Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Al momento davanti hai:

Mandzukic, Higuain, Dybala, Cuadrado, Pjaca, Orsolini, Kean, Douglas Costa (non ancora ufficiale).

Kean comunque non ti occupa posti quindi non va contato: sono 7 slot; arrivasse Bernardeschi saresti pienissimo, quindi o esce Cuadrado o Schick verrà rimandato di un anno (è inutile prenderlo per fargli giocare 500 minuti in stagione).

 

Per me esce il colombiano, aniway si potrebbe pure lasciarlo in prestito però ne prenderei il controllo, sai mai che in un anno poi vada in altri lidi...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Per me deve uscire Cuadrado, sia per motivi anagrafici, sia per motivi tattici.

Schick ti fa la riserva di Higuain e Dybala, Cuadrado può giocare solo esterno, in un ruolo in cui il titolare sarebbe Costa e la riserva naturale Bernardeschi (che potrebbe giocare anche centrale). Mandzukic non credo posso tornare attaccante, sia per motivi tecnici, sia perchè è l'unico esterno sinistro in rosa, al momento, con Pjaca che torna da un ACL.

Link to post
Share on other sites

Per me deve uscire Cuadrado, sia per motivi anagrafici, sia per motivi tattici.

Schick ti fa la riserva di Higuain e Dybala, Cuadrado può giocare solo esterno, in un ruolo in cui il titolare sarebbe Costa e la riserva naturale Bernardeschi (che potrebbe giocare anche centrale). Mandzukic non credo posso tornare attaccante, sia per motivi tecnici, sia perchè è l'unico esterno sinistro in rosa, al momento, con Pjaca che torna da un ACL.

Douglas Costa è un esterno sinistro (che gioca anche a destra).

Link to post
Share on other sites

Divino Otelma vi ricorda che arrivare in finale non è importante, ma l'unica cosa che conta e che avete un gioco pessimo in uno sport già abbastanza noioso. Avreste i giocatori per fare un altro tipo di calcio, più tecnicoe bello, ma meno muscolare, invece vi fate le pippe vedendo mangiuchic che fa le scivolate al limite dell'area e vi eccitate godendo dei tuffi di dybala e della moviola del lunedì sera. Poi ognuno guarda quello che gli piace, questo è chiaro: però non mi stupisce che poi contro le squadre serie prendiate 4 palloni, non tutti si scansano al vostro cospetto ;)

Link to post
Share on other sites

Divino Otelma vi ricorda che arrivare in finale non è importante, ma l'unica cosa che conta e che avete un gioco pessimo in uno sport già abbastanza noioso. Avreste i giocatori per fare un altro tipo di calcio, più tecnicoe bello, ma meno muscolare, invece vi fate le pippe vedendo mangiuchic che fa le scivolate al limite dell'area e vi eccitate godendo dei tuffi di dybala e della moviola del lunedì sera. Poi ognuno guarda quello che gli piace, questo è chiaro: però non mi stupisce che poi contro le squadre serie prendiate 4 palloni, non tutti si scansano al vostro cospetto ;)

 

Mi fa piacere che di squadre serie in giro per l'europa ce ne sia soltanto una...

Link to post
Share on other sites

E invece le squadre che giocano quel calcio spumeggiante, tipico del Sud Italia, regione Campania, provincia di Napoli, quanti gol hanno preso dal Real Madrid?

 

No perchè io sono d'accordo che non era divertente guardare la Juve, che si dovrebbe giocare meglio, che guardare il Napoli è uno spettacolo... ma questa storiella della Juve che fa schifo in Europa, contrapposta alle altre splendide italiane, ha poco senso.

Link to post
Share on other sites

E invece le squadre che giocano quel calcio spumeggiante, tipico del Sud Italia, regione Campania, provincia di Napoli, quanti gol hanno preso dal Real Madrid?

 

No perchè io sono d'accordo che non era divertente guardare la Juve, che si dovrebbe giocare meglio, che guardare il Napoli è uno spettacolo... ma questa storiella della Juve che fa schifo in Europa, contrapposta alle altre splendide italiane, ha poco senso.

Matteo, non so se tu abbia visto la partita o se hai letto il tabellino sulla gazzetta il giorno dopo: però ti consiglio di rivederla, perché a Napoli (Napoli, non Barcellona o Manchester o Monaco di Baviera) il Real Madrid (a cui non siamo minimamente paragonabili per storia, blasone e palmares) ha fatto 60 minuti di calcio pane e salame palla lunga e pedalare. Non capisco quale sia il senso di guardare uno sport noioso ed una squadra che gioca una chiavica, preferirei sempre un campionato con 10 Sarri e 10 Zeman che uno dove si gioca il calcio ossessionato dal risultato ad ogni costo, però si sa che l'argomento principale degli juventini ad ogni latitudine è sempre quello dell'ossessione per la vittoria, ve ne sentite vagamente compartecipi e protagonisti, io mi accontento di una cpppa Italia ogni 30 anni!
Link to post
Share on other sites

Pure in finale ha sofferto 40 minuti il real e meritavamo il vantaggio. Non vedo cosa c'entri e l'utilità di tutto ciò.

Dopo il solito, puntuale gol di Supermario ero abbastanza convinto pure io che l'avreste portata a casa, ma la scioglievolezza del secondo tempo è stata una piacevole sorpresa, sopratutto perché si parlava di una squadra dal carattere di pietra, dalla difesa imperforabile e dal destino già scritto... c'avevo creduto forte!
Link to post
Share on other sites

black panter

 

Impossibile dirlo adesso,sulla carta la squadra è certamente rinforzata in tutti i ruoli deboli dell'ultima annata eccetto il regista.

Io vado con Montella e il suo discorso iniziale, con lo stesso spirito intravisto lo scorso anno si può fare davvero bene con appunto tanta qualità in più.

 

Poi ripeto se arrivano anche Biglia e Aubameyang si svolta alla grande in una sola sessione di mercato, cosa che penso che anche il più ottimista dei tifosi non poteva sperare.

 

Detto questo, l'obbiettivo è la qualificazione in Champions ed una crescita graduale anno dopo anno, poi tutto quello che dovesse arrivare in più sarà ben accetto.

Mi sembra tutto molto sensato e secondo me Montella è veramente bravo: spero che parecchi dei nuovi arrivati siano buoni ma non buonissimi e comunque non mi aspettavo una campagna acquisti del genere! Chiederò lo stesso a tutti i tifosi delle altre squadre: consigli da fantacalcio? Sorpresa dell'anno? Bidone da evitare?
Link to post
Share on other sites

DEh-GZpXgAExhvg.jpg

 

 

non è male per niente, considerato che manca più di un mese e mezzo a fine mercato...  :fiskio

 

credo la x di fianco a dzeko sia defrel. 

 

che florenzi possiamo toglierlo da lì in alto e metterlo al posto di vainquer che possiamo depennare.

 

 

l'unica cosa che non mi convince è nastasic, non per il giocatore ma perché secondo me è sbagliato spendere i due slot extra a metà luglio. di difensori come lui ne trovi, poi magari a metà agosto ti si presenta l'occasione di uno forte extra in prestito con diritto. 

Link to post
Share on other sites

 

www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/milan-maxi-offerta-per-bonucci-romagnoli-e-de-sciglio-pi%C3%B9-soldi-la-juve-ci-pensa_1162246-201702a.shtml

 

Solo per JITB

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.