Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6995

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4140

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Rugani l'unico male secondo me..

 

Marchisio giusto un paio di tiri sbagliati che potevano essere gol, per il resto il suo a centrocampo lo sta facendo alla grande, si muove bene e si fa trovare in ottima posizione.

 

Rugani ha fatto 2-3 anticipi che in pochi sanno fare, imho

Marchisio, sì, ma si gira con gran fatica, è proprio un po' imballato

Link to post
Share on other sites

Allegri giustamente incazzatissimo (Higuain tenta di calmarlo, sennò avrebbe strozzato Asamoah) per troppa sufficienza nella ripresa, ma bastano i campioni. Paulo migliore in campo. A seguire Bentancur

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

Probabilmente si. Ma è sbagliato. Perché comunque la Juve è più forte ed e‘ un rischio puntare tutto su sabato.

Si ma il punto è che anche la Juve ha puntato tutto su sabato eh...

 

La differenza è che noi abbiamo una seconda squadra che può vincere agilmente con tutte le prime squadre dal sesto posto in giù...le altre non possono fare il turnover che fa la Juventus pensando di non faticare di brutto.

Link to post
Share on other sites

Si ma il punto è che anche la Juve ha puntato tutto su sabato eh...

La differenza è che noi abbiamo una seconda squadra che può vincere agilmente con tutte le prime squadre dal sesto posto in giù...le altre non possono fare il turnover che fa la Juventus pensando di non faticare di brutto.

Forse esagero, ma Szczesny, Lichtsteiner-Barzagli-Rugani-Asamoah, Marchisio-Bentancur-Matuidi, Bernardeschi-Mandzukic-Pjaca secondo me vince anche contro squadre sopra il 6º posto

Link to post
Share on other sites

è quello che proviamo a spiegare al papero quando gli diciamo che la juventus è la naturale candidata e favorita a vincere lo scudetto pure quest'anno. 

 

ciò detto solo l'11 postato da loz non arriva sesto.

Ribadisco... naturale candidata non è unica candidata.

 

Visto il primo tempo di ieri sera. Prestazione solida (con qualche sbavatura) con la squadra nel match (non era scontato) e desiderosa di portarla a casa.

Mi sono piaciuti molto Bentancur e Bernardeschi (molto cresciuto rispetto alle prime uscite).

Per sabato speriamo di recuperare un po' di infortunati... immagino che la formazione tipo che ha in mente Allegri sia:

Szczesny

De Sciglio Benatia Chiellini Alex Sandro

Khedira Pjanic Matuidi

Douglas Costa* Higuain Mandzukic

I dubbi sono legati alla presenza in campo di De Sciglio e Mandzukic (oltre che di Cuadrado in ballottaggio con Costa): vediamo se lo staff medico li rimetterà in pista per tempo.

Link to post
Share on other sites

Ribadisco... naturale candidata non è unica candidata.

 

Visto il primo tempo di ieri sera. Prestazione solida (con qualche sbavatura) con la squadra nel match (non era scontato) e desiderosa di portarla a casa.

Mi sono piaciuti molto Bentancur e Bernardeschi (molto cresciuto rispetto alle prime uscite).

Per sabato speriamo di recuperare un po' di infortunati... immagino che la formazione tipo che ha in mente Allegri sia:

 

Szczesny

De Sciglio Benatia Chiellini Alex Sandro

Khedira Pjanic Matuidi

Douglas Costa* Higuain Mandzukic

I dubbi sono legati alla presenza in campo di De Sciglio e Mandzukic (oltre che di Cuadrado in ballottaggio con Costa): vediamo se lo staff medico li rimetterà in pista per tempo.

Papero penso che Dybala debba ritornare subito titolare.

 

Anche perchè dopo le prime uscite abbastanza dure e critiche da parte di Allegri e Nedved, ieri sia Marotta che Allegri sia nel pre che nel post hanno speso parole molto diverse spostando anche il focus delle colpe.

 

Sarà mica che l'incontro tra il fratello di Dybala e il Psg abbia sostanzialmente moderato la situazione?

Link to post
Share on other sites

Papero penso che Dybala debba ritornare subito titolare.

Alla fine penso giochi lui perché dubito recuperino i vari De Sciglio, Mandzukic, Buffon e Cuadrado (forse giusto il colombiano): quindi Dybala a destra con Douglas Costa a sinistra è la soluzione più probabile ad oggi.

Link to post
Share on other sites

Sul Napoli già gravitano alcune notizie di mercato. In realtà su due nomi c'è praticamente la quasi ufficialità

Uno è Amato Ciciretti, in scadenza 2018. A detta di tutti è una operazione simil Gabbiadini per la Juve o simil Caprari per l'Inter, cioè giocatori mandati in prestito sin da subito e usati come pedine di scambio o come future plusvalenze, mai fatti esordire con la propria maglia. Un altro è Machach, centrocampista del '96 ex Tolosa, svincolato ma non so perché (mi pare d'aver letto che abbia avuto problemi con la società); anche per lui si parla di prestito sin da subito.

 

Mentre un rumor che trovo interessante è quello su Younes, esterno sx di piede dx dell'Ajax. E' in scadenza 2018, il che ci permetterebbe di avere leverage in un potenziale affare a Gennaio. A me il giocatore piace abbastanza, mi è capitato di vederlo tra Eredivisie ed EL dello scorso anno. E come vice Insigne ci potrebbe stare bene.

 

Rumor ancor più importante è di un avvicinamento tra Sarri ed ADL per un rinnovo.

Sarebbe il vero acquisto per questa squadra, ma io resto convinto che a Giugno lo salutiamo. E mi piange il cuore.

Link to post
Share on other sites

Se vuoi sapere realmente cosa penso, Sarri va dove sono disposti a pagare € 8 mln di clausola ed almeno € 3.5 mln netti l'anno per lui.

Quindi PL, Cina o simili.

Non è affatto una cifra fuori mercato per le italiane.

Link to post
Share on other sites

Non è affatto una cifra fuori mercato per le italiane.

 

Secondo me sì.

Mai sentito di una squadra che paga € 8 mln la clausola di un allenatore e gli molla € 6 mln lordi l'anno, sono cifre che per un allenatore sono importanti.

 

Tra l'altro se parliamo del Milan parliamo di una squadra che è in una situazione particolare, magari avrà anche bisogno di una plusvalenza di questo passo. Soprattutto se Conte va a spasso, non credo ci pensino un minuto su chi prendersi.

Link to post
Share on other sites

Facciamo a chi la spara più grossa?

@GianniBalzarini a #RadioVS:"Paratici a Bergamo anche per Milinkovic-Savic che non è un'alternativa ad Emre Can, la filosofia Juve è quella di avere quante più soluzioni possibili" http://pbs.twimg.com/media/DRmYGUSWsAAXmOr.jpg http://pbs.twimg.com/media/DRmYIJLW0AE4p8o.jpg

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.