Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio Stagione 2014/2015


Recommended Posts

Su su non prendertela dai non è successo niente...per Lunedi esce.

A parte tutto era una battuta con tutta la merda che arriva sulla Juve per una volta mi son stupito...turone è un evergreen come simoni prima di Juve Inter....pensa che c'è gente che si sega sulle dichiarazioni di boniek.

 

Si, meglio tappare la bocca a chi non digerisce le ingiustizie (parlo di Simoni, non sono cosi vecchio d'aver seguito il campionato di Turone, preferisco non parlare, di ciò che non conosco nel complesso....non sono MAI 90 minuti a decidere un campionato, anche i più rubati), danno sempre fastidio prima di un match importante.

Normale: chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato (e chi ha rubato, ha rubato), scurdammoce o passato... :asd

 

Rob, lo sai che mi piace avere l'ultima parola  :asd  :fuckahah

 

 

ps: comunque ho rivisto ieri il gol di turone, per la gioia di Rob... ammazza, più che l'arbitro è il guardalinee che doveva essere evirato: come si fa a sbagliare un fuorigioco del genere, con l'ultimo difensore fermo, non l'ho ancora capito.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

C'è una squadra che gioca (bene) a pallone e una che prende rigori inventati su falli inventati per giunta fuori area.   Vergona inarrivabile. Bentornati agli anni 2000

partita chiaramente falsata: all'11' c'era rigore su marchisio con tanto di conseguente rosso   questo giusto per chi vive il calcio spulciando gli episodi di ogni partita e verificando anche i fall

Che parate de gea...

ManU comunque una squadraccia...

 

Appena ho letto velocemente, ho temuto fosse tornato il male.... :coolres:

 

De Gea sempre nel cuore, anche se m'ha dato un dispiacere nella supercoppa europea di 4 anni fa. Gran portiere, spesso incompreso (col difettuccio del migliore casillas, non il pagliaccio che gioca in porta adesso nel real).

Link to post
Share on other sites

De Gea è ancora troppo giovane per giudicarlo definitivamente. A me piace molto la politica del Man Utd: una squadra con questa storia che si affida ad un portiere cosi giovane ed accetta di aspettare che migliori e maturi.

 

A Napoli si parla ancora di Reina.. Pessimi..

Link to post
Share on other sites

Se passi da Reina a Rafael nell'arco di 2 mesi, direi che è normale.

Fare storie del genere è normale a Napoli. Altrove non mi pare che ottime squadre come Man Utd o Atletico siano soggette a cosi tante critiche per non aver speso € 4 mln l'anno per il portiere d'esperienza.

Link to post
Share on other sites

 

A Napoli si parla ancora di Reina.. Pessimi..

Non rifirmarlo è stato il più grosso errore di questa estate per voi. Non solo tecnicamente ma sopratuttk umanamente, era chiaramente uno dei se non il leader del gruppo

Link to post
Share on other sites

Fare storie del genere è normale a Napoli. Altrove non mi pare che ottime squadre come Man Utd o Atletico siano soggette a cosi tante critiche per non aver speso € 4 mln l'anno per il portiere d'esperienza.

Veramente i tifosi dello United insultano continuamente De Gea, su quelli dell'Atletico non sono informato, ma immagino rimpiangano eccome Courtois. E comunque loro hanno perso il portiere titolare non per taccagneria, ma perché non avevano la possibilità di riprenderlo.

 

Poi se sei contento di dover aspettare un giovane senza esperienza che al momento fa ridere i polli e fa venire un infarto ad ogni uscita dai pali, in un reparto in cui dovevi garantire qualità e sicurezza vista la situazione attuale e precedente, quando avevi il portiere titolare in mano, già con esperienza mondiale, perfetto per il gioco di Benitez in cui deve saper palleggiare e non rilanciare la palla a cazzo a metà campo con la forza di un bruco morto, mi fa piacere per te.

Link to post
Share on other sites

Veramente i tifosi dello United insultano continuamente De Gea, su quelli dell'Atletico non sono informato, ma immagino rimpiangano eccome Courtois. E comunque loro hanno perso il portiere titolare non per taccagneria, ma perché non avevano la possibilità di riprenderlo.

 

Poi se sei contento di dover aspettare un giovane senza esperienza che al momento fa ridere i polli e fa venire un infarto ad ogni uscita dai pali, in un reparto in cui dovevi garantire qualità e sicurezza vista la situazione attuale e precedente, quando avevi il portiere titolare in mano, già con esperienza mondiale, perfetto per il gioco di Benitez in cui deve saper palleggiare e non rilanciare la palla a cazzo a metà campo con la forza di un bruco morto, mi fa piacere per te.

Courtois con De Gea e Rafael Reina esattamente cosa c'azzecca?

 

il Napoli e lo Utd hanno preso Rafael e De Gea per il post De Sanctis/Reina e Van der Sar, è la loro scommessa ed è legittimo che venga fatta e che venga difesa con le unghie e con i denti, buttare via tutto dopo un paio di mesi è poi una roba tipicamente italiana

 

Courtois non era dell'Atletico che se solo avesse potuto tenerlo l'avrebbe sicuramente dato via per Moya -.-'

 

allora l'Atletico che sostituì De Gea, che a Madrid era un ASSOLUTO FENOMENO, per poi ritrovarsi con Courtois che polli eh.. avrebbero dovuto tenere David o per esempio cacciare Thibaut al primo errore

Link to post
Share on other sites

C'è una squadra che gioca (bene) a pallone e una che prende rigori inventati su falli inventati per giunta fuori area.

 

Vergona inarrivabile.

Bentornati agli anni 2000

  • Dislike 6
Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.