Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 67.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7024

  • COOPapERino21

    4891

  • Tony Brando

    4156

  • Loz

    3085

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Mentre si parla di Mihaijlovic al Napoli, Rafa parla di incontro con ADL per valutare il business plan per i prossimi anni.

Vuole investimenti sulle strutture e sullo stadio, vuole certezze di crescità e maturità della societa: come si può non volere il rinnovo dello spagnolo?

Link to post
Share on other sites

Dove si firma?

 

:asd  :asd  :asd

Se si potesse fare... 

 

se quelle cazzo di ginocchia lo avessero sostenuto, e se probabilmente avesse avuto medici attorno con più coscienza quando era giovane, oggi parleremmo tranquillamente di pelè, maradona e luis nazario de lima

 

Aggiungerei anche una diversa etica del lavoro e qualche sacrificio in più fuori dal campo, per il resto d'accordissimo, fenomeno vero!

Link to post
Share on other sites

non colgo l'ironia...

Nessuna ironia. Lui è il vero Ronaldo, quello portoghese non è degno di portare lo stesso nome.

Link to post
Share on other sites

Come se fosse colpa sua.

Come se fosse da meno poi.

Non è degno nemmeno di pulirgli lo sporco dall'ombelico.

Link to post
Share on other sites

ma la colpa di cristiano ronaldo scusate è chiamarsi ronaldo? cioè questo è il più forte giocatore del mondo e deve essere sminuito perché ha ronaldo nel nome? che poi è proprio il suo vero nome? boh.

 

se messi si fosse chiamato lionel diego armando messi, che facevamo? gli facevamo le pernacchie perché diego armando è solo maradona?

Link to post
Share on other sites

ma la colpa di cristiano ronaldo scusate è chiamarsi ronaldo? cioè questo è il più forte giocatore del mondo e deve essere sminuito perché ha ronaldo nel nome? che poi è proprio il suo vero nome? boh.

 

se messi si fosse chiamato lionel diego armando messi, che facevamo? gli facevamo le pernacchie perché diego armando è solo maradona?

È qui l'errore madornale.

Link to post
Share on other sites

Cristiano è un grande giocatore, ma l'unica cosa di lui che mi viene naturale ammirare è l'aver saputo completarsi ed evolversi da giocoliere a cannoniere implacabile.

Ronaldo è il giocatore più emozionale della storia del calcio, dopo quindici anni cerco ancora quotidianamente video per ammirare ogni sua movenza palla al piede, fa provare gioia vederlo attaccare gli spazi, spingere il pallone in accelerazione, partire in progressione, esplodere verso la porta ballando con la palla, in quel modo così elegante, potente e diretto, non artificioso. Una gioia naturale, non c'è molto altro da dire.

Ti dava la sensazione di quel qualcosa di mai visto prima, anche chi non avesse mai visto una partita di calcio, capiva che i suoi istinti calcistici lo rendevano diverso dagli altri.

Quando giocava nel Barca, un gruppo di amici il sabato sera (avevamo 10-11 anni) si ritrovava dopo il catechismo (che tristezza, lo so, ero piccolo ed ancora non avevo manifestato la mia laicità), a casa di uno di questi anche per seguire le sue partite che TMC dava.

La stagione successiva ogni Domenica abbiamo costretto il titolare del bar della parrocchia a schierarsi con noi nella gestione del telecomando contro i vecchiacci fiorentini e gli altri gobbacci.

Eravamo un milanista, uno juventino, un ragazzo che tifava per la Fiorentina e un altro che tifava per il Parma, ma abbiamo visto solo partite dell'Inter quell'anno, dalla prima all'ultima. Ricordo ancora la prima a S. Siro coi mugugni di qualche vecchio che a tradimento cambiava canale perchè "Rolando era un bidone e tanto non avrebbe segnato mai".

Credo di aver esultato anche quando infilò il pallonetto del 3-0 contro di noi su lancio di Moriero. Guardammo insieme la finale Uefa e prima dei mondiali di Francia ci comprammo tutti la maglia del Brasile #9.

La partita con la Scozia, quella col Marocco, quella col Cile, la semifinale contro l'Olanda, quella Domenica di Luglio senza capirci niente.

E' stato un idolo, per tutti, un qualcosa che trascendeva ed univa, un hype spontaneo. Abbiamo sofferto, perchè poi il periodo di stop suo è coinciso con la brusca frenata dell'altro nostro idolo, Marco Pantani. Sembravano lontanissimi i deliri dell'estate '98, vi lascio immaginare dei ragazzini che finita la scuola seguivano i mondiali e i grandi giri.

Tornammo tutti nell'estate del 2002, più grandi e contenti matti, perchè dell'Italia ce fregava il giusto e l'unica cosa che contava in quei mondiali era vedere Ronnie riprendersi quello che gli spettava.

Cristiano Ronaldo di fronte a tutto questo non può che essere un Mattia Destro palestrato.

 

Un post perfetto rovinato dall'ultima frase che stona abbastanza.

Cristiano Ronaldo è un giocatore fantastico, che è già entrato nella storia e ha ancora qualche anno per poterla riscrivere ulteriormente.

A mio modo di vedere non sta nell'Olimpo con la O maiuscola (Maradona, Pelè, Messi..) ma un gradino sotto insieme ai vari Van Basten, Ronaldo, Di Stefano, Platinì, ecc.

Viene denigrato solo perché è oggettivamente antipatico e perché ha questa grandissima colpa di chiamarsi come il brasiliano, idolissimo d'infanzia di tanta gente, me compreso.

E ve lo dice uno che nel 2002 era talmente innamorato del Ronaldo brasiliano che chiesi ai miei genitori di portarmi dal barbiere per farmi fare la mezzaluna proprio come il fenomeno.

Link to post
Share on other sites

tu non fai testo. per te è una pippa che non giocherebbe nel chievoverona.

No, dico che è sopravvalutato lui e sottovalutati i suoi compagni. Lui non migliora la squadra, viene migliorato da essa.

Link to post
Share on other sites

Certo! Dovrebbe mettere C. o crearsi un altro nome, come Ronaldinho e Naldo, tipo che so, Ronaldesma. :asd A me poi è stato sul brazzo quando al Real si è preso la 9 come niente fosse, mentre Kakà, anzichè la 5 di Zizou, scelse la 8.

Poi non bastasse quello si è preso pure la 7 di Raul e vabbè il marchio che si porta dietro e le maglie che mica sono ritirate, però non sono cose che te lo rendono simpatico.

In questo momento e rispondo anche a Black è il giocatore più forte del mondo, posso essere d'accordo, ma vederlo giocare non mi dice niente, son gusti.

La frase va contestualizzata nel post prima, appunto, Cristiano Ronaldo di fronte a tutto questo non può che essere un Mattia Destro palestrato.

 

Nella liga spagnola i numeri oltre il 25 sono dedicati alla cantera, quindi doveva per forza prendersi il 9 ol il 7.

Poi immagino il dispiacere del Real nel dargli la 7, il "marchio" CR7 porta tanti soldi quanto fattura la Serie A intera.

Link to post
Share on other sites

Certo! Dovrebbe mettere C. o crearsi un altro nome, come Ronaldinho e Naldo, tipo che so, Ronaldesma. :asd A me poi è stato sul brazzo quando al Real si è preso la 9 come niente fosse, mentre Kakà, anzichè la 5 di Zizou, scelse la 8.

Poi non bastasse quello si è preso pure la 7 di Raul e vabbè il marchio che si porta dietro e le maglie che mica sono ritirate, però non sono cose che te lo rendono simpatico.

In questo momento e rispondo anche a Black è il giocatore più forte del mondo, posso essere d'accordo, ma vederlo giocare non mi dice niente, son gusti.

La frase va contestualizzata nel post prima, appunto, Cristiano Ronaldo di fronte a tutto questo non può che essere un Mattia Destro palestrato.

sì ma tutto questo è quello che suscita in te. le tue emozioni. è un discorso che capisco eh sia chiaro.

 

pure a me non emoziona lebron, ma non ho dubbi sul fatto che sia il più forte di tutti però. e non credo che se dovessi metterlo a confronto con magic johnson lo definirei "un glenn robinson palestrato".

Link to post
Share on other sites

Scusa ma come fai a definire normale uno che segna 60 gol + 20 assist all'anno da 5 anni a questa parte?

 

Cioè se mi dite che SOGGETTIVAMENTE non vi piace posso essere d'accordo, ma per favore non dubitate di cose oggettive che sono sotto gli occhi di tutti

Link to post
Share on other sites

Scusa ma come fai a definire normale uno che segna 60 gol + 20 assist all'anno da 5 anni a questa parte?

 

Cioè se mi dite che SOGGETTIVAMENTE non vi piace posso essere d'accordo, ma per favore non dubitate di cose oggettive che sono sotto gli occhi di tutti

Solo perché lo mettono in condizione di fare quei 60 gol! In liga oltretutto >.>

Link to post
Share on other sites

Solo perché lo mettono in condizione di fare quei 60 gol! In liga oltretutto >.>

Anche Messi (che, personalmente, preferisco) gioca in Liga...

Oh io piglio pure lo scarto CR7... :asd

Link to post
Share on other sites

Solo perché lo mettono in condizione di fare quei 60 gol! In liga oltretutto >.>

 

Perché sappiamo che contro le granitiche difese Italiane, guidate da Paolo Cannavaro, Andrea Ranocchione, Gabriel Paletta e Guglielmo Stendardo farebbe al massimo 15 gol vero? E mi sono tenuto largo

 

Non ci sono più le mezze stagioni

Ormai in tv c’e’ solo sesso e violenza

I film più belli li danno sempre e solo la notte

Quelli dello spettacolo si fanno tutti di cocaina

Gianni Morandi non invecchia mai

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.