Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

In campionato sta succedendo quel che sta succedendo, ma in questa stagione siamo ai quarti di finale di una competizione europea (prima volta nell'era ADL, prima volta dalla Coppa UEFA che vincemmo) ed abbiamo già una splendida supercoppa italiana in bacheca.

 

 

che culo! stagione salvata allora.. :asd

 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6995

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Rodrigo è tornato.

 

Un piacere vedere come si muove su tutto il fronte d'attacco, ma non solo (l'azione del goal nasce da un suo ripiegamento nella nostra metà campo con recupero palla da tergo ad un avversario).

 

Sul resto meglio glissare....

Link to post
Share on other sites

giusto per gradire, pogba 50 giorni di stop, in pratica stagione finita

mannaggia al mio maniavantismo... :smiley-angry019:

Situazione infortunati di lungo corso...

Asamoah Cartilagine ginocchio sinistro Rientro fine aprile

Caceres Frattura del malleolo mediale Stagione finita

Pirlo Problema al polpaccio Rientro fine marzo

Pogba Problema muscolare Rientro metà maggio

Romulo Pubalgia Rientro fine aprile

contro il Genoa mancheranno anche De Ceglie, Sturaro e Morata (squalificato).

Link to post
Share on other sites

Rodrigo è tornato.

Da quando l'ho richiamato alle cronache ha segnato sempre... :asd

Cmq ho letto che ha segnato...

hairbentner2609.jpg

e nessuno mi credeva!!! :ahahah :ahahah :ahahah

Link to post
Share on other sites

Com'era? Partivamo favoriti col Wolfsburg, giusto?   :ahahah

 

Siamo pietosi. Pietosi. 

 

Guarda, il Wolfsburg non è chissà quale squadra a mio avviso, con un minimo e dico un minimo di testa potevi portare a casa la qualificazione.

 

All'andata regali 2 gol per colpa del portiere, al ritorno regali un gol dopo 20 minuti su un errore clamoroso del difensore...come puoi pensare di giocarti la partita?  :facepalm:

 

Juan Jesus imbarazzante, come del resto anche Kovacic.

Link to post
Share on other sites

Com'era? Partivamo favoriti col Wolfsburg, giusto?   :ahahah

 

Siamo pietosi. Pietosi. 

Davi vi siete suicidati in Germania... con Handanovic in porta passavate il turno in carrozza.

Link to post
Share on other sites

Con due difensori centrali della Primavera aggiungerei.

 

invece di comprare Podolski e Shaquiri era il caso di sostituire Ranocchia, Jesus, Vidic e compagnia con due difensori validi.

Link to post
Share on other sites

invece di comprare Podolski e Shaquiri era il caso di sostituire Ranocchia, Jesus, Vidic e compagnia con due difensori validi.

 

Si ma il problema era offensivo inizialmente per l'Inter, non difensivo: nessuno si immaginava un Ranocchia così mediocre e imbarazzante nelle lettura difensive, un Juan Jesus che tatticamente è un aborto a livello difensivo e un Vidic che a parte alcune partite è lontano parente dal signor difensore visto al Manchester United.

 
Mi soffermo su Kovacic: va bene che gioca esterno, va bene che non è nelle tue corde, va bene tutto (ovunque gioca, ha sempre una scusante) ma ragazzo mio, mettici almeno la grinta.
Link to post
Share on other sites

invece di comprare Podolski e Shaquiri era il caso di sostituire Ranocchia, Jesus, Vidic e compagnia con due difensori validi.

Shaquiri è buono... 

Link to post
Share on other sites

Faceva fatica a camminare ed è uscito piangendo dal campo quindi il dolore dovrebbe essere di una certa intensità: non da l'idea di esser un infortunio di primo grado.

 

Paul Pogba, uscito durante il primo tempo di Borussia-Juventus, al rientro da Dortmund è stato sottoposto ad accertamenti. La risonanza magnetica ha confermato il sospetto clinico di lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale destro .

La ripresa agonistica è prevista tra 50 giornihttp://www.juventus.com/juve/it/news/le+condizioni+di+pogba
Link to post
Share on other sites

Ma la seconda squadra tedesca che butta fuori la nona o decima o quanto è l'Inter, è sinonimo di scandalo? A me pare una cosa normalissima, e ridurre il doppio scontro agli errori di Carrizo mi pare esagerato.

 

L'Inter doveva provare l'upset e non gli è riuscito. Addirittura ho letto che c'è stata la contestazione del pubblico: le pretese erano troppo alte.

Link to post
Share on other sites

Ma la seconda squadra tedesca che butta fuori la nona o decima o quanto è l'Inter, è sinonimo di scandalo? A me pare una cosa normalissima, e ridurre il doppio scontro agli errori di Carrizo mi pare esagerato.

 

L'Inter doveva provare l'upset e non gli è riuscito. Addirittura ho letto che c'è stata la contestazione del pubblico: le pretese erano troppo alte.

 

Mone, hai visto la partita?

 

Come ho scritto sopra, la seconda della Bundesliga è una buona squadra e con un minimo di intelligenza calcistica avremmo potuto passare senza problemi.

Già partiamo leggermente sfavoriti, se poi gli regaliamo i gol in Germania (due) e altrettanti due in casa, che partita vuoi giocarti?

 

La contestazione del pubblico è GIUSTA, perchè una squadra come l'Inter non può farsi buttare fuori senza tirare fuori le palle.

 

Il fatto di dire, la seconda di Bundesliga contro la settima da noi o la prima della Premier contro la quinta della Liga non c'entra proprio nulla, soprattutto in ambito europeo su doppio confronto.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.