Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Perchè ho scritto che il Monaco è stato sfortunato con gli episodi?

Non per questa frase, ma per quella successiva... ;)

Quando scrivi che c'era un rigore grosso come una casa e che Chiellini andava espulso già nel primo tempo sei andato un po' oltre l'obiettività... In questo modo dai adito a qualcuno di poter "pensar male", mio parere personale...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6998

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Non per questa frase, ma per quella successiva... ;)

Quando scrivi che c'era un rigore grosso come una casa e che Chiellini andava espulso già nel primo tempo sei andato un po' oltre l'obiettività... In questo modo dai adito a qualcuno di poter "pensar male", mio parere personale...

Scusa ma è la verità, qual è il problema? Non l'ho detto con cattiveria o "rosikando" come se stessimo al bar o sul forum di tuttosport...io lo dico anche quando è a favore del Napoli, non ho problemi a essere obiettivo, l'anno scorso scrissi che a Torino col fallo di Higuain avevamo clamorosamente rubato, senza trovare scuse o interpretazione fantasiose del regolamento. L'unico episodio di quella sottospecie di partita di ieri è proprio il rigore non dato, che poteva sbloccare la partita e cambiarla totalmente, poi la juve avrebbe anche potuto vincere 1-15 con 10 gol di Padoin, non è questo il punto perché ripeto, non ho scritto che la Juve ha rubato. Poi se si vedono complotti, non si sa cosa rispondere e si prova a citare altri episodi o a trovare scuse sui cm, salvo poi buttarla in ciaciara da perfetto stereotipo del tifoso di calcio accusando di rosicare(ancora devo capire per quale motivo poi), #cipuòstare e altre frasi che più ridicole non si può e che fanno cadere le palle a terra, non è colpa mia.

Link to post
Share on other sites

Scusa ma è la verità, qual è il problema? Non l'ho detto con cattiveria o "rosikando" come se stessimo al bar o sul forum di tuttosport...io lo dico anche quando è a favore del Napoli, non ho problemi a essere obiettivo, l'anno scorso scrissi che a Torino col fallo di Higuain avevamo clamorosamente rubato, senza trovare scuse o interpretazione fantasiose del regolamento. L'unico episodio di quella sottospecie di partita di ieri è proprio il rigore non dato, che poteva sbloccare la partita e cambiarla totalmente, poi la juve avrebbe anche potuto vincere 1-15 con 10 gol di Padoin, non è questo il punto perché ripeto, non ho scritto che la Juve ha rubato. Poi se si vedono complotti, non si sa cosa rispondere e si prova a citare altri episodi o a trovare scuse sui cm, salvo poi buttarla in ciaciara da perfetto stereotipo del tifoso di calcio accusando di rosicare(ancora devo capire per quale motivo poi), #cipuòstare e altre frasi che più ridicole non si può e che fanno cadere le palle a terra, non è colpa mia.

davvero non ho voglia di litigare né di rendere il topic illeggibile, trovo solo l'espressione rigore grande come una casa veramente esagerata, in presa diretta sembra più un contrasto e infatti anche i telecronisti lo danno come rigore DOPO il replay, non prima. detto che era rigore. secondariamente l'espulsione di chiellini era sacrosanta con un arbitro molto più fiscale dello scozzese che ha fischiato veramente poco ieri sera, da una parte e dall'altra. secondo il metro che ha utilizzato ieri il secondo giallo non ci stava, secondo me, o quantomeno sarebbe sembrato un anomalia, visto che ad esempio  non ha ammonito né kondogbia né Marchisio che a stretto giro di regolamento il giallo lo meritavano. tanto ti dovevo come spiegazione, ma davvero senza polemica né rancore ti saluto Artest :drinks:

Link to post
Share on other sites

Beh oddio, diciamo che il Monaco non è stato nemmeno fortunato con gli episodi

Concordo.

La Juventus è stata fortunata (sia nei sorteggi, sia negli episodi arbitrali...): l'arbitro scozzese è il classico arbitro che ti auguri di avere nella gara in trasferta... che lascia giocare e sanziona solo il gioco pericoloso e gli episodi contro lo spirito del gioco (vd le 4 ammonizioni comminate ieri sera: fallo di mano, ritardare la ripresa del gioco, abbattimento avversario lanciato a rete e proteste). Per dire con lui ad arbitrare al Bernabeu l'Atletico non avrebbe chiuso in 10.

Ora spero di incontrare il Real, non perché pensi di avere una qualche chance di passaggio del turno ma perché vorrei proprio vedere il Barca di LE al cospetto del Bayern di Guardiola.

Oh... giuro che non scrivo più di cagotti di Tevez... visto che ieri abbiamo veramente rischiato di finire nella m... :asd

Link to post
Share on other sites

Ho letto anche il mio nome, ma proprio questa volta che non ho detto nulla?

Ho solo detto che mi aspettavo qualche titolone per episodi non proprio favorevoli al Monaco..

 

Francamente mi risulta difficile rosicare per una semifinale di Champions, è un palcoscenico a cui proprio non ambisco.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Passata la due giorni Champions e la serata Europa League ne approfitto per mettere una pezza ad una clamorosa dimenticanza:

dopo aver smaronato le palle su questo topic ogni santa domenica con i miei aggiornamenti sulla cavalcata del Padova in serie D,

mi son completamente dimenticato di comunicare l'avvenuta promozione in Lega Pro grazie alla vittoria corsara di domenica scorsa in quel di Legnago (VR)

 

Legnago-Padova 1-2

 

:Just_Cuz_dance:  :ponpon  :Just_Cuz_dance:

Link to post
Share on other sites

@Dedo, complimenti per la promozione. So bene cosa vuol dire risorgere dagli inferi calcistici.P.S. conosci Gianfranco Borsatti? :-) ho letto sul giornale la storia :-)

Link to post
Share on other sites

@Dedo, complimenti per la promozione. So bene cosa vuol dire risorgere dagli inferi calcistici.P.S. conosci Gianfranco Borsatti? :-) ho letto sul giornale la storia :-)

Io l'ho sentito oggi alla Zanzara. Fantastico :asd
Link to post
Share on other sites

Lo dico da sempre: rafaelita a vita.

 

Dopo 26 anni torniamo in una semifinale di coppa europea, e nel frattempo siamo ancora in corsa in campionato ed abbiamo già un gran bel trofeo in bacheca.

Avrà i suoi difetti, come tutti, ma se a fine anno andrà via sarà una gran perdita per Napoli e l'ambiente.

 

Grazie Rafa, ti voglio bene. Almeno io.

Link to post
Share on other sites

Il Siviglia è forte forte, vorrei evitarlo...la Fiorentina mi dispiacerebbe incrociarla alle semifinali, mi piacerebbe una finale tutta italiana. Rimane il Dnipro che è ampiamente alla portata, anche se non da sottovalutare.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Se c'è una squadra che può battere il Siviglia, quella è il Napoli. Massima fiducia negli azzurri chiunque pescheranno.

Nel complesso, comunque, grazie Juventus, grazie Fiorentina e grazie Napoli: avanti così (nel caso della Juve magari anche basta :asd ).

Link to post
Share on other sites

resto col mio pronostico: vincitrice esce tra siviglia, napoli, zenit, wolfsburg.

 

ne restano due.

Viola col Dnipro e Napoli contro il Siviglia... Per una Finale tutta italiana.

Per quanto riguarda l'avanzamento della Juventus Nigma può dormire sonni tranquilli! :asd

Link to post
Share on other sites

Ho visto che le semifinali di ritorno sono 12 e 13 maggio,è molto probabile sia in Sicilia in quei giorni...l'ultima volta che son stato in Sicilia? Maggio 2003,in gita scolastica,proprio nei giorni di juve real che non vidi perché le prof ce lo impedirono...ps w la scaramanzia!:asd

Link to post
Share on other sites

Per continuare a dominare in Italia probabilmente ti basta Dybala, anche perché potrebbe ancora crescere.

Cavani è questo, rimarreste illegali in Italia, ma in Europa?

Link to post
Share on other sites

Per continuare a dominare in Italia probabilmente ti basta Dybala, anche perché potrebbe ancora crescere.

Cavani è questo, rimarreste illegali in Italia, ma in Europa?

...cavani ha bisogno che il progetto sia fondato su di lui, e lui da solo al massimo vinci in italia, in europa conta poco.

dybala invece mi pare uno che si sposa meglio in un grande progetto tecnico, e che soprattutto ha ancora grandi margini di miglioramento.

Link to post
Share on other sites

Eh diciamo più o meno la stessa cosa: nessuno dei due ti da la certezza di fare lo step in più in Europa, Dybala però potrebbe avere dei margini di miglioramento e dovrebbe (credo) costare un bel po' in meno...

Pure io andrei su Dybala.

 

Se vuoi migliorare in Europa senza svenarti devi prendere Higuain.

:asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.