Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio Stagione 2014/2015


Recommended Posts

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

C'è una squadra che gioca (bene) a pallone e una che prende rigori inventati su falli inventati per giunta fuori area.   Vergona inarrivabile. Bentornati agli anni 2000

partita chiaramente falsata: all'11' c'era rigore su marchisio con tanto di conseguente rosso   questo giusto per chi vive il calcio spulciando gli episodi di ogni partita e verificando anche i fall

beh che vuol dire. è rigore come era rigore quello ieri di manolas. volontario non vuol dire "ora prendo la palla e la gioco con le mani", altrimenti sarebbe rigore solo quello di marco lanna nel derby di venti anni fa.

 

il braccio è staccato dal corpo, il pallone non va dove dovrebbe andare perché ne altera la traiettoria, è calcio di rigore.

 

 

cmq partita decisa da un episodio. la vittoria del malmoe poi è un risultato ottimo per la juve.

Esattamente cosi.... (alla citazione di lanna stavo piangendo...ma dove cazzo le trovi? Hai l'autore anche tu come shaq?  :asd  )

Rigore ieri e rigore oggi, non esiste tenere un braccio cosi largo, deviazione o no.....a quella distanza poi, suvvia. Collina e le sue cazzate hanno stravolto il regolamento del calcio, che sempre quello è. Fa fede il regolamento, non l'interpretazione di un visionario con la mania di protagonismo nel dna da sempre.

 

Vero ahimè che il risultato di Malmoe rimette a posto tutte le gerarchie nel girone.  E tra parentesi, sull'1-0, altro rigore solare negato ai greci. Complimenti agli arbitri di questo midweek, insomma  :lookhere:

 

Rosenberg si conferma un killer senza eguali, e solo dispiaceri mi da....maledetto  :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

il braccio è staccato dal corpo, il pallone non va dove dovrebbe andare perché ne altera la traiettoria, è calcio di rigore.

Per stabilire la volontarietà, l’arbitro deve prendere in considerazione i seguenti criteri:

• il movimento della mano in direzione del pallone (non del pallone in direzione della mano);

• la distanza tra l’avversario e il pallone (pallone inaspettato);

• ...

Questo è quello che prevede il regolamento... Che l'intervento alteri la traiettoria non c'entra una fava... :asd

a mio avviso Juventus, al solito, poco fortunata oltralpe: se vogliamo considerare occasione da rete il tiro di Mandzukic la squadra di Simeone, fenomeno della panchina, ha creato due occasioni che fanno il paio col tiro a giro di Pogba e l'autopalo sul cross di Lichtsteiner.

Link to post
Share on other sites

Peccato che la palla non è inaspettata e lui muova la mano PROPRIO verso il pallone.

 

Il papero, da inchini si, ma per la sua fideistica convinzione che sul regolamento ci sia scritto quello che vuole lui e non principi da interpretare che non regalano alcuna certezza nell'episodio singolo. Effetto quasi comico in situazioni così palesi.

Link to post
Share on other sites

Questo è quello che prevede il regolamento... Che l'intervento alteri la traiettoria non c'entra una fava... :asd

a mio avviso Juventus, al solito, poco fortunata oltralpe: se vogliamo considerare occasione da rete il tiro di Mandzukic la squadra di Simeone, fenomeno della panchina, ha creato due occasioni che fanno il paio col tiro a giro di Pogba e l'autopalo sul cross di Lichtsteiner.

Ti dimostro che hai scritto na cazzata (non per colpa tua, ma la norma che hai riportato)? Io difensore mi metto in area con le braccia larghe stile spaventapasseri e sto fermo.... un avversario tira e il pallone incoccia sul mio braccio.

Non è rigore, giusto?  :coolres:  :coolres:

 

Dai, torniamo a parlare di calcio: due squadre inguarabili, una smantellata in estate e l'altra rinforzata. 

Se scoprite stasera che Simeone - genio della panchina, esatto - è maestro nel soffocare il gioco altrui, mi dispiace per voi. Evidentemente avete seguito poco l'ultima champions e le ultime 3 "lighe" spagnole. 

Oggi poi gli interpreti sono proprio al di sotto degli standard, ennesimo miracolo del cholo.

 

Non fate come Mone, che si incazza se una squadra inferiore tecnicamente si chiude e si difende, invece di aprirsi e prederne quattro.....per la gioia dello spettatore. :siciao:

Link to post
Share on other sites

Rob, una dichiarazione?

 

Com'è Allegri, negli exit poll? Già davanti a Trapattoni, conte e lippi, o aspettiamo ancora un pò? che dici?  :asd

 

Oggi non ho visto troppe triangolazioni, se non tra bonucci, buffon e chiellni, ma magari è stato solo un episodio. 

Ottimismo e fiducia, c'è la lupa da spolpare... :gia:

Link to post
Share on other sites

L'arbitro effettivamente si è uniformato alla gara.

Rivedibile, eufemismo, anche lui.

 

Per me il tocco di Caceres sarebbe da rigore.

Non avrei sollevato alcuna rimostranza in caso di concessione.

Ma per favore non diciamo che è palese che la mano va verso il pallone.

Non facciamo i tifosi sempre e comunque.

Keitaro, sforzati almeno una volta nella tua vita.

O, se non ci riesci, blocca i polpastrelli.

Link to post
Share on other sites

grazie alla precisazione del papero possiamo quindi affermare con maggiore certezza che fosse rigore. aumentano invece i dubbi su ieri, visto che la mano di manolas era già lì quando è arrivata la palla.

 

Oddio, stando all'esempio dello spaventapasseri portato da Jaywill è più rigore quello di ieri. :asd

Link to post
Share on other sites

Peccato che la palla non è inaspettata e lui muova la mano PROPRIO verso il pallone.

 

Il papero, da inchini si, ma per la sua fideistica convinzione che sul regolamento ci sia scritto quello che vuole lui e non principi da interpretare che non regalano alcuna certezza nell'episodio singolo. Effetto quasi comico in situazioni così palesi.

L'unica cosa comica è che non non ti riesca nemmeno di comprendere cosa scriva....

Riprova sarai più fortunato...

Link to post
Share on other sites
Oggi non ho visto troppe triangolazioni, se non tra bonucci, buffon e chiellni, ma magari è stato solo un episodio. 

 

 

Avrai visto un'altra partita...Bonucci e Chiellini (soprattutto quest'ultimo, che sciagura!) non hanno chiuso una triangolazione. :asd

Passaggi anche semplici sbagliati in maniera davvero clamorosa.

Link to post
Share on other sites

Oddio, stando all'esempio dello spaventapasseri portato da Jaywill è più rigore quello di ieri. :asd

 

Sia messo agli atti che su quello di ieri, non ho mai avuto dubbi che fosse rigore. E stasera, grossomodo idem. Sono episodi talmente palesi, che non capisco come possano decidere altrimenti, questi arbitri.

E ripeto, riguardatevi quello negato all'OlYmpiacos sull'1-0, con tanto di ammonizione al povero tapino tamponato in area da un cristone svedese.

 

Arbitrare non è facile, e chi l'ha provato lo sa, ma anche arbitrare cosi male è un'arte... :asd

 

Della serie "orrori arbitrali", beccatevi Felipe Melo solo ammonito da Rocchi (ops, un solito noto), per un tentato omicidio ai danni di Sanchez. Il  porco ha avuto anche il coraggio di lamentarsi e giurare sulla propria innocenza.... da squalificare 10 giornate (5 per il fallo e 5 per la faccia tosta).

Link to post
Share on other sites

Avrai visto un'altra partita...Bonucci e Chiellini (soprattutto quest'ultimo, che sciagura!) non hanno chiuso una triangolazione. :asd

Passaggi anche semplici sbagliati in maniera davvero clamorosa.

Ti sono debitore di un +1, temevo che qualcuno m'avrebbe sgamato.....ho provato a scherzarci sopra, ma in effetti nel primo tempo, Bonucci non passava correttamente neanche a due metri....una roba imbarazzante, tra voi e l'atletico, non ho visto 3 passaggi indovinati di fila in tutta la partita. 

Link to post
Share on other sites

Ti dimostro che hai scritto na cazzata (non per colpa tua, ma la norma che hai riportato)? Io difensore mi metto in area con le braccia larghe stile spaventapasseri e sto fermo.... un avversario tira e il pallone incoccia sul mio braccio.

Non è rigore, giusto? :coolres::coolres:

 

Dai, torniamo a parlare di calcio: due squadre inguarabili, una smantellata in estate e l'altra rinforzata.

Se scoprite stasera che Simeone - genio della panchina, esatto - è maestro nel soffocare il gioco altrui, mi dispiace per voi. Evidentemente avete seguito poco l'ultima champions e le ultime 3 "lighe" spagnole.

Oggi poi gli interpreti sono proprio al di sotto degli standard, ennesimo miracolo del cholo.

 

Non fate come Mone, che si incazza se una squadra inferiore tecnicamente si chiude e si difende, invece di aprirsi e prederne quattro.....per la gioia dello spettatore. :siciao:

Jay non fare il keitaro... :asd

Rileggi quello che ho scritto...

Ho forse detto non fosse rigore?

Sulla partita... Trovo strano che esalti, meritatamente, Simeone per aver soffocato il gioco altrui e perculi Allegri... Per aver fatto lo stesso :asd

Link to post
Share on other sites

Jay non fare il keitaro... :asd

Rileggi quello che ho scritto...

Ho forse detto non fosse rigore?

Sulla partita... Trovo strano che esalti, meritatamente, Simeone per aver soffocato il gioco altrui e perculi Allegri... Per aver fatto lo stesso :asd

:asd

 

Ok, provo ad esporti il mio punto di vista. Uno ha soffocato il gioco altrui, conscio dei propri limiti. L'altro, ha offuscato il gioco altrui (e anche il proprio  :lookhere:  ), nonostante fosse evidente che la Juve avesse qualcosa in più di questo piccolo atletico.

Dimmi se è una cazzata, quello di cui discutevamo adesso con degli amici: sei zero a zero, l'Atletico è palesemente a difesa dello zero a zero, mette il naso nella tua area una volta ogni dieci minuti....non è il caso di osare qualcosa, avanzare un attimo il baricentro o alzare il pressing, per provare il colpaccio?

Male che vada, cosa poteva accadere? Prendere gol e perdere, tutto daccapo. 

Cosi, non ci hai neanche provato, hai aspettato che l'arbitro fischiasse per portarti a casa lo 0-0, e com'è finita? Hai preso il gol ugualmente, e hai perso. 

Cos'avevi da perdere? Niente imho. 

Il classico braccino di Allegri...per delucidazioni, chiedere a confidential e ai rossoneri più obiettivi.

 

 

ps.: ammazza, ma come ha rubato la partita il Real?  :facepalm:

Mamma mia, rigore inventato (il secondo fischiato a distanza di dieci minuti dal primo, che era netto ma è stato sbagliato) aberrante e gol irregolare di benzema per la vittoria. 

Due giorni drammatica per i fischietti europei..

Link to post
Share on other sites

Per me quello su caceres non e rigore. Comunque solita Juve europea, ma l atletico secondo me non meritava la vittoria: brutti, nervosi e contratti, dovrebbero passare il girone ma dubito tornino in finale. Noi ieri sera invece molto bene, ma che il city in Europa faccia ridere i polli non e una novità. A questo punto dobbiamo cercare di strappare qualche punto al Bayern( che mi sembra tutt'altro che imbattibile al momento) e fare 6 punti nelle ultime 2. A sto punto abbiamo il dovere di provarci.

Link to post
Share on other sites

:asd

 

Ok, provo ad esporti il mio punto di vista. Uno ha soffocato il gioco altrui, conscio dei propri limiti. L'altro, ha offuscato il gioco altrui (e anche il proprio  :lookhere:  ), nonostante fosse evidente che la Juve avesse qualcosa in più di questo piccolo atletico.

Dimmi se è una cazzata, quello di cui discutevamo adesso con degli amici: sei zero a zero, l'Atletico è palesemente a difesa dello zero a zero, mette il naso nella tua area una volta ogni dieci minuti....non è il caso di osare qualcosa, avanzare un attimo il baricentro o alzare il pressing, per provare il colpaccio?

Male che vada, cosa poteva accadere? Prendere gol e perdere, tutto daccapo. 

Cosi, non ci hai neanche provato, hai aspettato che l'arbitro fischiasse per portarti a casa lo 0-0, e com'è finita? Hai preso il gol ugualmente, e hai perso. 

Cos'avevi da perdere? Niente imho. 

Il classico braccino di Allegri...per delucidazioni, chiedere a confidential e ai rossoneri più obiettivi.

 

 

ps.: ammazza, ma come ha rubato la partita il Real?  :facepalm:

Mamma mia, rigore inventato (il secondo fischiato a distanza di dieci minuti dal primo, che era netto ma è stato sbagliato) aberrante e gol irregolare di benzema per la vittoria. 

Due giorni drammatica per i fischietti europei..

è anche vero il contrario: se sei l'Atletico e giochi in casa, arrivi da una sconfitta ad Atene sei tu che devi fare i tre punti... Non ha mai avuto in mano il pallino del gioco ed ha difeso manco fosse il Chievo... Poi ha avuto la botta di culo che la Juve non ha mai in Europa e ci sta che strappi tre punti, ma, per l'appunto, li fai giusto con la Juve che ha una sfiga cosmica... :asd

e poi perché l'Atletico è diventato una squadraccia? perché ha ceduto Costa? in cambio ha preso Mandzukic, Cerci e Griezmann: ci avrebbe perso?!? :asd

Link to post
Share on other sites

Non solo si continua a proporre questo cazzo di 352 che in Europa è inadeguato, ora a sinistra ci mettiamo addirittura un terzino puro.

Che non ha neanche la corsa di Lichsteiner.

D'altronde se Max non ha le palle per cambiare, perchè ha capito che con questo modulo in Italia continua a giocarsela...non è mica un fesso come volevate dipingerlo, eh :trollface:

Link to post
Share on other sites

Non fate come Mone, che si incazza se una squadra inferiore tecnicamente si chiude e si difende, invece di aprirsi e prederne quattro.....per la gioia dello spettatore. :siciao:

Non mi incazzo, vorrei semplicemente che venissero radiate dal campionato.

 

:asd

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.