giocatore non dove uscire in caso di ammonizione od espulsione (del l'autore del fallo). Ti basta leggere il link che ho postato qualche ora fa
Link to post
Share on other sites

Rigore generosissimo (per me inesistente), infatti quando l'arbitro ascoltava i due del VAR ero sicuro ce l'avrebbero tolto.

Occhio che bonzo vi aspetta al varco, eh!

Link to post
Share on other sites

Quindi nella stessa giornata: rigore dubbio per fallo di mano non dato al Bologna, rigore dubbio fischiato al Napoli per fallo su Callejon. Episodi andati entrambi a favore del Napoli, senza nessuno scandalo, ma che testimonia che non sempre si fischia favorendo la squadra di Torino.

Il giorno prima: due espulsioni sacrosante per giocatori del Chievo, figlie di un clima che non riguarda più lo sport, viste come "l'ennesimo furto".

 

Risultato di questa giornata: la Juve ruba sempre e comunque, Napoli penalizzato in un campionato falsato.

Sono abbastanza perplesso.

 

 

PS. Chiarisco che il Napoli non sta assolutamente demeritando quello che sta ottenendo, penso si sia capita la mia stima verso il lavoro di Sarri e la sua squadra. Ma lo stesso vale per la Juve. È un post solo per puntualizzare la differenza nella reazione mediatica e popolare.

Link to post
Share on other sites

napoli pessimo in fase difensiva che si è fatto infilare ripetutamente dal bologna,un miracolo essere in vantaggio

 

Vero. Saltano bene il pressing alto e trovano sempre un uomo tra le linee di difesa e centrocampo.

L'assenza di Albiol e Ghoulam contemporaneamente ci crea un po' di problemi, Mario Rui sul gol è stato terrificante.

Link to post
Share on other sites

Non dire cavolate.

La Juve rubba e Bonzo ci aspetta al varco quando non potremo più rubare.

 

Chissà se ci bastano i soldi per il Tottenham oppure troveremo già Bonzo ad aspettarci.

meglio a kiev,voglio l'ottava,c'è piu' gusto...quante soddisfazioni mi date ogni anno... :siciao:

Link to post
Share on other sites

Vero. Saltano bene il pressing alto e trovano sempre un uomo tra le linee di difesa e centrocampo.

L'assenza di Albiol e Ghoulam contemporaneamente ci crea un po' di problemi, Mario Rui sul gol è stato terrificante.

tifo per voi sappilo,per questo faccio notare delle pecche che ho visto

 

p.s ovviamente contro il potere non ci sara' nulla da fare ma avete il mio supporto e mi piacete un sacco quando accendete in attacco

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.