Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Delusione totale Klopp, che non è riuscito a trovare un'alternativa al non-gioco imposto dall'assetto juventino.

Fossi un tifoso del Napoli Klopp me lo augurerei mattino, pomeriggio e sera... :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6995

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

L'abbiamo affrontato 2 volte e abbiamo tirato in porta 1... è la squadra che difende meglio tra le 7 avversarie.

E quante volte han tirato in porta loro?

Ieri sera senza quella deviazione sciagurata secondo me escono. Courtois filipe Luis e Diego Costa 3 pezzi troppo importanti, al netto che a me Mandzukic piace molto

Link to post
Share on other sites

Hummels: campione del mondo, due volte campione di germania, una coppa di germania e due supercoppe sempre di germania, a corredo l'europeo under21...

 

Pari pari al palmares di barone e zaccardo...

 

"La prima volta che vinci pensi al caso, alla seconda alla fortuna, alla terza ti rendi conto che caso e fortuna"...

 

Premettendo che oggi non mi ha fatto una grandissima impressione ed è andato molto meglio bonucci stasera, ma sentire che un giocatore del genere che ha vinto tutto, tranne la champions (persa in finale) mi lascia quanto meno perplesso.

Link to post
Share on other sites

E quante volte han tirato in porta loro?

Ieri sera senza quella deviazione sciagurata secondo me escono. Courtois filipe Luis e Diego Costa 3 pezzi troppo importanti, al netto che a me Mandzukic piace molto

Quello che intendo è che sono una squadra a cui è difficilissimo segnare e che avendo opzioni valide sui calci da fermo... sono rognosi da affrontate (infatti abbiamo raggranellato un punto in due partite).

Il problema è che ai quarti il Pizzighettone non lo trovi... :asd

Link to post
Share on other sites

 

 



Hummels: campione del mondo, due volte campione di germania, una coppa di germania e due supercoppe sempre di germania, a corredo l'europeo under21...

Pari pari al palmares di barone e zaccardo...

"La prima volta che vinci pensi al caso, alla seconda alla fortuna, alla terza ti rendi conto che caso e fortuna"...

Premettendo che oggi non mi ha fatto una grandissima impressione ed è andato molto meglio bonucci stasera, ma sentire che un giocatore del genere che ha vinto tutto, tranne la champions (persa in finale) mi lascia quanto meno perplesso.




Va beh che c entra il piqué del triplete catalano o quello dell anno scorso sono lo stesso giocatore ?
Link to post
Share on other sites

Quello che intendo è che sono una squadra a cui è difficilissimo segnare e che avendo opzioni valide sui calci da fermo... sono rognosi da affrontate (infatti abbiamo raggranellato un punto in due partite).

Il problema è che ai quarti il Pizzighettone non lo trovi... :asd

Non è impossibile però. Il psg altra pasta secondo me quest anno

Link to post
Share on other sites

Vorrei il Bayern subito,

Via il dente, via il dolore

Vuoi uscire subito insomma... :asd

 

Io voglio monaco e porto, in terza battuta l'atletico, con le altre potrebbe essere un massacro.

Anche se la juve di stasera, con un pirlo e pogba in più può dar fastidio a chiunque.

Link to post
Share on other sites

Vorrei il Bayern subito,

Via il dente, via il dolore

io l'altro Monaco... magari non avere la certezza di essere eliminati subito non mi schiferebbe...

non so perché ma invece di Robben-Muller-Ribery preferisco trovarmi contro Bernardo Silva-Berbatov-Ferreira Carrasco :asd

Link to post
Share on other sites

Vuoi uscire subito insomma... :asd

 

Io voglio monaco e poro, in terza battuta l'atletico, con le altre potrebbe essere un massacro.

Anche se la juve di stasera, con un pirlo e pogba in più può dar fastidio a chiunque.

Pogba immagino abbia sofferto una lesione di secondo grado... nel caso non c'è verso che recuperi in tempo.

Link to post
Share on other sites

grandissima juve. vero il borussia non era quello degli scorsi anni, ma ci devi sempre andare a vincere 3-0 al vecchio westfalen, soprattutto poi questa juve in champions non è che abbia un grande vissuto. per cui grandissima prova.

 

sul sorteggio:

 

la vedo fuori con bayern, atletico, barcellona.

 

se la gioca col psg.

 

è favorita con monaco e porto. allo stato attuale è favorita anche con il real che chi segue un po' sa che vale la roma attualmente, ma certo non puoi sapere come saranno tra un mese.

Link to post
Share on other sites

Pogba immagino abbia sofferto una lesione di secondo grado... nel caso non c'è verso che recuperi in tempo.

Bisogna vedere gli esami, ipotizzato un mese di stop ma per ora è una previsione senza fondamento. Staremo a vedere.

Link to post
Share on other sites

cioè gli hai fatto già gli esami? ma fate maniavanti pure sulle diagnosi???

Faceva fatica a camminare ed è uscito piangendo dal campo quindi il dolore dovrebbe essere di una certa intensità: non da l'idea di esser un infortunio di primo grado.

Link to post
Share on other sites

Faceva fatica a camminare ed è uscito piangendo dal campo quindi il dolore dovrebbe essere di una certa intensità: non da l'idea di esser un infortunio di primo grado.

magari non sopporta il dolore. io sono uscito tranquillo e ho guidato 30km fino a casa. ma m'ero rotto il crociato.

Link to post
Share on other sites

Vuoi uscire subito insomma... :asd

io l'altro Monaco... magari non avere la certezza di essere eliminati subito non mi schiferebbe...

Che usciremmo automaticamente lo dite voi, per me ce la giochiamo.

Tra l'altro con Monaco e Porto non saebbe certo una qualificazione garantita, non sono il pizzighettone

Link to post
Share on other sites

Fossi un tifoso del Napoli Klopp me lo augurerei mattino, pomeriggio e sera... :asd

 

Mattino, pomeriggio e sera mi auguro anche tante altre cose, ma non toglie che Klopp stasera non c'ha capito 'na mazza..

 

:asd

Link to post
Share on other sites

magari non sopporta il dolore.

Me lo auguro, ovviamente.

Il calendario prima dei quarti prevede

22/03     Juventus - Genoa

SOSTA  

04/04     Juventus - Empoli

07/04     Fiorentina - Juventus (Coppa Italia)

12/04     Parma - Juventus

quindi la Lazio tra le due sfide di Champions.

C'è modo di ruotare i giocatori per arrivare nelle condizioni migliori possibili alle sfide dei quarti.

Link to post
Share on other sites

 

è favorita con monaco e porto. allo stato attuale è favorita anche con il real che chi segue un po' sa che vale la roma attualmente, ma certo non puoi sapere come saranno tra un mese.

 

oggi si, il problema è che fra un mese son già tornati da un pezzo Modric, Sergio Ramos e James Rodriguez, chiaramente è un'altra squadra.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.