Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Scrivere che un giocatore non é elegante significa criticarlo, criticarlo significa dire che dovrebbe comportarsi diversamente e quindi pretendere un comportamento diverso.

 

Da un marocchino che in carriera ha giocato un anno nella roma... Continua ad essere ridicolo.

 

Come ridicola la critica di insigne ad Higuain...

Ridicola qualsiasi critica ad Higuain, che merita solo elogi.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

a 'sto giro Higuain malissimo, pochissima pericolosità offensiva (eppure 1 gol, 1 traversa su miracolo di Alisson, un'altra paratona su Matuidi) e troppa distanza tra centrocampo e attacco

ma il gol arriva e nessuno segna, anche grazie a Szczesny superstar

Link to post
Share on other sites

Ah, Benatia altro giocatore di una certa eleganza che esulta contro la squadra che l'ha messo sulla cartina geografica del calcio.

Non mi pareva giocasse con l'Udinese.

 

 

Ma ai tifosi della squadra dove giocano nessuno ci pensa? A me ha fatto godere la mitraglia.

Link to post
Share on other sites

tutto come previsto. la roma non gioca a calcio da un mese, come ho provato a dire prendendomi del visionario già da tempo. e di conseguenza non segna.

 

inoltre, anche questo segnalato da tempo, è una squadra di cacasotto che al solito entra in campo a torino in balìa degli avversari. 

 

poi certo la juve ha sfruttato il nostro regalo e noi non abbiamo sfruttato i due loro. ma nel mezzo la juve le sue occasioni le ha create, la roma no.

Link to post
Share on other sites

tutto come previsto. la roma non gioca a calcio da un mese, come ho provato a dire prendendomi del visionario già da tempo. e di conseguenza non segna.

 

inoltre, anche questo segnalato da tempo, è una squadra di cacasotto che al solito entra in campo a torino in balìa degli avversari. 

 

poi certo la juve ha sfruttato il nostro regalo e noi non abbiamo sfruttato i due loro. ma nel mezzo la juve le sue occasioni le ha create, la roma no.

Non sono molto d'accordo... a me la Roma, nel secondo tempo (ed in particolare nell'ultimo quarto di gara) è piaciuta e mi è piaciuta ancor di più la lucidità di Di Francesco nel post partita. La Juventus non ha concesso occasioni a Napoli ed Inter mentre la Roma le proprie occasioni le ha avute; forse Dzeko un po' troppo solo ma, col recupero di Schick, penso la cosa possa cambiare.

Della tre la Roma è quella che mi ha fatto l'impressione migliore anche se penso che il Napoli ora abbia il grandissimo vantaggio della sola partita alla settimana da preparare. La Juventus bene per 70 minuti, ma troppe sviste nel finale. Higuain ci poteva regalare un finale senza i patemi vissuti ma, con un pizzico di fortuna (ed un grande Sczezny), abbiamo tenuto il passo della capolista in una giornata che si presentava complessa.

Link to post
Share on other sites

ma quali occasioni la roma? chiellini e matuidi che sbattono tra di loro, e benatia che lancia shick in porta.

 

'mazza, azioni manovrate. siamo tipo il peggior attacco del campionato

 

 

come dicevamo da tempo i valori vengono fuori con l'andare del campionato: juve più forte di tutti, napoli che riesce a tenere il passo speriamo fino alla fine. inter roma e lazio dietro. e credo anche la lazio tra un po' si staccherà al quinto posto.

Link to post
Share on other sites

ma quali occasioni la roma? chiellini e matuidi che sbattono tra di loro, e benatia che lancia shick in porta.

 

'mazza, azioni manovrate. siamo tipo il peggior attacco del campionato

 

 

come dicevamo da tempo i valori vengono fuori con l'andare del campionato: juve più forte di tutti, napoli che riesce a tenere il passo speriamo fino alla fine. inter roma e lazio dietro. e credo anche la lazio tra un po' si staccherà al quinto posto.

Contro Napoli ed Inter il portiere non ha fatto una singola parata... contro la Roma Sczezny ne ha fatto un paio ed in una occasione è stato salvato dalla traversa. La Juventus post Genova (sponda Samp) ha riacquistato solidità difensiva e, da allora, è la prima volta che ha concesso tre occasioni nitide ad una avversaria: ti aspettavi di avere ancora più occasioni? La Juventus stessa non è che ne abbia create una decina... gara tattica come da previsioni e senza alcuna "imbarcata", anzi, piuttosto equilibrata. Di Francesco non credevo riuscisse a portare la Roma così velocemente ad un livello tanto alto (come dimostra lo straordinario percorso in UCL): complimenti a lui; davvero bravo.

Link to post
Share on other sites

ha ragione un paio di palle. 

 

La Juve è più forte. Abbiamo fatto un'ottima partita, in altre occasioni saremmo deragliati. Peccato solo per la solita traversa e l'errore di Schick. Come al solito Brando butterebbe tutto, ma non è così.

Ieri ce la siamo giocata contro un avversario che in Italia è nettamente più forte di tutte le altre. 

Link to post
Share on other sites

Comunque la traversa l'abbiamo presa pure noi, e ci poteva stare un rigore su Higuan secondo me.

 

Fosse stata una partita da 2-0 / 3-0 al settantesimo non avremmo rubato niente. Poi peccato che come spesso succede ci mangiamo l'impossibile davanti al portiere, e rischiamo di farci inculare in quelle due tre occasioni che concediamo.

 

Ma concordo con Tony sul fatto che non siano state occasioni costruite.

Link to post
Share on other sites

Chissà se anche dal vivo mi daresti del “muratore bergamasco”...

Occhio che da dietro a uno schermo è tutto più comodo.

 

Sul resto manco controbatto, una serie di cazzate e inesattezze imbarazzante.

 

Perchè invece dare del rompicoglioni no, vero?

 

Che coerenza ma soprattutto che pena

 

Per quanto mi riguarda la finisco qui perchè di certo non voglio subire l'onta di un richiamo dalla Redazione per un battibecco sterile con uno come te che si qualifica da solo con interventi tipo quelli di ieri (che non sono tra l'altro per nulla isolati, anzi; e mi pare ti sia stato fatto notare a più riprese e da diversi utenti. Fossi in te mi porrei qualche domandina....)

 

Piuttosto controbatti pure sul resto: non vedo l'ora e sono curiosissimo di capire quali sarebbero la serie di cazzate e inesattezze imbarazzanti (cit)

 

Una raccomandazione, però: evita di attribuirmi pensieri/opinioni o mettermi in bocca cose mai dette/scritte -come da tua abitudine- per poi smontarle e contro-argomentare.

Limitati a quotare con precisione miei post (possibilmente senza decontestualizzarli) e poi, se ce la fai (sempre che tu li abbia compresi) evidenziami le suddette cazzate/inesattezze.

Sono davvero curioso.

 

Auguri.

 

Purtroppo immagino già la risposta strategica del tipo "non ho tempo da perdere" ot similia

 

Nel caso allora vedi di ignorarmi se proprio ti dò tanto fastidio ed evita soprattutto di dare giudizi sulle affermazioni del sottoscritto se poi non sei in grado/hai voglia di giustificare le tue sentenze tranchant ad effetto.

 

E' un consiglio eh: così almeno eviti di fare brutte figure

Link to post
Share on other sites

sinceramente sono più dalla parte di tony che dalla parte di d-gen: la roma ieri ha fatto malissimo. lasciando stare l'errore gravissimo sul gol subito, l'approccio alla gara è stato pessimo, 45 minuti passati completamente in balia dell'avversario, non che sia una novità. meglio nel secondo tempo, ma solo il caso ha voluto che la juve non raddoppiasse, e le 2 occasioni nostre sono state casuali o quasi( poi vabbè, è tipo il 20esimo palo stagionale, ormai uno ci fa l'abitudine). non riesco a essere contento della prestazione, assolutamente.

Link to post
Share on other sites

Concordo con questa rapida analisi sulla partita: http://www.juventibus.com/juve-roma-mandzukic/

Szczesny, Pjanic e Mandzukic i migliori ieri... Ed il fatto che tra i migliori ci fosse il portiere non è esattamente una cosa usuale per i bianconeri.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.