Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

 

 

Papero, non divagare, non è importante su cosa scommetterei io

Dedo non so cosa tu abbia capito... Ma D-Gen ha scritto una cosa ed io a quella ho risposto...

Non c'era nessun ulteriore livello di lettura... [emoji23]

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6995

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4141

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Incuriosito dalla schermaglie scaramantiche pre big match, ho scordato di dire la mia sull'esito della partita che vede coinvolta l'altra serissima contender allo scudetto :ahahah

 

No, no, non mi riferisco alla capolista Napoli* (che oggi ospita al San Paolo una Samp nel momento più down della sua stagione, chissà mai come finirà......)

 

Parlavo di Sassuolo-Inter.

Giuro che sarei molto sorpreso se l'undici di Spalletti dovesse riuscire a strappare più di un punto :gia:

E occhio che la sconfitta non è per nulla da escludere, questo è un momento molto, molto delicato

Speriamo bene :papa

 

 

*squadra, è bene ricordarlo, definita MORTA una decina di giorni fa dagli espertissimi utenti di fede partenopea; d'altronde come non essere d'accordo?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/22-12-2017/napoli-record-obiettivo-99-entro-2017-240403801843.shtml

Hai rotto i coglioni.

Link to post
Share on other sites

Hai rotto i coglioni.

 

Prima di scrivere ti consiglio di imparare a leggere

 

Non è mai troppo tardi

 

Sull'educazione invece temo che con te sia una causa persa....

Link to post
Share on other sites

Incuriosito dalla schermaglie scaramantiche pre big match, ho scordato di dire la mia sull'esito della partita che vede coinvolta l'altra serissima contender allo scudetto :ahahah

 

No, no, non mi riferisco alla capolista Napoli* (che oggi ospita al San Paolo una Samp nel momento più down della sua stagione, chissà mai come finirà......)

 

Parlavo di Sassuolo-Inter.

Giuro che sarei molto sorpreso se l'undici di Spalletti dovesse riuscire a strappare più di un punto :gia:

E occhio che la sconfitta non è per nulla da escludere, questo è un momento molto, molto delicato

Speriamo bene :papa

 

 

*squadra, è bene ricordarlo, definita MORTA una decina di giorni fa dagli espertissimi utenti di fede partenopea; d'altronde come non essere d'accordo?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/22-12-2017/napoli-record-obiettivo-99-entro-2017-240403801843.shtml

Quindi contro il Sassuolo, anche qui, un bel fifty fifty... Giusto?

 

 

State esagerando eh

Link to post
Share on other sites

Dedo non so cosa tu abbia capito... Ma D-Gen ha scritto una cosa ed io a quella ho risposto...

Non c'era nessun ulteriore livello di lettura... [emoji23]

 

Papero, per rispondere a D-Gen hai fatto riferimento ad una statistica....

 

Io mi limitavo a far notare questa circostanza

 

Dai che hai capito :siciao:

Link to post
Share on other sites

ti direbbero che un'azione non fa un giocatore...

 

intanto difesa real completamente in bambola, 2-0 col real in 10 e partita finita, direi pure Liga assegnata.

10 anni da titolare in una delle squadre più forti di tutti i tempi sarebbero la risposta

Link to post
Share on other sites

Veramente un bel Barcellona. E gran lavoro di Valverde, un Barca che si chiude per poi colpire in contropiede è un inedito importante rispetto agli anni scorsi. Squadra ben quadrata e messa in campo, sta facendo una figura accettabile anche quella pippa di Vermaleen.

Real bene all’inzio ed anche un pizzico sfortunato (miracolo di Ter Stegen e palo di Benzema), poi poca roba. Immancabili i soliti isterismi di Ramos, giocatore odioso come pochi.

Link to post
Share on other sites

10 anni da titolare in una delle squadre più forti di tutti i tempi sarebbero la risposta

Ma è solo fortunato a essere nato e cresciuto in quella squadra, altrimenti sarebbe solo un borja valero.

 

(così mi risposero qua dentro qualche tempo fa a proposito di bousquet... oltre ovviamente a essere un simulatore scorretto pezzo di m'''')

 

 

 

ps. se non avessi capito, io concordo assolutamente sul fatto che sia da 10 anni il miglior mediano al mondo, col secondo che arriva quinto, giocatore sublime in grado di essere sempre al posto giusto al momento giusto, che è la classica cosa che non si insegna, la giocata di oggi è un qualcosa di +, che dimostra la sua eccelsa qualità tecnica, troppo spesso oscurata dal fatto di giocare in quel centrocampo

Link to post
Share on other sites

Ma è solo fortunato a essere nato e cresciuto in quella squadra, altrimenti sarebbe solo un borja valero.

 

(così mi risposero qua dentro qualche tempo fa a proposito di bousquet... oltre ovviamente a essere un simulatore scorretto pezzo di m'''')

 

 

 

ps. se non avessi capito, io concordo assolutamente sul fatto che sia da 10 anni il miglior mediano al mondo, col secondo che arriva quinto, giocatore sublime in grado di essere sempre al posto giusto al momento giusto, che è la classica cosa che non si insegna, la giocata di oggi è un qualcosa di +, che dimostra la sua eccelsa qualità tecnica, troppo spesso oscurata dal fatto di giocare in quel centrocampo

Sì sì avevo capito che sei d’accordo con me.

D’altronde quelli che danno della pippa a Busquets spesso sono gli stessi a cui il gioco del Barcellona annoia...

Link to post
Share on other sites

Liga già finita a dicembre, Premier già finita a dicembre, Bundesliga già finita a dicembre, Ligue1 già finita a dicembre.

Si ringrazia la Juve per non avere ancora ucciso il campionato, per potere festeggiare lo scudetto più bello di sempre a maggio.

Link to post
Share on other sites

Complimenti ad Hamsik per il risultato (personale) ottenuto ed al Napoli per una vittoria pesante nella corsa al titolo (quello d'inverno ormai è in cassaforte).

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.